annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapevate delle nuove regole?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sapevate delle nuove regole?

Originally posted by frok
    Io (Kiron), Elanor e Kikyo (Lacym) siamo stati Jailati da doom perché non eravamo a conoscenza di una nuova regola. Castare Energy Field è Player harassment perché blocca i fantasmini che non possono ressarsi.
    nuova regola? o.o
    a me pare ke sta cosa dei field sia già in atto da un bel pò di tempo

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Lacym
      elementari
      ma guarda che si chiamano ELEMENTALI

Commenta

Originally posted by NioN

motivazione: abuso di una meccanica di gioco (quindi di un fatto lecito ma reso ILLEGALE PER IL FINE ULTIMO) atta a provocare harrasment e, nello specifico, non dava modo di allontanarsi in modo tale da favorire la PERDITA DEGLI ITEMS dei DECEDUTI!

ora se lo capite bene, perche' qui si tratta di giocare bene e non di cercare le lamerate piu' eleganti, altrimenti da domani tutti si sentiranno in diritto di andare a doom a spammare energy field a randa, cosi crepate, PERDETE IL VOSTRO LOOT e tutti siamo contenti..

Allora..voglio dire a tutti ke io ho visto spesso il pg Kiron a doom,e lo conosco pure mooolto bene,non è tipo da lamerate! cioè ragazzi..e mi riferisco anke a te nion...qste sono cose da lamer e anke niubbi -.-' e sinceramente io conosco kiron,e lui è uno ke ressa SEMPRE!kiunque sia morto...SEMPRE LO RIPETO!e i motivi x cui loro castavano i field non sono assolutamente qlli ke hai detto tu...e cqm sia se poi tu volessi portare avanti la tua ipotesi..su cosa basi ke le sue intenzioni erano qlle di

Originally posted by NioN

provocare harrasment e, nello specifico, non dava modo di allontanarsi in modo tale da favorire la PERDITA DEGLI ITEMS dei DECEDUTI!
        ????????? -.-' se dimostri ke lo hanno fatto x qste intenzioni con frasi dette..allora ok...ma altrimenti non puoi saperlo..quindi non è giusto dare delle colpe(ke sono anke brutte xkè una persona ke fa così è veramente strun.z) a delle persone ke non hanno mai avuto qsti pensieri -.-'
        Capisco anke il fatto ke si debba evitare ke da domani tutti vanno a fare la stessa cosa..ma allora suggerirei :

1) modificare il regolamento rendendolo un pò + kiaro..

2)punire ki fa veramente lamerate a doom -.-' tipo gli esempi già portati sopra...5 df in spiaggia,10milamorti...2 df nella stanzetta..a propostito..l'altro giorno ero con il ladro mago a doom,ero loggato un secndo x vedere se c'erano mini arte da stealare,ed ho visto un pg ke correva dentro la stanza,2 df ke lo seguivano...e ke sono rimasti lì...io x fortuna ero hiddato...e mi sono visto ke si sono letteralmente magnati un pg ke aveva appena logouttato con il suo night....ora qsto poveraccio qndo torna e vede ke ha perso ciò ke nn aveva insurato ke deve fare?

Qndi...cerchiamo magari d fare le cose un pò + corrette x tutti..

bye to all

Commenta

Nio scolta..

io non conosco le persone che giocano qui, ma vado di rispetto a priori, con tutti.. powha players all'ultimo arrivato, premesso questo, per farti capire che non c'e' niente di personale, ho piu' volte ripetuto che ero presente, e' che ho seguito l'azione..

ho anche detto che nonostante sia una cosa LEGALE, veniva usata per uno scopo specifico, e questo non lo dico perche' me so alzato male la mattina, ma perche' ero li presente!

Ora se volete capirle le cose benissimo, anche perche' il sottoscritto non gode nel vedervi in jail, tutt'altro, per dirla tutta, al trio, ho cercato un chiarimento pacifico e costruttivo sul perche' della jail, nella speranza che fosse compresa la situazione e che si potesse pertanto lasciare la jail, non c'e' stato verso...

Che vi devo dire, io sono conscio di un fatto, a questo gioco bisogna dirvertirsi, metterci dello spirito agonistico e' ovvio, ma dinanzi ad azioni palesemente distorte da quelle che sono ovvi comportamenti in gioco, mi spiace ma in virtu' del mio incarico, ho il dovere di intervenire, altrimenti ditelo.. vi siete stufati? ok ditelo.. alzo i tacchi ed avanti il prossimo.. nessun problema.. torno a giocare.. non penserete mica che sono così fesso ad agire in buona fede, per tutelare il diritto al normale svolgimento del gioco, NON giocando, per poi vedermi sempre e SEMPRE e sempre e SEMPRE e sempre e SEMPRE le solite critiche sul forum che de facto tirano acqua al proprio mulino! e basta ragazzi.. cercate di comprendere che al di la' del regolamento, c'e' il comune senso di rispetto verso gli altri, nello specifico, verso il gioco altrui, altrimenti fatevi uno shard in locale e fate le lammate che volete!
          Su questo shard, no!

Commenta

Nion, lascia perdere: non ci sta peggior sordo di chi non vuole sentire.

