annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[La Guerra] Si inizia male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [La Guerra] Si inizia male...

Ecco qui il primo rosik post....:

ero a luna rincorro Gondolf Il Bianc lo sego.... lo saluto non looto....poi lo ribecco e gli dico andiamo a trammel trinisc a rifare ? lui ok andiamo....e dinuovo lo sego....poi lo ririincotro e gli dico stavolkta famo ad heaven ? andiamo li e pem arrivano in 2 e mi gankano....bha triste...

cmq la cosa importate č che chi mi ha segato č un tizio con aegis inight e forse anke jakal's...

abbiamo detto no alle plate per tutti ma neanche agli artefatti e sop 120 (io ho 120 lore e vete insomma inutili in battaglia) spero che la persona in questione si renda conto che molti pvp di questa guerra hanno un equip da kit horned con gl iartefatti si ha troppa disparitą

sbaglio ?

mamma quanto rosichi

Commenta

Secondo me, no.
      (anche perchč io nn ce li ho :P)
      Insomma, come fanno a imparare i niubbi se li seghi subito?

Commenta

ma questo anche come rosik post č inutile......combatti, diverti e se ti gankano sbattitene i maroni che cavolo
        Dark Moon - GM de La confraternita
        Beltazor
        Rouch

U.O. č una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

beh gli artefatti minori sono cosģ diffusi che mi sembrerebbe assurdo escluderli eppoi ci sono armor runiche ben piu forti, io escluderei quelli major..
          Eppoi senza la staff of power il mio pg nn puo combattere nn ho skill di difesa senno
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

vabbe sono rosikone di carattere quesot oramai lo sapete tutti pero i gank mi danno proprio allo stomaco e poi sopratutto gli artefattati....che non capiscono lo spirito dell iniziativa -.-

Commenta

cqm ha ragione.. se la gente di felucca viene a fraggare su trammel in questa guerra non c'č gusto.. dovrebbe essere incentivata ma x noi niubbi.. anche xchč uno con insight jackal e aegis se sta su trammel a fare pvp puo anche disistallare uol
              ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

č la stessa cosa che ho detto a un compagno di fazione ; cioč la gente in media che fa sta guerra va con runica craftata da horned se gli dice bene...č inutile andare co 4 arte addosso bendarsi a 2 e segare una citta da solo...nn avrebbe proprio senso...

Commenta

cmq per esempio sti Dragon of Destiny non se regolano in 4-5 a luna ma che mi rappresenta il gank? dovete prendere insure o divertirvi a pvppare ? se voelvo gankare manco lo macravo sto pg....gia mi girano le bolas....

Commenta

raga kaiN reskilla e non č bello
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Io penso che i niubbi gli arte possano usarli, tanto non gli danno tutti sti vantaggi. Spero invece che i player esperti non si presentino tutti artefattati sossati skillati -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                        Io penso che i niubbi gli arte possano usarli, tanto non gli danno tutti sti vantaggi. Spero invece che i player esperti non si presentino tutti artefattati sossati skillati -_-
                        Artefattati no ma sossati e skillati si...guarda i PRO -_-
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ste guerre su trammel sembrano peggio di quelle su fellucca da quello che ho letto O.o

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

inivito i GM a spiegare bene le regole ad i loro gildati......mi hanno appena lootato le divise di gilde.....triste molto triste...

Commenta

Ma, mi spiegate l'utilitą di questo surrogato di pvp?
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                              X