annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[La Guerra] Si inizia male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no allora non traviasiamo le cose
    stasera è iniziata l'avventura e mi stò divertendo molto è bello fare ste guerre sono coinvolgenti, fatto stà però che c'è gente che si presenta con arte maggiori ed euip sgravo questo non và bene. i Pro oltre ad essere soppati e sossati sono anche TANTINI quindi non stò rosikando mi sò divertito però bisogna mettere na regola contro lo sgravamento sennò non ha senso

Commenta

chiedo un immediata sgildatura per Kain [PRO] che ha resskilato piu di una volta subito cacciato ! subito !

Commenta

no raga la cosa è molto più semplice di quanto possa sembrare
        O I PRO SI COMPORTANO COME DA REGOLA
        O TUTTE LE GILDE TOLGANO LA WAR CON LORO

Commenta

l'idea era bella soprattutto per un niubbo (per me per esempio).
          ma è triste vedere uno come me (il cui item piu decente è una polar brear mask) killato da una massa di pg soppati, sossati e artefattizzati.
          forse quella di jolly era solo un idea utopistica ???

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Che questo rosik post (che mi sembra strano dirlo ma mi pare sensato) non cada in flame o chiudo subito.

Per una cosa sensata cmq; che i GM delle gilde stiano in contatto fra di loro e provvedano a "moderare" la loro gilda.

Commenta

allora per protesta levo guerra con PRO e chiedo agli altri GM di fare lo stesso. per ora un loro pg resskilla. e odio il resskill -.-

Commenta

Originally posted by Diacon
                l'idea era bella soprattutto per un niubbo (per me per esempio).
                ma è triste vedere uno come me (il cui item piu decente è una polar brear mask) killato da una massa di pg soppati, sossati e artefattizzati.
                forse quella di jolly era solo un idea utopistica ???
                ragazzi mamma mia!!!
                state tranquilli e il primo giorno se tutto funzionava bene andavo da volturno e mi facevo fare re asd scherzo..
                allora le regole sono chiare e precise:

RIKU non puoi togliere la war ai pro senza che l'abbiano deciso tutti i commander se togli al war ai pro togli anche le altre e non partecipi

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

ok è stato sgildato dai pro il resskiller

Commenta

kain sgildato..
                    L'unico pg soppato dei pro sono io con sos +10 e wrestl 120, il resto è magery 115, eval 115 medit 115.
                    Non ho artefatti.
                    Non uso una armor da pvp..
                    poi se i PRO menano è A) siamo gia abbastanza B) siamo organizzati C) 2-3 di noi gicano insieme da tanto.

Chiedo che i ressati o cmq quelli ke non desiderano essere attaccati mettano su la RESS ROBE, i pro hanno ordine di non attaccare chiunque abbia la ress robe..

Commenta

Re: [La Guerra] Si inizia male...

Originally posted by Riku

cmq la cosa importate è che chi mi ha segato è un tizio con aegis inight e forse anke jakal's...
                      il tizo, eskin, nn era mica un mostro micidiale dai -.- altro ke jackals, aveva insight e aegis + arte minori, figurati, l'ho killato con l'arciere

Tratto da: I poemi di Valdemor
                      Originally posted by Lord Valdemor
                      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Re: Re: [La Guerra] Si inizia male...

Originally posted by Hanamichi

il tizo, eskin, nn era mica un mostro micidiale dai -.- altro ke jackals, aveva insight e aegis + arte minori, figurati, l'ho killato con l'arciere
                        Grande Eskin è un grande
                        Bravissimo anche Gaondolf il Bianco, davvero furbo col mago! :P

Commenta

eskin non sara un fenomeno ma in 4 è stato fondamentale con 4 ignore....

cmq non so ki ma qualcuno mi ha lootato le vesti di gilda cosa mooootlo triste....

Commenta

su basta rosikare
                            leggetevi le regole e facciamo in modo di essere tutti organizzatori e garanti di questa cosa...
                            perche io da domani risparisco per un po e volgio vederla funzionare sta roba...
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267901

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

con stà guerra si avrà solo un fenomeno.....il drastico aumento di uso di rosikdrink per i trammeliti :P

Commenta

arte e armour buone girano è kiaro ho visto 1 paio d pezzi mr2 sr2 hpr2 con le res sui 70...nn credo ce l'abbiano in molti noob ste cose!
                                se è data a tutti la poss almeno d divertirsi allora nessun probl , se c so pg super sgravoni ke killano tutti allora a quel punto nn avrebbe + senso..
                                Originariamente inviato da jonny
                                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X