annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapevate delle nuove regole?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sapevate delle nuove regole?

Io (Kiron), Elanor e Kikyo (Lacym) siamo stati Jailati da doom perché non eravamo a conoscenza di una nuova regola. Castare Energy Field è Player harassment perché blocca i fantasmini che non possono ressarsi.

Inoltre ci è stato detto che il reskill dall'healer è punibile con la Jail. Lo sapevate?

Vero.. dimentichi pure che non puoi mettere in ignore le persone xchè se quelle ti dicono qualcosa e te le ignori è colpa tua.. cmq non chiediamo di essere liberati cos'ì per contentino.. ma vogliamo giustizia !!!

non siamo pazzi vogliamo solo vedere dove sta scritto che non possiamo spammarte energy field ovunque...

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Re: Sapevate delle nuove regole?

Originally posted by frok
      Io (Kiron), Elanor e Kikyo (Lacym) siamo stati Jailati da doom perché non eravamo a conoscenza di una nuova regola. Castare Energy Field è Player harassment perché blocca i fantasmini che non possono ressarsi.

Inoltre ci è stato detto che il reskill dall'healer è punibile con la Jail. Lo sapevate?
      mm su trammel è un po diverso.. a doom diciamo che è harrasment se blocchi un pg con energy field, ma sarebbe da definire la questione..
      Per il reskill dall'healer non si tratta di lamerata, grandissimo niubbo chi vi ha detto ste cose.. spero non sia stato uno dello staff..

Commenta

Non faccio nomi.. ma nella discussione con chi ci ha messo in jail è saltato fuori che se uno continua a reskillarmi dall'healer posso fare page.. e cmq non vedo scritto da nessuna parte che non posso fare energy field per fare in modo che i miei elementari facciano solo magie e non attacchino direttamente..

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Commenta

fare gli energy field blokkando qualkuno a un passaggio è harassement. punto e stop

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Una volta messo un item a terra ci deve essere sempre una via di fuga visibile di un tile di larghezza per le persone che si trovano a passare o a scappare da quella zona.

La via di fuga può essere ostruita da spell di wall oppure da persone, questo non è considerato Harassment.

ok allora? SE non posso bloccare con quella magia xzchè qui sta scritto che posso? e xchè esiste quella magia? cioè levatela allora.. o fate in modo che i pg ci passino attraverso...e cmq io ripeto stavo facendo in modo che i miei elementari castassero solo magie.. e se un player viene li e si blocca insieme agli elementari poeggio epr lui.... che devo dire...

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Commenta

anche qui...

e va bene.. allora ve lo ripeto.. castare energy fields minando la giocabilita' altrui, in questo caso di pg ghost, non dando loro modo di continuare a giocare e' sfruttare una meccanica di gioco al fine ultimo di provocare un harrassment!

Ora per concludere oltre a dire l'esempio del resser prova anche a dire che su felucca se vieni ucciso e' harrassment, non lasciare solo quello di esempio.

Senza considerare la stregua di altri giocatori che nonostante i loro giusti appelli a desistere da tali azioni, avete continuato tutti e tre a turno, facendo sempre i fields, questo non e' quindi piu' configurabile come azione classica che si fa al df, bensi' disturbo al gioco altrui, e quindi jail.

Spero di essermi spiegato una volta per tutte nel modo piu' chiaro, non c'e' bisogno di franchi tiratori.

Mi riserbo comunque di chiedere se in tali casi sono stato troppo magnanimo dandovi un giorno oppure devo aumentare la pena, anche perche' ora si configura anche lo staff harrassment!

Commenta

SIIIIIIIIIIIIII LASCIATELI IN GATTABUIA STI LAMERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                Così non mi rompono per un bel pò di tempo
                Ps: Nion se ti pago 5kk puoi aumentare la pena di 5-6 giorni pls?

Ps: Ben vi sta lameroni

pps: potevate chiamarmi però

ICQ - Email - PM

Commenta

In ogni caso non sta scritto da nessuna parte, e cmq il problema non si pone. Aspetta che l'energy field termina e si fa ressare. Poi ci hai detto che ne abbiamo fatti tanti di fila (e il motivo è stato spiegato). Poi c'era uno che gridava RESS RESS RESS.
                  A parte il fatto che io resso sempre.. rischiando le chiappe IO. "Nessuno" mi obbliga a ressare un pg. E ci sono momenti in cui non si può fare.

Commenta

Ma io sto giorno di jail me lo faccio infatti non chiedo di essere liberato chiedo solo di cabiare ilregolameto e di mettere :

- Vietato fare energy field.. che possano in alcun modo intralciare un player..Neppure se servono a voi.. (nel mio caso per non fare far danno fisico al mio elementare..

- Vietato Reskill Agli healer ( avrò perso + di 200k potevate dirlo prima..)

- Vietato mettere in ignore i pg.. (dato che quello prima spamma come un matto lo metto in ignore che mi da fastidio e se grida ress non lo vedo è colpa mia..)

aggiungete queste almeno vedo qualcosa di scritto e sono sicuro di essere in torto...non chiedo altro..

