Per il simptico Gst che fa il figo.............non mi sembra che voi fate sta gran selezione visto che gildate chiunque ve lo chieda e avete in gilda gente che forse gli xxx ci penserebbero du volte a gildare.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta di Arruolamento negli --> Hell's Knights xXx
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Magari saremo considerati niubbi per sempre, ma prova a rimanere gildato xXx anche solo per una settimana e poi dimmi se non ti sei divertito di brutto mentre giocavi...
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
Commenta
-
Gli xXx sono una gilda che fa entrare gli niubbi per insegnargli le basi...è quello che hanno fatto e stanno facendo tuttora e non mi sembra una cosa da poco insegnare a giocare ai meno esperti....se poi non sono una mega gilda che fa champ e pvp è un altro discorso...
W gli xXx insegnanti di UO!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Mi dispiace per questo frainteso ho sbagliato io stamattina ho scambiato il 09 per settembre e non per il girono 9 di maggio, stavo cercando i 3d xXx perchè ero mancato una settimana...
Originally posted by Dominucus
Per il simptico Gst che fa il figo.............non mi sembra che voi fate sta gran selezione visto che gildate chiunque ve lo chieda e avete in gilda gente che forse gli xxx ci penserebbero du volte a gildare.............
Credo che questo 3d si possa chiudere qui ciao a todos.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originally posted by Xabaras
e bhe perche a voi aot vi selezionano perfettamente dopo acuti esami fisici e celebrali
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originally posted by Dominucus
Per il simptico Gst che fa il figo.............non mi sembra che voi fate sta gran selezione visto che gildate chiunque ve lo chieda e avete in gilda gente che forse gli xxx ci penserebbero du volte a gildare.............Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Una volta ricordo di aver visto un xXx con il Totem al formicaio.....!!!!Uh...ero io...
(che divertimento)
P.S. potete ritenervi esperti quanto volete, e si...negli xXx l'80% son niubbi...ma non potete immaginare quanto ci si diverte, infondo ultima è un gioco...in quanto tale il suo fine è divertirsi, non vincere.
La differenza principale tra noi (xXx) e la maggior parte della altre gilde, sopratutto pvm...è che se noi andiamo a barra e ci raidano torniamo su trammel in mutande ridacchiando perchè ci siamo cmq divertiti, gli altri....beh inutile continuare, di post idioti a proposito se ne vedono abbastanza.
p.p.s Son più di 2 mesi che non gioco inizio ad avere le crisi di astinenza...sento già il sudore scendere dalla fronte...HELP!
p^3.s. mi pare siamo un pelino OT, i moderatori stanno ancora in spiaggia?Ultima modifica di neo2083; 11-09-2005, 02:34.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by Zeframh
P.S. potete ritenervi esperti quanto volete, e si...negli xXx l'80% son niubbi...ma non potete immaginare quanto ci si diverte, infondo ultima è un gioco...in quanto tale il suo fine è divertirsi, non vincere.
La differenza principale tra noi (xXx) e la maggior parte della altre gilde, sopratutto pvm...è che se noi andiamo a barra e ci raidano torniamo su trammel in mutande ridacchiando perchè ci siamo cmq divertiti, gli altri....beh inutile continuare, di post idioti a proposito se ne vedono abbastanza.
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
Commenta
-
Originally posted by Zeframh
p.p.s Son più di 2 mesi che non gioco inizio ad avere le crisi di astinenza...sento già il sudore scendere dalla fronte...HELP!
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
Commenta