annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapevate delle nuove regole?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NioN
    rispondo.. e vado sul luogo.. vedo la situazione.. ed anche i commenti.. pare che il trio rosicava perche' non prendeva il diritto al loot e per rappresaglia faceva questi muri..
    .....
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

rispondo.. e vado sul luogo.. vedo la situazione.. ed anche i commenti.. pare che il trio rosicava perche' non prendeva il diritto al loot e per rappresaglia faceva questi muri..

motivazione: abuso di una meccanica di gioco (quindi di un fatto lecito ma reso ILLEGALE PER IL FINE ULTIMO) atta a provocare harrasment e, nello specifico, non dava modo di allontanarsi in modo tale da favorire la PERDITA DEGLI ITEMS dei DECEDUTI!

commenti? impossibile.. ho tutte la macro sui tasti e finchè non sono finito in jail che le ho dsattivate non parlo..

2° se eri li vedevi benissimo uno spagnolo che ci insultava :P (ma non dire potevi fare page non è questo il punto)

3° il loot lo rpende pure mia nonna che va la a prendere a bastonate il mostro..(ed io con fc2 fcr 6 sdi 9 lrc 100% 110 eva ent 120 magery e regen mana cappata nbon penso di avere questi problemi..) quindi non era per quello.. era solo per divertirci un po' dato che quando lo fanno i noob cioè che fanno 100000 vortex energy e tutto non succedeva niete (come da regolamento) allora volevamo provare a farlo pure noi...

e come ho detto + volte io lo facevo al df per fare castare magie ai miei elementari.. per fargli afre + danno..se poi un player ci va in mezzo bhe peggio per lui.. dato che io sono stato il 1° ad arrivare la ed il primo a fare field..e poi cmq mi dovete spiegare xchè sul regolamento c'è scritto che si possono fare.. è questo il fatto c'è scritto chiaramanetre che io posso farli per bloccare l'accesso ai player !!! se non volete che succeda tirate via quella regola !!! o cmq bloccate la magia energy field a doom se non volete che sia usata li..se io gioco in un certo modo su un mostro.. xchè deve arrivare un user (ciè tutti gli altri) dopo di me e se si lamentano io finisco in jail? io devo adattarmi a usare i metodi degli altri? cioè allora tantovale mettere uno script che in automatico fa tutto facciamo diventare uno shard di automi.. sai che bello...(dato che non sono l'unico a pensarla cos'ì in questo post la magioranza la pensano come me..)

ps. tutte le volte che ho fatto page xchè uno porta 10 df in spiaggia, fa una miriade di vortex mi porta tutti i mostri addosso e si hidda.. voi avete detto che non potevate fare niente xchè se quello giocava cos'ì erano affari suoi.. io potevo benissimo fare qualche altro df -.- almeno siate coerenti..
      Ultima modifica di Denkal; 09-05-2005, 21:55.

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

...
        Non entro in merito al fatto specifico poiche' non ero presente e non posso soppesare in modo corretto i fatti.

La domanda che mi sorge e' (visto soprattutto l'esperienza da me riportata sopra!!!!) :

A questo punto fare Energy Field a Doom e' considerato Harassement???

D'ora in poi posso fare page aspettando che chi li fa venga jailato?

O se preferite, se io li faccio a doom rischio di venire jailato?

Attendo una risposta DEFINITIVA dallo Staff.

Grazie ^^
        Antrasax

Pg:
        Antrasax
        Arshes Nei [SDF]
        SilverMoon [SDF]

Commenta

il trio stava facendo i muri intorno ai mostri.. ovviamente nelle fasi concitate del gioco, molti vi trovavano la morte rimanendo intrappolati (war, tamer archers)
          Sempre preso (tranne stamane.. non questo pomeriggio)
          Tutto cominciò che era venuta la moda di riunire tutti e 6 flash all'entrata.. a quel punto conveniva usare il water + efield in modo che castasse senza essere macinato in meno di 10 secondi.
          Ma questo sembra che non è stato chiaro.

motivazione: abuso di una meccanica di gioco (quindi di un fatto lecito ma reso ILLEGALE PER IL FINE ULTIMO) atta a provocare harrasment e, nello specifico, non dava modo di allontanarsi in modo tale da favorire la PERDITA DEGLI ITEMS dei DECEDUTI!
          Questo lo pensi tu, il nostro scopo non era questo. La durata del field non è eterna, in ogni caso la durata del corpo è molto più lunga.

