annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[La Guerra] Si inizia male...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    spirito io non sopporto chi non rispetta le regole ben scritte sopratutto i cosidetti POWWHA del pvp -.-

    che invece si dimostrano piu noob del solito

    Commenta


    • #77
      le regole dicono che nn si puo' segare un pg appena ressato, tu nn eri appena ressato, o se lo eri dovevi rimanere in ress robe, nn lo eri, l'errore è tuo, sei morto e hai levato la war perke' sai d nn poter affrontarci

      Commenta


      • #78
        spirito ma forse non calcoli che voi siete il doppio esatto di noi ? ah evvero te sei abituato a giocare in superiorità non ci avevo pensato sorry

        Commenta


        • #79
          Raiden guarda mi meraviglio di te che sei un veterano del pvp
          mentre Riku è un novello diciamo
          shared del target? LOL
          cioè ma sapete che esiste il target selettivo di razor vero?
          in mezzo a 30 pg un orange è targettato all'istante per cui non mettiamo rosik anche qui eh
          e pensiamo a divertirci

          poi altra cosa ho visto gente a cavallo armata che mi fa fermo fermo sono in ress robe. ok sei in ress robe ma mi spieghi come faccio a capirlo se sei 1) a cavallo 2) armato
          avete notato che quando targettate un orange l'unico colore che rimane è l'orange appunto?
          per cui se siete in ress robe rimanete a terra e senza armatura
          Dai semplifichiamoci la vita e teniamo i rosik lontani da qui pls
          Iorian Warlord [OF] on UOD

          Iorian [STRK] on UOD

          -= Every man dies, but not every man really lives =-

          -= Winter is coming =-

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Riku
            spirito ma forse non calcoli che voi siete il doppio esatto di noi ? ah evvero te sei abituato a giocare in superiorità non ci avevo pensato sorry
            il doppio esatto? e che mi frega tanto io giro da solo
            sono abituato a giocare in superiorita'? detto da te sta cosa che su felucca nn te se vede da anni è il colmo

            Commenta


            • #81
              ah Raiden perchè mi hai tolto la war?
              Iorian Warlord [OF] on UOD

              Iorian [STRK] on UOD

              -= Every man dies, but not every man really lives =-

              -= Winter is coming =-

              Commenta


              • #82
                Originally posted by Iorian
                ah Raiden perchè mi hai tolto la war?
                ho una sorta di complesso di inferiorita coi COM in generale, non gioco con i com , tutto qua..

                Commenta


                • #83
                  L'ho detto a Jolly che prima di assegnare le Stone doveva verificare la maturità dei gm. Cazz levate le war a buffo? Così non si conclude nulla.


                  Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                  Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                  In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by Raiden -A-


                    ho una sorta di complesso di inferiorita coi COM in generale, non gioco con i com , tutto qua..

                    se togli la war a una gilda della war trammel la togli a tutti e non partecipi piu

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by Jolly Rogers



                      se togli la war a una gilda della war trammel la togli a tutti e non partecipi piu
                      nn possono giocare con artefatti maggiori e skill a 120 e senno passo tutta la roba del primo pg a questo,come hanno fatto alcuni...e famo felucca II
                      se le regole nn vengono infrante nessuno fa nulla di irregolare jolly...
                      purtroppo il giocare x divertirsi è morto...pure su trammel ci si deve sgravare...e parla uno che il pg lo potrebbe sgravare all'inverosimile (anche se so senza jackal )......
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X