annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapevate delle nuove regole?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Seraph

(spammare energy field è ovviamente un fattore di disturbo), altra cosa sarebbe stata se per un solo energy field vi avessero sbattuto dentro...
    è un fattore di disturbo dici? e allora tutti qelli che vanno a dooms enza tagliaossa? oppure che fanno firefield e vortex per fare spawnare 1000 mostri e si hiddano apposta per poii vedere tutti gli altri killati? quelli che (anche se per sbaglio) portano 10 df in spiaggia? quelli che muoiono e poi vengono a spammarti davanti fino a farti crashare? quelli che se fai un vortex ti danno del noob? tutti questi non danno fastidio?? alora ditelo bloccate il 50% della magie.. vietate di parlare e vedete che non succedono + ste cose.. e cmq ripeto io gli energy li facevo nella spiaggia per non far fare danno fisico ai miei elementari che con i flame fanno molto danno !!!

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Le regole ci sono, e ripeto leggendo le regole, loro non hanno violato nessun punto, se poi certo ABBELLITE le regole in post data qui sul forum allroa è un altro fatto, ma non potete dire è scritto nel regolamento, anche perchè sta cosa del reskill dall'healer e del mettere in ignore i pg non la trovo proprio. Come ha detto uno qualcuno prima di me, prendete atto di questi comportamenti, rimodificate il regolamento e quando si ripresentano jailate, e non invece: jailate, rinfarcite il regolamento e anche se non c'è ancora scritto da nessuna parte volete ragione.
      Tranne l'azione degli energy non vedo nessun altro punto in cui loro abbiano sbagliato (sempre pensando che gli energy bloccavano effettivamente i pg e che nel regolamento ci sia un punto a riguardo).

Anzi ho trovato questo:

Una volta messo un item a terra ci deve essere sempre una via di fuga visibile di un tile di larghezza per le persone che si trovano a passare o a scappare da quella zona.

La via di fuga può essere ostruita da spell di wall oppure da persone, questo non è considerato Harassment.

Ora se dite che è valido solo su felluca, perchè non è specificato? Non essendo specificato è valido per ogni posto, compreso doom.
      Ripeto secondo me andrebbe prima modificato il regolamento e poi jailato, non il contrario :/

Cmq che me frega a me, lacym, frok ed elanor vedetevela voi

Ultima modifica di Arsung; 09-05-2005, 19:58.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung
        Tranne l'azione degli energy non vedo nessun altro punto in cui loro abbiano sbagliato (sempre pensando che gli energy bloccavano effettivamente i pg e che nel regolamento ci sia un punto a riguardo).

è questo il punto nel regolamento c'è scritto che SI PUò BLOCCARE UN PG CON ENERGY FIELD!

La via di fuga può essere ostruita da spell di wall oppure da persone, questo non è considerato Harassment.

quindi non sono non è scritto nel regolamento che si può fare ma c'è scritto proprio il contrario.. !!!

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Commenta

Come la penso io? Siamo tutti dei noobs

Ven
          Om Mani Padme Hum

Commenta

In effetti questi due spammoni un fondo di ragione ce l'hanno...
            Cioè anche se la cosa nn andrebbe fatta (secondo me) nel regolamento c'e ESPRESSAMENTE scritto che loro potevano fare cio che hanno fatto :\

Commenta

Originally posted by Yewlyn
              fare gli energy field blokkando qualkuno a un passaggio è harassement. punto e stop
              quoto glie sta bene, jail per i muratori :P

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

Ma che discorsi sono? leggi qui:
                http://uodreams.gamesnet.it/?t=regolamento.itemdannosi

lo so che è una coasa brutta.. infatti io non lo facevo per bloccare i player.. ma se il regolamento dice espressamente che io posso bloccarli.. xchè devo essere jalato.. non è per il field è una questione di principio.. e cmq non c'è solo quella ma anche vietato reskill vietano ignore ecc...

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Commenta

quote: Originally posted by Yewlyn
                  fare gli energy field blokkando qualkuno a un passaggio è harassement. punto e stop

Non è harassment.
                  Qui non si tratta di postare le proprie considerazioni personali: Per me è giusto, per me non è giusto, bla bla bla.

Qui si tratta di interpretazione corretta delle regole (che viene a mancare purtroppo sia dai player che dallo staff).

Commenta

allora rega avete sbagliato completamente ad attaccare i GM così senza prove.

evvero avvolte i GM possono fare errori essendo umani ma sicuramente non sono cattivi de non si accaniscono contro che gli sta sulle balle e poi sopratutto di solito gli errori dei GM sono dovuti ad incomprensioni.

cmq non avendo voi video come possiamo giudicare ?

non possiamo in tale modo ne dare torno a te ne ai GM sò solo che difficilemente i GM fanno questo genere di errori

cmq che te cambia se l' earth prima o poi cambia (con il RFD del DF) ? lo ricasti o cmq non dai fastidio ad altri player

spero di essere stato utile

Commenta

Ehm io una cosa da obbiettare la avrei....

Tempo fa (diciamo un paio di mesi) feci page in game per Harassment a causa di alcune persone che continuavano a spammare Energy Field alla spieggetta dietro ai DF (si erano due!!!) poiche' ero l'unico rimasto al gate con il tamer (nella posizione consigliata dalla guida) e naturalmente sono morto a causa dei wall che non mi permettevano di scappare (2 DF da solo non li regge manco superman mi sa )

Mi e' stato gentilmente risposto da un GM che NON ERA HARASSMENT !!!! poiche' non era dimostrabile che l'azione fosse fatta per nuocere a me ma sarebbe potuta altresi' essere fatta ad altri scopi (mi era stato detto relativamente a non fare scappare un DF con poca vita...)

