Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Ti elenco un po' di cose da tenere sempre a mente:
1) Su felucca si fa pvp di massa.... entra li e ti ritrovi a dover dare 25 kill ad ogni tua morte
2) Gli AoT puzzano, sono brutti, cattivi ed anche scurrili.
3) I Com sono infami, killano, reskillano ti killano l'healer per farti ressare e poi ti aspettano dentro casa travestiti da nonna nel letto e attendono la famosa domanda "Che bocca grande che hai"
4) I TB sono runners/housers, anche quando sono loro a star fuori casa a chiamare quelli dentro
5) I KP sono gente malata (te credo, con Wizz e Mia in gilda....)
6) I PP sono niubbi (vedi me)
7) Guardati bene dai Pirati.... sanno dire parolacce cosi' brutte da far rizzare i capelli in testa a Kodjak
8) Non giocare con le farfalle su Ilshenar, che se esce la paragon ti fa il **** a stelle e strisce finche' sei niubbo.
9) Buon divertimento se hai bisogno di un aiuto fai un fischio in icq (nel profilo)
Commenta