annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri di account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladri di account

Settimana scorsa un amico mio trova ring of the vile nel gauntlet e contento contento si mette a spammare come se fosse alla piazza di haven o luna.

Gli si avvicinano parecchie eprsone

"te dò 1kk sul dito"
    "guarda che se lo dai a me ti dò un bracelet of halth che è + forte"
    "se me lo dai ti dò una rarissima robe fire"

eccetera eccetera

Lui chiede su map il valore del ring e gli rispondiamo circa 12-13kk

Lui tutto contento esce dal guanto e posa il ring a casa

Il giorno dopo stava giocando il fratellino piccolo e riceve un messaggio da sito che dice che un gm vuole sua password dell'account per oscuri motivi

L'ingenuo fratellino da la password e di tutta risposta entro poche ora gli sparisce ring of the vile e parecchia altra roba

Fin qui tutto normale, solito lamer che sfrutta le mancanze di chi si fida.

Secondo episodio

Giocatore esperto e di certo non ingenuo slogga tranquillo la sera e la mattina dopo ritrova la casa e l'equip dei pg svuotati compresi un paio di martelli runici, qualche kit pezzi runic dye tub speciali eccetera...

Stavolta nessuno sapeva la sua password ne il suo nome utente...

Qualcosa su questo shard non va... ci son hackers che ladrno le cose dagli account? c'è gente che ha accesso ai dati inseriti dai giocatori?

Io sinceramente mi preoccupo un pò dato che finalmente stò ingranando e mi seccherebbe trovarmi tutto rubato...

A volte tornano....

non c'entrano na mazza gli hacker

1) non devi dare la pasw a nessuno manco a tu fratello
    2) nel secondo caso sicuramente ha dato la pasw a qualcuno...

Commenta

Originally posted by Riku
      Oppure falla più difficile, se la tua pass è ciao è normale che te la becchino..

Commenta

Re: Ladri di account

Originally posted by Sir Rusiel

Qualcosa su questo shard non va... ci son hackers che ladrno le cose dagli account? c'è gente che ha accesso ai dati inseriti dai giocatori?
        Certo, non bisogna dare la pwd, bla bla bla, bisogna essere furbi, bla bla bla, ci voglion pwd difficili da sgamare, bla bla bla.

UNA COSA RIMANE CHIARA, purtroppo : IN GIRO C'E' GENTE SCHIFOSA.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Re: Re: Ladri di account

Originally posted by Curufinwe

UNA COSA RIMANE CHIARA, purtroppo : IN GIRO C'E' GENTE SCHIFOSA.
          C'ha ragione, il più delle volte lo fanno solo per invidia verso il prossimo (di certo non per vantarsene, visto che non si viene mai a sapere chi siano).

ICQ - Email - PM

Commenta

Ma ragazzi, su, su, a questi S****TI qualche soddisfazione nella vita bisogna pur darla...ora per giocare al 5 contro 1 possono indossare i gloves of the pugilist... A giocare col pongo, via....

Knowledge is power
            ICQ *273829772*

Commenta

Secondo me la password la puoi dare agli amici purche' siano amici ...

Commenta

e qui che tutti toppiamo

Commenta

nn esistono hacker...magari LAMER che danneggiano il prossimo...io x questo fatto ci sono in jail..un mio amico ha tanato 1account ed è entrato anche nel mio e di un mio amico...quindi ora io e il mio amico siamo jailati x colpa di un ex-"amico"(lamer)....e ancora ci sjailano xchè sto antipatico a Volturno

appello agli altri GM...sjailatemiiii!

Commenta

Re: Ladri di account

Originally posted by Sir Rusiel
                    Settimana scorsa un amico mio trova ring of the vile nel gauntlet e contento contento si mette a spammare come se fosse alla piazza di haven o luna.

Gli si avvicinano parecchie eprsone

"te dò 1kk sul dito"
                    "guarda che se lo dai a me ti dò un bracelet of halth che è + forte"
                    "se me lo dai ti dò una rarissima robe fire"

eccetera eccetera

Lui chiede su map il valore del ring e gli rispondiamo circa 12-13kk

Lui tutto contento esce dal guanto e posa il ring a casa

Il giorno dopo stava giocando il fratellino piccolo e riceve un messaggio da sito che dice che un gm vuole sua password dell'account per oscuri motivi

L'ingenuo fratellino da la password e di tutta risposta entro poche ora gli sparisce ring of the vile e parecchia altra roba

Fin qui tutto normale, solito lamer che sfrutta le mancanze di chi si fida.

Secondo episodio

Giocatore esperto e di certo non ingenuo slogga tranquillo la sera e la mattina dopo ritrova la casa e l'equip dei pg svuotati compresi un paio di martelli runici, qualche kit pezzi runic dye tub speciali eccetera...

Stavolta nessuno sapeva la sua password ne il suo nome utente...

Io sinceramente mi preoccupo un pò dato che finalmente stò ingranando e mi seccherebbe trovarmi tutto rubato...
                    detto tra me e te sei niubbo.... ora ricorda il nome ke TI HA mandato quello da web e trovi ki è stato e rikorda un GM non ti kiedera mai la password non ne ha bisogno

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Re: Re: Ladri di account

Originally posted by Yewlyn

detto tra me e te sei niubbo.... ora ricorda il nome ke TI HA mandato quello da web e trovi ki è stato e rikorda un GM non ti kiedera mai la password non ne ha bisogno
                      Io mica la darei mai la pass, c'è pure scritto sul contratto gamesnet che glia dmin non ne hanno bisogno e non la possono nenche chiedere...

Ma comunque io che avevo una password semplice ne ho roa messa una ultra complessa per evitare che succeda a me

Comunque quella del messaggio web abbiamo appurato che è uns emplice lamer

Forse ils econdo aveva password facile tipo nome account ripetuto o nick del pg... ora chiedo

A volte tornano....

Commenta

esistono programmi simili a keyloger ke si mandano via icq completamente nascosti sotto un'immagine o cose cosi se istallano se nascondono e vedono tutto quello ke tu scrivi
                        pekkato ke nn li sò usare

Commenta

mi dispiace per tutti voi...ma nn ci vuole niente per uno che ha un pò di conoscenze di hackerggio ruba il nome account e la pass...secondo voi come fqnno a scoprì i dati delle carte di credito?n credo che uno di il codice del bancomt ad un'amico....a meno che questo nn sia un vero amico....
                          nn fate sempre gli ingenui...
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ma se sparassero tutti in bocca sti st***i de m***a.....

Commenta

Sto operando...
                            X