annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao riku

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao riku

    prima di tutto DEVOdire una cosa:
    TROPPO FIGO IERI SERA!!!!!!!!!!

    ragazzi mi sono troppo divertito a correre per luna ci siamo scannati in totale cordialità!!!!!!!!

    veramente un divertimento senza pari sono morto svariate volte ma ho gustato veramente le due ore passate davanti al pc!!!

    ed ora (anche se nn capisco perchè ogni volta deve finire così) passiamo alle note dolenti......

    1)sono quello che girava con l'aegis e l'insight per due motivi primo perchè sono nuovi nuovi e anche io vorrei scoattare ogni tanto, secondo perchè sono tornato a casa alle 22 passate e nn ho avuto la brillante idea di vedere se erano state imposte delle regole cmq state tutti tranquilli che li tolgo subito e cmq belli ma nn fondamentali.........

    2)ti lamenti che siamo venuti a segarti in due..... ok a me ieri in diverse occa sioni mi hanno segato anche in tre....... quindi?
    poi scusa ma la scena è stata troppo divertente il tuo night che correva dietro a gandalf e io che(a proposito nn mi funge bene il mouse.......) arrivo tranquillo tranquillo e : ignore, 3 sec, ignore e sei morto........

    3)nn polemizziamo sempre io sono stato reskillato..... e allora?
    mi sono segnato il nome del pg(sempre lo stesso e spero l'unico) in lista nera e cerco di evitarlo, le mele marce vanno lasciate sole....

    ovviamente tutto senza rancore o astio e spero di divertirmi alla stessa maniera anche stasera, domani e ancora e ancora........

    ciao riku ciao a tutti e ancora grazie a chi si è impegnato per la serata di ieri!!!

    P.S. riku cmq grazie anche perchè è stato il primo rosik post che provoco...... e dà una certa sodisfazione!!!!
    icq 333571126
    se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
    nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

  • #2
    e beh....
    l'importante e sentirsi soddisfatti

    Commenta


    • #3
      rosik & divertimento vanno d'accordo
      Direi che è ora di fare una piccola sottosezione sul forum...
      ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

      Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

      Commenta


      • #4
        te spiego io rosiko anche quando piove per me è normale ma il fatto che me aveva dato fastidio era che il tuo amico lo avevo 2 volte istantkillato però con correttezza poi gli dico rifamo ancora ? e lui si! e poi me gankate della serie : solo in 2 te segamo.

        di te non me ne frega cmq gia che ieri sono stato killato 6-7 volte ed ho killato 8 volte con un pg che fino alla sera pima era a doom e non aveva macro....già che inizio ad impratichirmi mi va bene



        ora cmq logga a luna ke famo un po de pvp....la mattina me sento solo ç_ç

        Commenta


        • #5
          si parla di niubbi?



          io ankora bestemmio perche non capisco come entrare su Dreams

          Commenta


          • #6
            scusate per l'ot ma aiuto stilgar
            Butta un occhio su http://www.uodreams.it/?t=giocare
            ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

            Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

            Commenta


            • #7
              tu in 1 vs 1 parti con ignore?


              Commenta


              • #8
                perchè?come si dovrebbe fare?prim bled o veleno? chiedo spiegazioni...so un po noob
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Rick oConnell
                  perchè?come si dovrebbe fare?prim bled o veleno? chiedo spiegazioni...so un po noob
                  prima dai colpo secco mentre si sta curando gli parti 2 ignore di fila e crepa. Oppure fai colpo normale, bleed e colpo normale poi concludi con altro bleed, essenziale ke te hai soppata la skill combat + del nemico ke affronti, xke se te sei soppato 110 e il nemico ke affronti è 115 o 120 anche solo lisciare una volta il bleed può essere fatale, poi nn me ne intendo di pvp ma lo facevo sugli altri 2 shard dove stavo^^

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ciao riku

                    Originally posted by Eskin
                    prima di tutto DEVOdire una cosa:
                    TROPPO FIGO IERI SERA!!!!!!!!!!

                    ragazzi mi sono troppo divertito a correre per luna ci siamo scannati in totale cordialità!!!!!!!!

                    veramente un divertimento senza pari sono morto svariate volte ma ho gustato veramente le due ore passate davanti al pc!!!

                    ed ora (anche se nn capisco perchè ogni volta deve finire così) passiamo alle note dolenti......

                    1)sono quello che girava con l'aegis e l'insight per due motivi primo perchè sono nuovi nuovi e anche io vorrei scoattare ogni tanto, secondo perchè sono tornato a casa alle 22 passate e nn ho avuto la brillante idea di vedere se erano state imposte delle regole cmq state tutti tranquilli che li tolgo subito e cmq belli ma nn fondamentali.........

                    2)ti lamenti che siamo venuti a segarti in due..... ok a me ieri in diverse occa sioni mi hanno segato anche in tre....... quindi?
                    poi scusa ma la scena è stata troppo divertente il tuo night che correva dietro a gandalf e io che(a proposito nn mi funge bene il mouse.......) arrivo tranquillo tranquillo e : ignore, 3 sec, ignore e sei morto........

                    3)nn polemizziamo sempre io sono stato reskillato..... e allora?
                    mi sono segnato il nome del pg(sempre lo stesso e spero l'unico) in lista nera e cerco di evitarlo, le mele marce vanno lasciate sole....

                    ovviamente tutto senza rancore o astio e spero di divertirmi alla stessa maniera anche stasera, domani e ancora e ancora........

                    ciao riku ciao a tutti e ancora grazie a chi si è impegnato per la serata di ieri!!!

                    P.S. riku cmq grazie anche perchè è stato il primo rosik post che provoco...... e dà una certa sodisfazione!!!!
                    questo è lo spirito....NON ROSICATE E GIOCATE
                    MANCO VI LOOTANO LE POZZE,PERDETE SOLO QUALCHE KP D'INSURE E FATE UN PVP SEMPLICE SENZA GANK COLOSSALI E ALTRI TIPI DI GIOCO DI MODA SU FELUCCA.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      io x i maghi faccio bleed e poison a manetta, e x i war bleed e poi ignore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X