annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seglazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seglazione

    PvM loota le divise di gilda sgildatelo intanto levo war con i PRO




    Scusate ma dobbiamo levare subito tutti quelli che rendono meno vivibile la bella guerra di trammel

  • #2
    okei missione compiuta ora anche bastion resskilla


    allora le regole sono chiare alessà o le rispetti o esci dalla guerra !

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Riku
      okei missione compiuta ora anche bastion resskilla


      allora le regole sono chiare alessà o le rispetti o esci dalla guerra !

      L'avete reskillato duecento volte.. poi non si possono usare i tamer in sto pvp e tu usi il tamer.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Badoglio



        L'avete reskillato duecento volte.. poi non si possono usare i tamer in sto pvp e tu usi il tamer.
        bado per il tamer chiariamo anke xche senno io nn posso piu giocare.. nn ho pg blu.. ho solo questo..
        Per il reskill ne ho beccati 2 dai minocchiensi ( o come se dice) 3 o 4 dai buc.. ma stica basta ke poi se morono a loop nn rosikano

        Commenta


        • #5
          Ho un picolo problema, prima sono stato ucciso da pro dopo una corsa x i campi di luna e sono andato a ressarmi. Come mi resso arriva un tipo non in guerra ke mi fa muri di energia e arriva PvM dei pro ke mi rskilla... poi mi resso di nuovo e dico al suo amiko gke faceva muri di dire a pvm ke mi ha reskillato e ke lo avrei detto sul forum.
          Poi arriva pvm e mi fa scusami... vabbè lo xdono, x 6k non mi arrabbio...xò non fatelo + pls..

          Commenta


          • #6
            badogli oscusa tu cosa centri ? poartecipi alla guerra e se si chi sei ?
            poi io non ho mai resskilato nesusno NESSUNO quindi chiedo lo stesso trattamento poi è ILLEGALE reskilllare in questa guerra e sopratutto chi lo dice che il tamer è vietato ? anche i PRO hanno 3 tamer.... ma perche parli mi cheido ??

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Riku
              badogli oscusa tu cosa centri ? poartecipi alla guerra e se si chi sei ?
              poi io non ho mai resskilato nesusno NESSUNO quindi chiedo lo stesso trattamento poi è ILLEGALE reskilllare in questa guerra e sopratutto chi lo dice che il tamer è vietato ? anche i PRO hanno 3 tamer.... ma perche parli mi cheido ??
              2 tamer, io e pyro, gli altri due sono ress pet per me e pyro

              Commenta


              • #8
                bastion invece di dire cavolate dimmi il nome di chi dei RSW ti ha resskailto ke lo sgildo immediatamente...ma visto che sono sikuro ke lo stai inventando evita di dire caz.z.ate pls se rosiki perke qualkuno ti resskilla non fare di tutta lìerba un fascio ! io intanto levo WAR voglio vedere lameronzoli come vi divertirete da solia duellare...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Riku
                  bastion invece di dire cavolate dimmi il nome di chi dei RSW ti ha resskailto ke lo sgildo immediatamente...ma visto che sono sikuro ke lo stai inventando evita di dire caz.z.ate pls se rosiki perke qualkuno ti resskilla non fare di tutta lìerba un fascio ! io intanto levo WAR voglio vedere lameronzoli come vi divertirete da solia duellare...
                  Quello che si chiama Outrloew qualcosa, col nome lungo, tipo Thomas Outhlaw na cosa cosi..
                  Ha reskillato e poi ha detto ma si puo reskillare in battaglia? ci stavamo io e i buc la a parlare del precedente reskill subito da angelica e gli abbiamo detto di no e ha smesso
                  Dai dai ditelo.. gia 1 giorno e nn cela fate piu
                  GDR ON

                  Nessuna Alleanza poteva contrastare la potenza dei mercenari, dei veri professionisti dell'arte della guerra..
                  Solo due giorni che si combatteva e gia i nemici erano stanchi di morire per mano nostra..
                  Probabilmente mi sbagliavo a considerarli dei validi avversari..
                  I conigli che ci hanno servito oggi a pranzo erano decisamente piu coragiosi..
                  PER TRINSIC!!

                  Sentitamente vostro Lord Bastion Di Trinsic

                  (contattatemi su icq per la pass di map e ditemi il nome del pg)

                  Commenta


                  • #10
                    I tamer non sono ammessi. Sta scritto nel regolamento sktickato. Leggetevelo
                    4) ITEM E SKILL:

                    E ASSOLUTAMENTE VIETATO portare artefatti maggiori.

                    Le skill dei pg non devono superare la 115. ( per verificare cio e obbligatorio che tutti i pg della trammel war rendano pubbliche le skill sul sito)
                    esclusi tamer (e templati palesemente pvm)
                    STATS non sossate
                    come dice il caro vecchio jolly..

                    Commenta


                    • #11
                      esclusi tamer vuole dire esclusi i tamer per il limete delle sop 120 -.- perche io ho 120 lore e vete -.-


                      cmq resta che te non devi resskailre se gli alti lo fanno cmq ora vedo chi è stato dei miei e lo avviso e sgildo alla prossiam volta

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Riku
                        badogli oscusa tu cosa centri ? poartecipi alla guerra e se si chi sei ?
                        badoglio è PVM
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

                        Commenta


                        • #13
                          si ma perchè mette bocca in cose che non gli riguardano ? lui partecipa ? se si chi è ?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Riku
                            si ma perchè mette bocca in cose che non gli riguardano ? lui partecipa ? se si chi è ?
                            mette bocca perche l'hai citato tu...il nome del pg di BADOGLIO è PVM

                            non è difficile!
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

                            Commenta


                            • #15
                              scusa raiden hi ti ha resskillato dei buc?
                              Icq : 240-116-595

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X