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Commenta

Originally posted by Lacym
                      Ma io sto giorno di jail me lo faccio infatti non chiedo di essere liberato chiedo solo di cabiare ilregolameto e di mettere :

- Vietato fare energy field.. che possano in alcun modo intralciare un player..Neppure se servono a voi.. (nel mio caso per non fare far danno fisico al mio elementare..

- Vietato Reskill Agli healer ( avrò perso + di 200k potevate dirlo prima..)

- Vietato mettere in ignore i pg.. (dato che quello prima spamma come un matto lo metto in ignore che mi da fastidio e se grida ress non lo vedo è colpa mia..)

aggiungete queste almeno vedo qualcosa di scritto e sono sicuro di essere in torto...non chiedo altro..
                      Cmq sul fatto dell'ignore ha ragione lacym, se un pg prima mi spamma e MI FA LAGGARE io lo metto in ignore (non potendo fare verbal harrasment perchè non sta offendendo nessuno, ne sta spammandoaway pubblicizzando il suo vendor), quindi LA COLPA è SUA e non di chi lo mette in ignore, quindi se dopo chiede il ress NON PUO' lamentarsi che non l oressino, primo perchè nessuno è obbligato a ressare un altro pg, secondo perchè non è letto dall'altro pg sempre per causa sua, la prossima volta ci penserà 2-3 volte prima di spammare.

Sul fatto degli energy, mi giunge nuova anche a me, se bloccano i fantasmini aspettano quei 30 secondi ( il corpo per sparire ci impiega molto di +), inoltre non impediscono ai pg la possibilità di giocare, in quanto possono ressarsi in tanti altri modi, magari chiedendo a chi non li ha messi in ignore. Anche se non ho ben capito sti benedetti field li facevano davanti la porta del resser? Avevano tutto stò piacere di bloccare i pg fregandosene dei df?

Boh, spiegatemi meglio :/

ICQ - Email - PM

Commenta

Io posso farmi pure 1 anno di Jail, poco mi importa. (Anzi quando mi han jailato mi son messo a ridere visto che fu la prima volta).

Leggendo il commentino di Energy Field:

Conjures a temporary field of energy on the ground at the Target Location that blocks all movement.

Ora solo perché HO GIOCATO sono stato jailato?
                        Non siamo ridicoli su!
                        Se su OSI fosse stato vietato fare Energy Field a Doom veniva bloccata la spell.

Commenta

Originally posted by NioN
                          anche qui...

e va bene.. allora ve lo ripeto.. castare energy fields minando la giocabilita' altrui, in questo caso di pg ghost, non dando loro modo di continuare a giocare e' sfruttare una meccanica di gioco al fine ultimo di provocare un harrassment!

Ora per concludere oltre a dire l'esempio del resser prova anche a dire che su felucca se vieni ucciso e' harrassment, non lasciare solo quello di esempio.

Senza considerare la stregua di altri giocatori che nonostante i loro giusti appelli a desistere da tali azioni, avete continuato tutti e tre a turno, facendo sempre i fields, questo non e' quindi piu' configurabile come azione classica che si fa al df, bensi' disturbo al gioco altrui, e quindi jail.

Spero di essermi spiegato una volta per tutte nel modo piu' chiaro, non c'e' bisogno di franchi tiratori.

Mi riserbo comunque di chiedere se in tali casi sono stato troppo magnanimo dandovi un giorno oppure devo aumentare la pena, anche perche' ora si configura anche lo staff harrassment!
                          torna robottino torna a menare tutti

Commenta

Originally posted by NioN

NioN, forse non ti ricorderai, ma mi avevi jailato a doom per un fatto diverso moooolto diverso in cui un solo evento mi ha procurato 3 gg di jail senza alcunchè di discussione....
                            (avevo tenuto aperta una porta di doom, senza che da nessuna parte ci fosse scritto il divieto o senza aver dimostrato recidività, visto che era la prima volta )

Dargli solo un giorno è.....magnanimità allo stato puro!!!

Cmq ci sono i pm per questo, inutile fare post pubblici per cose ovvie (spammare energy field è ovviamente un fattore di disturbo), altra cosa sarebbe stata se per un solo energy field vi avessero sbattuto dentro...

PS: tra le regole "nuove" mettere in ingore mode è considerato harrasment a Doom!?!?!?!? Questa è nuova.... e detta così sembra assurda, potete spiegare meglio?

L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

Commenta

Originally posted by Lacym
                              Mi auguro che cio' non sia vero (e dubito lo sia)... sarebbe troppo lamer.

Comunque, penso sia una sciocchezza punire dei pg per delle azioni non regolamentate... se i gm si son accorti che l'azione X andrebbe punita, dovrebbero aggiornare prima il regolamento, poi applicare il nuovo punto del regolamento nelle future occasioni (lasciando cmq il tempo che gli utenti possano leggere la sua nuova versione).
                              Altrimenti tanto vale non avere un regolamento e i gm fanno cio' che vogliono...

Commenta

Sto operando...
                              X