le regole dicono che nn si puo' segare un pg appena ressato, tu nn eri appena ressato, o se lo eri dovevi rimanere in ress robe, nn lo eri, l'errore è tuo, sei morto e hai levato la war perke' sai d nn poter affrontarci
Raiden guarda mi meraviglio di te che sei un veterano del pvp
mentre Riku è un novello diciamo
shared del target? LOL
cioè ma sapete che esiste il target selettivo di razor vero?
in mezzo a 30 pg un orange è targettato all'istante per cui non mettiamo rosik anche qui eh
e pensiamo a divertirci
poi altra cosa ho visto gente a cavallo armata che mi fa fermo fermo sono in ress robe. ok sei in ress robe ma mi spieghi come faccio a capirlo se sei 1) a cavallo 2) armato
avete notato che quando targettate un orange l'unico colore che rimane è l'orange appunto?
per cui se siete in ress robe rimanete a terra e senza armatura
Dai semplifichiamoci la vita e teniamo i rosik lontani da qui pls
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Originally posted by Riku spirito ma forse non calcoli che voi siete il doppio esatto di noi ? ah evvero te sei abituato a giocare in superiorità non ci avevo pensato sorry
il doppio esatto? e che mi frega tanto io giro da solo
sono abituato a giocare in superiorita'? detto da te sta cosa che su felucca nn te se vede da anni è il colmo
se togli la war a una gilda della war trammel la togli a tutti e non partecipi piu
nn possono giocare con artefatti maggiori e skill a 120 e senno passo tutta la roba del primo pg a questo,come hanno fatto alcuni...e famo felucca II
se le regole nn vengono infrante nessuno fa nulla di irregolare jolly...
purtroppo il giocare x divertirsi è morto...pure su trammel ci si deve sgravare...e parla uno che il pg lo potrebbe sgravare all'inverosimile (anche se so senza jackal )......
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta