annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malmenato a Luna (gdr on)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malmenato a Luna (gdr on)

Dei brutti ceffi credo di Trinsic perche era gente ricca si vedeva dal linguaggio e dalle loro armi, mi hanno assalito e insultato a Luna...
    se voi pensate che un pirata non possa girare nella citta piu ricca di sosaria vi sbagliate...
    per ora incasso le botte e curo le ferite...
    ma trinsic brucera....

p.s. asd devo fini di macra ho ancora 80 sword

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

pirata, sarai schienato cosi tante volte che il terriccio diverrà il tuo pasto preferito..

TRINSIC HA DICHIARATO GUERRA A TUTTI!
    PREGO I GM DI ACCETTARE LA WAR
    Ultima modifica di theraizen; 09-05-2005, 00:17.

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
      pirata, sarai schienato cosi tante volte che il terriccio diverrà il tuo pasto preferito..
      Non ci sperare bello. Fra poco riavrai cio che hai dato a jim.
      Con gli interessi.

Commenta

siiiiii!!! WARR!! onore e gloria a chi vince e a chi viene vinto!

Commenta

siiiiii!!! WARR!! onore e gloria a chi vince e a chi viene vinto!
          lol ti vedo alquanto fomentato da sta guerra

Commenta

Originally posted by DevilMan

lol ti vedo alquanto fomentato da sta guerra
            avoja! troppo bello
            Felucca è noiosa, troppo astio, troppo rosik da parte di tutti..
            La gente è impazzita, e vi cito solo una cosa "Niente Cementa Lazza" ...

Commenta

avoja! troppo bello
              Felucca è noiosa, troppo astio, troppo rosik da parte di tutti..
              La gente è impazzita, e vi cito solo una cosa "Niente Cementa Lazza" ...
              ti giuro erano secoli che non mi divertivo come stasera....dai prepariamo una nuova generazioni di pvppers e poi popoliamo felucca, e altri niubbetti porteranno avanti la trammel war nei secoli dei secoli amen gh

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

raga mi fa piacere davvero sentirvi parlare così... aspettatemi ora arrivo anch'io così sego tutti

scusate andavate troppo d'amore e d'accordo voglio vedervi flammare un po' sennò non siete + voi... (scherzo eh)

così

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ti giuro erano secoli che non mi divertivo come stasera....dai prepariamo una nuova generazioni di pvppers e poi popoliamo felucca, e altri niubbetti porteranno avanti la trammel war nei secoli dei secoli amen gh

Prima eravamo solo noi a luna, poi ho insultato un po gli altri dandogli dei cagasotto, apro gate da casa mia entro coi miei e vedo tutta luna arancione e iniziano i frag!! 1 ora e mezza di pvp ininterrotto, e senza uno scopo preciso! x il solo gusto del frag! cioè.. spettacolare!

Mo mettiamo magari delle miniquest idiote, poi vabè appena piazziamo tutti le varie sedi etc etc viene na cosa carina ghghgh :lol:

Commenta

Sono felicissima di sentire ste cose,io mai fatto pvp su uod per i troppi rosik e l'astio che c'è,invece è bello sentirvi dire "il mio pg è una sega" "ho 66 hp" ho cose del genere....basta ricordarsi sempre che è un gioco e siamo qui per giocare e divertirci,se a questo ci aggiungi gdr e pvp,beh la cosa diventa spettacolare!!
                    la mia gilda l'ho lasciata a elfica causa mia niubbaggine più totale,sto macrando il pg e e fra poco avrete un altra oca da spennare
                    Mi racco fate che non nascano le solite polemiche,rosik,litigi e flame di cui il forum e strapieno e motivo percui non lo leggo e non posto come potete vedere dal mio counter pompato!muahaha

Buon GIOCO ^_^

Ele.

Sintetika [|SN|]
                    229-206-505

Commenta

stasera mi sono messo anche io a pvppare x luna col mio pg da doom...me so veramente divertito...
                      mi dispiace x i reskill ma chi li ha fatto dei nostri è stato mandato via...è bello giocare x divertirsi senza lamerate,reskill e loot

cmq è anche redditizia sta guerra 30k d'insure veloci veloci
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Solo io non ci sono venuto ... quando è stato?

Commenta

stasera i Solamnici saranno pronti e l'ordine a Luna sarà ristabilito
                          Gli Squadroni sono quasi pronti non temete. La Luce sta per tornare ad illuminare la Città dei Paladini e proteggere la popolazione
                          Ultima modifica di kirath; 09-05-2005, 12:56.
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Io ho provato a contattare Raiden ma non mi ha mai risposto su ICQ... Sono Mago Tamer se posso servire alla causa... volevo combattere con Trinsic per ragioni affettive (era dove stava la mia gilda nello shard di prima)...

Knowledge is power
                            ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

cmq è anche redditizia sta guerra 30k d'insure veloci veloci
                              .. è la dimostrazione che il consiglio di non-insurare non è stato recepito da tutti (e fanno bene, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio).

Spero di partecipare pure io il prima possibile.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
                              X