Commenta

Secondo me è esagerata la jail...cmq una cosa reale è la scarsa informazione in game...non tutti sapevano questo..non tutti sapevano il nuovo regolamento del forum mercato..non tutti vengono sul forum! è difficile realizzare una finestra con le novità al login? o tipo la risposta del page avete presente? perchè non fate una simile..sempre nel limite della possibilità.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Non ho letto tutti i post, ma sono d'accordo con nion, a doom non ci vado più appunto per gente come voi che fa muri (sono morta più di una volta perchè non sono riuscita a scappare dal df grazie a un genio che faceva il muro lì al gate), o fa i vortex (per ovvi motivi).
                Si cominciasse a regolare seriamente il gioco a doom non sarebbe male, almeno potremmo giocare TUTTI e in tranquillità.
                Questa dell'healer me la segno per la prossima volta che sto facendo pvp, chissà se korgan se lo fa un mesetto di jail.
                Ultima modifica di Lothien; 10-05-2005, 12:21.

Commenta

Ma esiste pur sempre l'insure per non perdere tutto o no?
                  Non mi pare sia il caso di frignare dai gm se ci si dimentica di insurare.

Commenta

Originally posted by Iris
                    Ma esiste pur sempre l'insure per non perdere tutto o no?
                    Non mi pare sia il caso di frignare dai gm se ci si dimentica di insurare.
                    quoto ^^

Originally posted by Lothien

Questa dell'healer me la segno per la prossima volta che sto facendo pvp, chissà se korgan se lo fa un mesetto di jail.
                    Non si possono killare gli healer? eh?
                    Ultima modifica di helix; 10-05-2005, 12:43.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Nion mi spiace tu l'abbia presa come una critica,io non volevo dare addosso a te,volevo solo farti sapere ke kiron non è un lamer..anzi..ha sempre fatto mille corse x gli altri...qllo ke dicevo è ke bastava soltanto dirglielo..oppure li portavi in jail,gli spiegavi la cosa..e poi li riportavi lì e magari nn lo facevano più..non so..cmq sia il giorno di jail forse è pure già passato..io non sto criticando qsto..ma sto dicendo solo di fare magari conoscere un pò a tutti alcune regole..e di equilibrarle con altre ke possono essere il portare 4 df mentre se ne fa uno al gate..
                      Cioè io sono uno dei tanti ke more sempre x qste lamerate...infatti mi sono messo il ladro a doom ^^ così adeguandomi ai lamer mi hiddo e sono tranquillo...ma qllo ke voglio dire è solo ke bisognerebbe punire i lamer veri e non loro...ke t posso assicurare nn fanno lamerate..

Altra lamerata capita sempre anke a blood....dove c'è sempre qlke cre.tinu ke porta la succube dai blood o i balron dai blood...cioè è na cosa assurda qsta..è la stessa cosa dei df tutti nella spiaggia..xkè è morte sicura..
                      Tutto qui..nion spero di essere stato kiaro...non voglio attaccare te...non t critico.

Commenta

Già, penso che il rosik principale sia di chi ha perso roba insurata inutile piagnucolare su ciò. C'è chi sa giocare e chi non.
                        (il mio non è rosik, sono solo deluso dello staff che pensavo avesse testa sulle spalle)

Commenta

Cazzate, tutte cazzate.
                          Ho letto solo la prima parte del post e ci sono così tante cazzate che se avessi 50cent per ognuna sarei già ricco.

Castare Energy Field è HARASSMENT visto che rompete i coglioni alla gente che non ha magery e quindi non può nè teleportarsi nè dispellare muri nè fuggire dai mostrilli (visto che l'80% della gente a doom nemmeno taglia le ossa). Vuoi che i tuoi elementali castino solo magie? CASTAGLIELE tu e non rompere agli altri giocatori.

Per quanto riguarda il RESKILL è una stronzata bella e buona, sei a felucca? Sai che c'è questo rischio.. non vuoi essere reskillato di continuo? Togli war, fai perdere le tue tracce e ti vai ressare in un'altro healer dove sei solo. Nessuno può vietare il reskill, specialmente se il pg in questione è un pk, se non vuoi essere reskillato puoi benissimo andare a trammel dalle solen hive.

Staff complimenti per la cazzata reskill.

Commenta

Se i paladini rosikano, che aggiungano magery al proprio template. Dispel field serve proprio a questo.
                            174654044

Commenta

Originally posted by Irvine
                              Se i paladini rosikano, che aggiungano magery al proprio template. Dispel field serve proprio a questo.

in pratica...devo cambiare il mio template per nn morire a causa tua...

e cmq alla fine l'ho cambiato il template...me lo sono dovuto fare mago a forza x via di sta gente -.-'

daltronde...come già detto...è harrasment fare un muro che blocca dei pg che stanno attaccando un mostro...vedi un po te
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Premettendo che non ho mai fatto energy field a doom vorrei porre una domanda allo staff: supponiamo che un gruppo di maghi tamer si organizzi per bene e casti energy field bloccando i paladini lontano dai df... questo NON per ledere il gioco altrui bensi per prendere loro il loot. Questo me lo chiamate harassment? Io vedo solo una tattica con un obbiettivo ben preciso, nessun sfruttamento di bug ne lesione verso player (se non quella di fregargli il loot: linfa vitale del pvm ... fregare il loot all'avversario ) . Si chiama prevalere sugli avversari e in un gioco online è l'obbiettivo da raggiungere. Se poi certa gente piagnucola perchè non riesce a trovare posto per magery nel proprio template peggio per loro: li reputo a pari livello di chi sbatte i piedi perchè gli fregano lo spawn di blood o di ww. Se l'avversario non sfrutta nessun bug e simili si tratta semplicemente di adattare il proprio template alle possibili situazioni che possono verificarsi. Non c'è nessun attacco ne verso lo staff ne verso i player: è solo il mio punto di vista che probabilmente da molti non verrà condiviso. Saluti e buon game
                                Ultima modifica di Araton; 11-05-2005, 21:54.
                                174654044

Commenta

Sto operando...
                                X