Altre considerazion e/o frasi del tipo resser e cavolate varie, erano solo falsi paragoni, in quanto in jail mi veniva paragonato il mio operato con esempi palesemente incongrui con la questione in esame.
          Quindi non ti prendi la responsabilità di ciò che dici?
          Complimenti.. ci stai facendo un figurone

Commenta

ha semplicemente fatto notare che il reskill dal resser altro non è che un paragone sbagliato...

cmq, non dovete interpretare in termini legali il regolamento, come se fosse il codice civile, ma dovete un po essere elastici.
            harrasment significa rovinare il gioco altrui con volontarietà (e con cio non intendo ad es segare il minatore a felucca, ma fare quello che stavate facendo voi)...

prendetevi almeno l,e responsabilità...

Commenta

Io ero presente, precisamente ero l'imbecille che continuava a lanciare Dispel field ed a risorgere i malcapitati prigionieri. Ma nonostante questo io non ci vedo Harassment...
              Assunto che è da dimostrare che il fine ultimo fosse quello di disturbare gli altri giocatori, in ogni caso se veramente vanno puniti comportamenti del genere, allora la prigione sarebbe piena di personaggi che si divertono a portare df a spasso per la spiaggia o nella stanzetta, stamano animali ad Haven, o aprono gate per chi macra, ecc. ecc...
              Certamente mi spiace per chi è morto, ed infatti ero l'unico che cercava di aiutarli, ma la jail mi sembra del tutto inappropriata.
              Per estensione, se i nostri avessero deciso di fare page, avrei potuto finire in prigione io perchè disperdevo i loro Field, rendendo inutili le loro tattiche di gioco?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
              Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
              [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

allora la prigione sarebbe piena di personaggi che si divertono a portare df a spasso per la spiaggia o nella stanzetta
                Esatto, se ragioniamo con "elasticità mentale" come dicono molti allora pure questo è harassment (qualcuno che l'abbia scritto giusto oltre oracolo non c'è).

Una volta son morto perché han portato 5 df in spiaggia. Il mio corpo era lì in mezzo. Non son potuto tornare a prenderlo perché se mi avvicinavo mi ritrovavo addosso expo, flame, ebolt e tutto quello che mi potevano castare. Perso il corpo non ho rosikato. Perdere il proprio corpo perché non si raggiunge in tempo fa parte del gioco, anche se me la son presa con quelli.

cmq, non dovete interpretare in termini legali il regolamento, come se fosse il codice civile, ma dovete un po essere elastici.
                Se dobbiamo ragionare con elasticità mentale allora tutto ciò a doom è harassment.
                Le regole non vanno scritte con ambiguità per poi giostrarsele come gli pare e piace.

Commenta

Originally posted by frok

Esatto, se ragioniamo con "elasticità mentale" come dicono molti allora pure questo è harassment (qualcuno che l'abbia scritto giusto oltre oracolo non c'è).

Una volta son morto perché han portato 5 df in spiaggia. Il mio corpo era lì in mezzo. Non son potuto tornare a prenderlo perché se mi avvicinavo mi ritrovavo addosso expo, flame, ebolt e tutto quello che mi potevano castare. Perso il corpo non ho rosikato. Perdere il proprio corpo perché non si raggiunge in tempo fa parte del gioco, anche se me la son presa con quelli.

Se dobbiamo ragionare con elasticità mentale allora tutto ciò a doom è harassment.
                  Le regole non vanno scritte con ambiguità per poi giostrarsele come gli pare e piace.
                  Le regole non possono elencare esplicitamente tutte le situazioni. Serve un arbitro o un giudice per decidere se una tale azione è contraria o no al regolamento.
                  L' arbitro in questione è Nion.
                  Da quel che ha scritto è stato un po' di tempo ad osservare la situazione e poi ha deciso di conseguenza.

Non ha detto che il fare Energy field porti alla jail... ha puntualizzato che però in quella situazione era Molestia per determinati motivi.

