annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seglazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    è vero! non avevo capito bene! ora è tutto più chiaro ^^
    Cmq io lo avevo killato dp che si era ressato x sbagio perchè ho fatto targhet random enemy, poi è diventato arancione e nn ho visto che era in ressrobe, cmq dopo abbiamo subito chiarito, non è vero amorino mio? :*

    Commenta


    • #17
      Ragazzi quelli dei BuC ricordo che chi è in ress robe non può essere riattaccato ripiglia quello che deve ripigliare ed abbandona il campo..... in quel frangente è da ritenersi fuori combattimento.

      Raccomando su questo (ma anche altri punti del regolamento), la massima attenzione onde evitare che si trasformi in un vendicativo frag felucca style. Questa vuol essere una scuola pvp e tale sia. Buon gioco a tutti
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

      Commenta


      • #18
        Originally posted by fedegoal


        mette bocca perche l'hai citato tu...il nome del pg di BADOGLIO è PVM

        non è difficile!
        Scusa ma te cosa c'entri? Partecipi alla guerra? E se sì chi sei?? Cosa vuol dire che Badoglio e' pvm? Metterai forse bocca in cose che non ti riguardano? Badoglio te partecipi a questa guerra? Se sì chi sei??

        Commenta


        • #19
          oddio riku smettila, se nn sei in grado d sostenere una guerra nn inventare scusa x levare la guerra ai pro... riesci a rosikare anche x sti pvp su trammel -.-

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Koper


            Scusa ma te cosa c'entri? Partecipi alla guerra? E se sì chi sei?? Cosa vuol dire che Badoglio e' pvm? Metterai forse bocca in cose che non ti riguardano? Badoglio te partecipi a questa guerra? Se sì chi sei??


            come va con la macro da spammone?
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

            Commenta


            • #21
              senti spirito non rompere il ca.... visto che non rispettano le regole io lo segnalo e levo la war


              koper tu pensa a macrarti i sarti dei doppi account


              e scusate non avevo capito che PVM voelkva dire il nome del pg

              badoglio non mi dire che sei ewen [AoT]?

              Commenta


              • #22
                Originally posted by fedegoal


                badoglio è PVM












                Omg il mio segreto s*******to
                Come farò

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Raiden -A-


                  Quello che si chiama Outrloew qualcosa, col nome lungo, tipo Thomas Outhlaw na cosa cosi..
                  Ha reskillato e poi ha detto ma si puo reskillare in battaglia? ci stavamo io e i buc la a parlare del precedente reskill subito da angelica e gli abbiamo detto di no e ha smesso
                  Dai dai ditelo.. gia 1 giorno e nn cela fate piu
                  GDR ON


                  quel tipo la è uno ke ho trovato a luna e ci ho corso un'ora dietro x ucciderlo. Non è di noi formikine, è di un'altra gilda.

                  Commenta


                  • #24
                    sei ewen badò ???

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Badoglio














                      Omg il mio segreto s*******to
                      Come farò
                      oddio era un segreto??

                      cmq il suo pg di felucca si chiama PVP....ehm scusa bado se ho svelato pure questo
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Badoglio



                        L'avete reskillato duecento volte.. poi non si possono usare i tamer in sto pvp e tu usi il tamer.
                        certo che si possono usare i tamer

                        Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

                        Commenta


                        • #27
                          A rega, reskill si pigliano e si danno ( purtroppo ) [ targhet di razor del menga ]
                          Io ne ho presi 4, hanno chiesto scusa, fine.
                          Se per ogni reskill fortuito leviamo guerra non giochiamo piu.
                          258014281
                          Spend your days full of emptiness
                          Spend your years full of loneliness
                          Wasting love, in a desperate caress
                          Rolling shadows of nights

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by raizo
                            Se per ogni reskill fortuito leviamo guerra non giochiamo piu.

                            up maturità!!!
                            Originally posted by Taranis

                            Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                            Commenta


                            • #29
                              Un'altra segnalazione :

                              questa guerra e' stata creata per poter dare la possiblita' ai pg nuovi di imparare le basi del pvp. giusto ? Ora per cortesia cerchiamo di fare scontri abbastanza seri e magari, ma sottolineo magari organizzati...

                              Oggi un guardiano di jhelom , naturalmente da solo , e' stato attaccato da 5 Pro.

                              Se iniziamo tutti a combattere 5 vs 1 , addio! E' davvero inutile =)

                              Commenta


                              • #30
                                CHIEDO UFFICIALMENTE CHE TUTE LE GILDE ACCETTINO LE DICHIARAZIONI DI GUERRA DEGLI RSW O NE FACCIANO A NOI CHE LE ACCETTEREMO TUTTE TRANNE I PRO FINO A QUANDO NON RICEVERO LE SCUSE DEL LORO GM

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X