annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[La Guerra] Si inizia male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non uso artefatti maggiori e sono sgravato per essere sossato +10

L'unica cosa sgrava è la 120 archery

Commenta

Originally posted by Docnessuno

P.S. Vieni a umbra che abbiamo bisogno di PG, ICQ: 287166747
      mmm.... avrei preferito gildare una ladra a umbra (mi ispirava il "rubare" ai pg ridando gli oggetti dietro ricompensa per risollevare le casse di umbra e sopratutto era un modo per rialzare la classe ladro)...

Ad ogni modo OK, vada per il war abbassando le skill (sob sob) almeno per ora!

Ti chiamo in serata, anche se.... ho sossato il pg in tempo ancestrale a +5, quella non posso abbassarla

E' un problema la SOS +5?

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

Originally posted by Athelstan
        Io non uso artefatti maggiori e sono sgravato per essere sossato +10

L'unica cosa sgrava è la 120 archery

Pure io Archery 120... ma vabbè, abbassiamo la skill

Aribeth

Commenta

raga la combat 120 è sgrava altro che...

Commenta

be priscilla aveva l'insight in testa
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

raga io taming a 115 non la rimetto dopo tutte le fatiche che ho fatto per arrivare a 120 non potete famri questo anche perchè mi si sballa il tempalate

Commenta

Originally posted by TJLion
                raga io taming a 115 non la rimetto dopo tutte le fatiche che ho fatto per arrivare a 120 non potete famri questo anche perchè mi si sballa il tempalate

Nel regolamento c'è da precisare, secondo me, la frase inerente alle 120, "tranne quelle da tamer, palesemente da pvm"

Allora:
                1) elencare le skill da pvm
                2) considerare anche le skill non da tamer

Nel punto 2) mi riferisco in particolare alle skill da ladro, come stealth e stealing... non sarebbe un buon modo per risollevare quella classe e farla imparare un pò alle persone? Io per esempio non so come si usa un ladro, lo uso solo in pvm nelle quest (utilissimo) ma mai a felucca ed è un peccato

Il mio vuol essere un consiglio, ditemi voi... intanto abbasso le skill

Aribeth

Commenta

I CS non se regolano regà sono tanti sgravati ed usano shared target -.-

sentite OF e NoX tornate su felucca a fraggare qui si insegna pvp non lamering

P.S. tra l altro bam ha pure lootato divisa di gilda

Ma perche giocate per dare fastidio agli altri ?

chiedo ufficialmente per loro un espulzione dalla guerra

Commenta

Originally posted by Riku
                    I CS non se regolano regà sono tanti sgravati ed usano shared target -.-
                    shared target per segar gente su trammel? ommioddio tu parli senza cognizione di causa

Commenta

Originally posted by -NoMore-

shared target per segar gente su trammel? ommioddio tu parli senza cognizione di causa
                      no no sabbro, quello ci sta
                      Passo a luna inseguito da uno, passo accanto a un'altro in mezzo a mille persone e vedo che in 5 istantaneamente stesso istante mi targettano..
                      Telo dico xche lo abbiamo inventato noi quel tipo di script

Commenta

fidati sabbro lo usate e lo sai bene a luna durante il lag appena recallato tempo 0.4 secodni tutti i CS is attacking you e cmq la stessa cosa me la ha detta alessando che conosce il gioco meglio di me quindi.....almeno vergognatevi un po che per divertirvi venite a segare gli gnubbi ad heaven

Commenta

Originally posted by Riku

chiedo ufficialmente per loro un espulzione dalla guerra
                          sinceramente quello che dovrebbe essere espulso dalla guerra sei tu perke' rifiuti le war e scassi i maroni ogni 2 secondi

Commenta

so che molti di voi hanno dimenticato il buon vecchio Alt+C e doppio click sui pg, ma c'e ancora chi lo usa ogni tanto
                            lo shared target nn lo usiam per i raid agli aot, secondi voi lo mettiam per 4 niubbi a haven.

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                              so che molti di voi hanno dimenticato il buon vecchio Alt+C e doppio click sui pg, ma c'e ancora chi lo usa ogni tanto
                              lo shared target nn lo usiam per i raid agli aot, secondi voi lo mettiam per 4 niubbi a haven.
                              lo shared è da gnubbi che non sanno targhettare...

Commenta

Originally posted by Bastard

lo shared è da gnubbi che non sanno targhettare...
                                se è per questo anche le bende automatiche son da niubbi che nn sanno bendare, ma mica stiam parlando di questo mi pare

Commenta

Sto operando...
                                X