Smettiamola di generalizzare i concetti esposti dagli altri per trovarne pecche.

Ciauz e 'notte a tutti.
                  Ultima modifica di Scorna; 09-05-2005, 23:02.
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio
                    Assunto che è da dimostrare che il fine ultimo fosse quello di disturbare gli altri giocatori, in ogni caso se veramente vanno puniti comportamenti del genere, allora la prigione sarebbe piena di personaggi che si divertono a portare df a spasso per la spiaggia o nella stanzetta, stamano animali ad Haven, o aprono gate per chi macra, ecc. ecc...
                    Infatti è così.
                    QUALSIASI comportamento che possa essere inteso come dannoso ad altri player se atto su trammel/malas/ilshnar può essere passibile di jail (di solito attuata solo se l'intento di nuocere è chiaramente volontario O l'azione viene ripetuta più e più volte) .O meglio questo è quello che mi han detto in un paio di page dal sito mesi addietro.

Cmq su una cosa sono d'accordo: il regolamento scritto com'è sul sito, non è per NULLA chiaro.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Seraph
                      NioN, forse non ti ricorderai, ma mi avevi jailato a doom per un fatto diverso moooolto diverso in cui un solo evento mi ha procurato 3 gg di jail senza alcunchè di discussione....
                      (avevo tenuto aperta una porta di doom, senza che da nessuna parte ci fosse scritto il divieto o senza aver dimostrato recidività, visto che era la prima volta )
                      Scusate ma qui si tocca davvero il fondo..
                      Si mette in jail perchè UODreams ha un bug?
                      Però tutti i fabbri a macrare 1kk al giorno, non è un bug.
                      Tenere aperte le porte, che dovrebbe esser fisicamente impossibile (e mi chiedo perchè non lo fosse/non lo è) è un bug da jail..
                      HMMMMmmm

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Scusate ma qui si tocca davvero il fondo..
                        Si mette in jail perchè UODreams ha un bug?
                        Però tutti i fabbri a macrare 1kk al giorno, non è un bug.
                        Tenere aperte le porte, che dovrebbe esser fisicamente impossibile (e mi chiedo perchè non lo fosse/non lo è) è un bug da jail..
                        HMMMMmmm
                        non sarebbe la prima volta- quando c'erano i vendor di fazione buggati, hanno nukkato casa e banka agli account di 2 Old perchè ne avevan fatto uso (quando c'erano DECINE di pg che lo facevano da + tempo e non sono stati minimamente toiccati)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by frok
                          Qui si tratta di interpretazione corretta delle regole (che viene a mancare purtroppo sia dai player che dallo staff).
                          Infatti manca questo.
                          I GM spesso non sanno come comportarsi.
                          E se un GM sa come comportarsi, è probabile che un altro non lo sappia o lo faccia in modo diverso.
                          Io spero che questo episodio serva per migliorare.. qualcosa.. decidetelo voi cosa

nello specifico, non dava modo di allontanarsi in modo tale da favorire la PERDITA DEGLI ITEMS dei DECEDUTI!
                          1- Son veterani, al massimo possono esser spinti dalla voglia di fare qualcosa di diverso, non da robot, non dal rosiko..
                          2- L'insurance esiste apposta.. Va bene il resto, ma il fatto di perdere items non regge proprio per nulla

Per il resto non trovo nulla da ridire quindi è come un tacito consenso

Commenta

mmm...quante volte sono morto per colpa della gente che casta gli energy field a doom...una volta sono rimasto incastrato con un df e 2 lich lord che mi sodomizzavano a turno e ho perso tutto quello che avevo xkè nn ho + trovato il corpo

quindi son contento per sta jail asdasdasd
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                              fare gli energy field blokkando qualkuno a un passaggio è harassement. punto e stop
                              Quoto.
                              Sono contento, ben vi sta.

Commenta

Ma che centra che siete contenti?? abbiamo detto apposta non postate pareri sugli energy ma sul fatto in se cioè che nel regolamento non si capisce cosa si può fare cosa no..e cmq io pg da doom ho un pala..con il mago sono entrato solo per provare.. quindi è inutile dire son contento ecc.. se volete postare postate per un parere sul regolamento.. !

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X