annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seglazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Riku
    CHIEDO UFFICIALMENTE CHE TUTE LE GILDE ACCETTINO LE DICHIARAZIONI DI GUERRA DEGLI RSW O NE FACCIANO A NOI CHE LE ACCETTEREMO TUTTE TRANNE I PRO FINO A QUANDO NON RICEVERO LE SCUSE DEL LORO GM
    ma scuse per cosa? A me sembra che riku levi le war ogni volta ke le busca...
    Io ho raggiunto il limite massimo di pg, 20, e CHIUDO LE GILDATURE, pyro si è pure levato la armor, io giro in lrc, è possibilissimo segarmi, ma fate errori tattici, tipo an ex por,, invece ke load e drop di explo flame fate in nox.. io manco melo levo.. runno runno ho un po di hp regen sull'armor e aspetto di tornare full hp..
    Io dal canto mio sono costretto a fare gli istant, senno dovrei usare le bolas, e non credo sia bello segare i pet ogni volta.. quindi meglio gli istant.. e riku, spiegami per cosa me dovrei scusare, e accetta la war.. idem i Dragoni, la risposta di quest'ultimi è stata la seguente : "siamo poki adesso, piu tardi vi ridichiariamo la war"..
    Se giocate cosi.. amen.. io ieri notte ho giocato da solo contro gli altri AoT che stavano in altre gilde da solo , poi con doomtrooper col pvm, 4 vs 2 di cui la un war con bende a 3 e un tamer abb decente, e li abbiamo arati..

    Commenta


    • #32
      gradirei le scuse per il resskil in cui hai detto:

      sei appena ressato ?

      io:

      si

      explo....



      non me lo aspettavo da un GM che dovrebbe avere capito le regole ma sopratutto da te alessà...

      Commenta


      • #33
        I tamer si possono usare, sono gli unici che posson avere skill a 120 (per ovvi motivi), tutto qui.

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Riku
          gradirei le scuse per il resskil in cui hai detto:

          sei appena ressato ?

          io:

          si

          explo....



          non me lo aspettavo da un GM che dovrebbe avere capito le regole ma sopratutto da te alessà...
          E Che cacchio che mai avra fatto quel povero ragazzo dagli occhi azzurri tanto bello e caro ?
          Riku e' solo una settimana di prova

          p.s. nn ho capito la discussione con badoglio , che c'entrava?

          Commenta


          • #35
            centra il fatto ke se fosse stato lui Ewen (che ho killato oggi con il tamer MAHUHAHAAHHAHAHA) allora sarebbe spiegato il loot con uno sfogo di eccessivo rosik MHAUAHHAHA

            Commenta


            • #36
              ho fatto, te sei ressato? nn stavi NE in ress robe NE a piedi, stavi la in piedi, te ho fatto te sei ressato ? e avevo explo precastato, te te sei recallato e bum.. tutto qua..

              Commenta


              • #37
                ero a piedi come ti sei anche contradetto da solo.
                ho detto si sono appena ressato.
                non mi sono recallato stavo rimetetndo equp figurati.
                alessà contattami in ICQ sciuramente no nci siamo chiariti bene....

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Riku
                  CHIEDO UFFICIALMENTE CHE TUTE LE GILDE ACCETTINO LE DICHIARAZIONI DI GUERRA DEGLI RSW O NE FACCIANO A NOI CHE LE ACCETTEREMO TUTTE TRANNE I PRO FINO A QUANDO NON RICEVERO LE SCUSE DEL LORO GM
                  mi sa che creo una gildetta apposita i Difensory di Dagger Island, solo per vederti smepre morto, mi hiddo a luan e ti attendo asd

                  Commenta


                  • #39
                    1. a meno ke nn abbia letto male i tamer nn sono vietati quindi nn vi lamentate, se sono vietati fatemelo leggere ke nn verrò + a combattere con il tamer
                    2. TUTTE le gilde\citta devono dichiararsi guerra tra loro, quindi riku la prox volta prima di accusare ke noi PRO reskilliamo, e ripeto ke io nn l'ho mai fatto tranne una volta x sbaglio, fate screen x dimostrarcelo in cui voi siete in ress robe e qualcuno dei nostri vi attacca, non 1, almeno 2 e poi vi crederò e al max raiden prenderà provvedimenti
                    3. se noi abbiamo reskillato, quasi tutte le gilde lo hanno fatto con noi, certo questo nn è un buon motivo x farlo noi ma nn mi va ke tiri in ballo solo la nostra gilda
                    4. scrivi di meno e combatti di +

                    ciau ciau


                    Tratto da: I poemi di Valdemor
                    Originally posted by Lord Valdemor
                    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X