Ora vorrei chiedere allo Staff di coordinarsi prima e scegliere una unica via di interpretazione delle regole (lacunose a dir poco a riguardo!!) altrimenti non vedo perche' jailare adesso e non farlo 2 mesi fa quando io lo ho chiesto verso altre persone!!!
                      Antrasax

Pg:
                      Antrasax
                      Arshes Nei [SDF]
                      SilverMoon [SDF]

Commenta

qui nn discute sul fatto che sia giusto o no, sn regole che nn erano ancora state scritte e quindi nn credo che sia giusto il jail...scrivete le regole per bene e poi quando verranno trasgredite mettete in jail...

castar fields mi sembra una cosa normalissima....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

resso ki mi pare

fare fields nn è vietato assolutamente... mica hanno messo le bagball !!
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Dico la mia anche se immagino quanto mi darete addosso^^

In tutti i mondi, tranne felucca, non è possibile uccidere un altro player. Quindi fare muri, o altro, con l'INTENZIONE di far morire un pg è Molestia, e quindi punibile con la jail, perchè si sfrutta una meccanica di gioco per fare una cosa che non sarebbe possibile fare.

NB: NON MI RIFERISCO AL CASO IN QUESTIONE poichè non conosco la dinamica dei fatti.

Ci tenevo solo a precisare che certi metodi di gioco, se fatti con l'intenzione di disturbare il gioco altrui, sono Molestie anche se ad una prima osservazione del regolamento non saltano all'occhio.
                            Su felucca spammare energy field per far uccidere un player è accettabile perchè QUEL mondo permette l'uccisione di altri player.

ciauz
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

ok.. andiamo per ordine degli eventi...

cerco di essere conciso altrimenti mi date addosso

primo page..

tizio caio e sempronio fanno energy ai mostri a doom..
                              namo a vedere..

il trio stava facendo i muri intorno ai mostri.. ovviamente nelle fasi concitate del gioco, molti vi trovavano la morte rimanendo intrappolati (war, tamer archers),

rispondo.. e vado sul luogo.. vedo la situazione.. ed anche i commenti.. pare che il trio rosicava perche' non prendeva il diritto al loot e per rappresaglia faceva questi muri..

ma non intervengo.. rimango a guardare in quanto vi erano comunque delle vie di fuga ed i muri non erano contigui l'uno all'altro..

continuano i page.. rivado a vedere.. stavolta la scena si sposta alla spiaggia di doom..

stessa scena.. solo che questa volta il trio spammava sti muri e come potete constatare li a meno che non abbiate una barca per fare il giro, da quello spazio non ne uscite..

riassumendo: tamer che combatteva il df, giocatori 3 energy fields rinnovati appena finivano..

qualcuno moriva.. ovviamente non poteva passare da ghost e nonostante gli appelli, il trio continuava..

ne jallo uno.. e gli altri continuano.. (attenzione.. io ero li!)
                              risultato jail anche per gli altri.

motivazione: abuso di una meccanica di gioco (quindi di un fatto lecito ma reso ILLEGALE PER IL FINE ULTIMO) atta a provocare harrasment e, nello specifico, non dava modo di allontanarsi in modo tale da favorire la PERDITA DEGLI ITEMS dei DECEDUTI!

ora se lo capite bene, perche' qui si tratta di giocare bene e non di cercare le lamerate piu' eleganti, altrimenti da domani tutti si sentiranno in diritto di andare a doom a spammare energy field a randa, cosi crepate, PERDETE IL VOSTRO LOOT e tutti siamo contenti..

prevenire e' meglio che curare, e qui, l'harrasment, ce sta'! anche se non c'e' scritto esplicitamente, si evince dal regolamento.

Altre considerazion e/o frasi del tipo resser e cavolate varie, erano solo falsi paragoni, in quanto in jail mi veniva paragonato il mio operato con esempi palesemente incongrui con la questione in esame.

salute baci e jail.

Commenta

In ogni caso non sta scritto da nessuna parte, e cmq il problema non si pone. Aspetta che l'energy field termina e si fa ressare. Poi ci hai detto che ne abbiamo fatti tanti di fila (e il motivo è stato spiegato). Poi c'era uno che gridava RESS RESS RESS.
                                A parte il fatto che io resso sempre.. rischiando le chiappe IO. "Nessuno" mi obbliga a ressare un pg. E ci sono momenti in cui non si può fare.
                                quoto a pieno questo e altro...
                                secondo me le vittime in questione hanno perfettamente ragione..
                                a sto punto se si jaila loro per una banalità simile tanto vale implementare uno script o quale altra stron**ta ke burtti fuori da doom per sempre tutti coloro ke nn tagliano le ossa dei df o ke castano vortex mettendo in difficoltà gli altri e portando a castare anke dei muri se necessario....
                                io come penso molti altri a doom crepo di + per colpa dei niubbi ke per altro tant'è ke mi rodo ogni volta ed esco perkè impossibile giokare in certe condizioni con gente ke nn sa minimamente come affrontare un DF...

per me è stato fatto un grande errore....

byez

Commenta

Sto operando...
                                X