P.S. Vieni a umbra che abbiamo bisogno di PG, ICQ: 287166747
mmm.... avrei preferito gildare una ladra a umbra (mi ispirava il "rubare" ai pg ridando gli oggetti dietro ricompensa per risollevare le casse di umbra e sopratutto era un modo per rialzare la classe ladro)...
Ad ogni modo OK, vada per il war abbassando le skill (sob sob) almeno per ora!
Ti chiamo in serata, anche se.... ho sossato il pg in tempo ancestrale a +5, quella non posso abbassarla
raga io taming a 115 non la rimetto dopo tutte le fatiche che ho fatto per arrivare a 120 non potete famri questo anche perchè mi si sballa il tempalate
Originally posted by TJLion raga io taming a 115 non la rimetto dopo tutte le fatiche che ho fatto per arrivare a 120 non potete famri questo anche perchè mi si sballa il tempalate
Nel regolamento c'è da precisare, secondo me, la frase inerente alle 120, "tranne quelle da tamer, palesemente da pvm"
Allora:
1) elencare le skill da pvm
2) considerare anche le skill non da tamer
Nel punto 2) mi riferisco in particolare alle skill da ladro, come stealth e stealing... non sarebbe un buon modo per risollevare quella classe e farla imparare un pò alle persone? Io per esempio non so come si usa un ladro, lo uso solo in pvm nelle quest (utilissimo) ma mai a felucca ed è un peccato
Il mio vuol essere un consiglio, ditemi voi... intanto abbasso le skill
shared target per segar gente su trammel? ommioddio tu parli senza cognizione di causa
no no sabbro, quello ci sta
Passo a luna inseguito da uno, passo accanto a un'altro in mezzo a mille persone e vedo che in 5 istantaneamente stesso istante mi targettano..
Telo dico xche lo abbiamo inventato noi quel tipo di script
fidati sabbro lo usate e lo sai bene a luna durante il lag appena recallato tempo 0.4 secodni tutti i CS is attacking you e cmq la stessa cosa me la ha detta alessando che conosce il gioco meglio di me quindi.....almeno vergognatevi un po che per divertirvi venite a segare gli gnubbi ad heaven
so che molti di voi hanno dimenticato il buon vecchio Alt+C e doppio click sui pg, ma c'e ancora chi lo usa ogni tanto
lo shared target nn lo usiam per i raid agli aot, secondi voi lo mettiam per 4 niubbi a haven.
Originally posted by -NoMore- so che molti di voi hanno dimenticato il buon vecchio Alt+C e doppio click sui pg, ma c'e ancora chi lo usa ogni tanto
lo shared target nn lo usiam per i raid agli aot, secondi voi lo mettiam per 4 niubbi a haven.
lo shared è da gnubbi che non sanno targhettare...
Commenta