annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malmenato a Luna (gdr on)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Curufinwe

.. è la dimostrazione che il consiglio di non-insurare non è stato recepito da tutti (e fanno bene, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio).

Spero di partecipare pure io il prima possibile.
    io non ho insurato nulla e non mi e stato lootato niente...

Gdr On

Vedo in queste vicende vecchie starie che mi racconto mio padre, so che gia una volta luna conobbe una guerra, ma questa potrebbe essere la piu devastante degli ultimi anni...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

beati voi che siete numerosi

sono figo

Commenta

purtroppo io nn mi fido della "buona fede" delle persone,dato che l'avidità va ben oltre il denaro...va anche sui pixels...
        io insuro la roba x evitare problemi a priori...
        sappiate che nn tutti sono corretti,x quanto mi riguarda e penso di parlare anche a nome di bastion e di tutti i pro nn looteremo mai nulla...ovvio ceh se nn recuperate il corpo peggio x voi
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Messeri la figlia di Minax la strega...sta per giungere assetata di sangue più che mai...trafiggerà con le sue frecce chiunque oserà intralciare il suo cammino...

Ne buoni ne cattivi...ma solo vincitori e vinti.

Firmato : Lady Dark...
          F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
            Messeri la figlia di Minax la strega...sta per giungere assetata di sangue più che mai...trafiggerà con le sue frecce chiunque oserà intralciare il suo cammino...

Ne buoni ne cattivi...ma solo vincitori e vinti.

Firmato : Lady Dark...
            se sei **** come la madre ti rapisco, ti porto su in isola e uhm no che schifo sei sempre sickboy

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
            X