annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Trammel WAR]Dragons oF Desteny per Magincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Trammel WAR]Dragons oF Desteny per Magincia

Città: Magincia
    gilda: Dragons of Destiny [DtY]
    commander: Xear
    icq commander: 205-206-585
    Divisa: Robe-Srhoud
    colore: Dark Blu
    http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=1956

Detentori dei segreti Arcani dall'alba dei tempi, abbiamo visto creare sotto i nostri occhi e nelle nostre mani l'universo...
    sotto le spoglie di comuni mortali scendiamo tra voi miseri esseri per portarvi la sapienzae la magia, conosciamo il bene il male e la neutralità la nostra magia sostiene e combatte tutti e nessuno....
    noi siamo i Draghi e voi non siete nulla.

Possiamo schiacciarvi o rendervi invicibili non avrete mai potere su di noi...
    la città che ci adora da millenni e Magincia e la stabiliamo il nostro Regno...
    varcatelo anche solo di qualche passo con i vostri sudici calzari di cuoio e le nostre parole saranno le ultime che le vostre sporche e sorde orecchie da ignoranti contadini sentiranno....
    accettateci come vostri comandanti e servite per noi e vi faremo imperatori gloriosi, combatteteci e l'inferno sarà la vostra prossima ed ultima dimora...

Firmato
    Miss Shark Dragonessa del Destino

ps
    io e il GdR viviamo su due mondi opposti ci ho provato ^^'
    Ultima modifica di Axl_; 08-05-2005, 23:20.

up

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

verrò anke io!!!
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

allora sporchi umani volete servirci come già fa il popolo di Magincia che prospera sotto il nostro dominio o volete essere schiacciati come vermi dai nostri artigli?

i pirati già ci hanno rifiutato come alleati e molto presto assaggeranno il nostro amore per la loro carne speziata al Rum
        unitevi a noi e sarete immortali

Miss Shark

Commenta

up

cmq ri-accettate la guerra perche non è vero che noi gankiamo e tu lo sai

Commenta

Re: [Trammel WAR]Dragons oF Desteny per Magincia

Originally posted by Bastard

ps
            io e il GdR viviamo su due mondi opposti ci ho provato ^^'
            Dai su non è male calati nelle parte ed è fatta

Commenta

non sono io il GM chiedete a Xear =)

Commenta

ecco com eil tuo solito hai rovinato tutto. andavi cosi bene con il gdr, uffff ora devi ricominciare tutto da capo
                ICQ - 165310842
                Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

Commenta

Originally posted by Vonatar
                  ecco com eil tuo solito hai rovinato tutto. andavi cosi bene con il gdr, uffff ora devi ricominciare tutto da capo
                  la tua elfetta Laurana starebbe bene nella gilda di jhelom kmq

potremmo accettare un servigio dai cavalieri di solmani volendo...
                  da memore tempo combattiamo assieme... vorremmo una loro conferma di servigi e fedeltà se possibile

Commenta

Io gildo ma pian piano stiamo arrivando a 20 player che per ora è il cap
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Bastard

la tua elfetta Laurana starebbe bene nella gilda di jhelom kmq

potremmo accettare un servigio dai cavalieri di solmani volendo...
                      da memore tempo combattiamo assieme... vorremmo una loro conferma di servigi e fedeltà se possibile
                      I Cavalieri di Solamnia hanno da sempre combattuto al fianco dei Draghi D'Oro e Argento
                      Mentre siamo stati gli acerrimi nemici dei Draghi Blu, Rossi, Verdi e Neri, che abbiamo scacciato più volte da queste terre
                      Voi a quale categoria appertenete?

GDR OFF:
                      mi sono davvero divertito tanto stasera
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ricorda anche la stirpe dei draghi di bronzo e di ottone e dell'antico drago di platino che fù al fianco di Huma contro la sovrana dell'oscurità
                        icq 333571126
                        se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
                        nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

Commenta

Noi rappresentiamo tutti i Draghi e la magia in generale
                          tra noi si annidano draghi del chaos e draghi del bene sta a voi scegliere se Servirci e adorarci o se combatterci
                          noi vi offriamo solo il potere per aiutarci...
                          per noi esiste la neutralità il bene e il male e per far si che il mondo continui a girare servono tutti e 3 ecco la nostra posizione
                          imperatori assoluti di Sosaria pronti a ripristinare l'equilibrio troppo bene e troppo male nuociono allo stesso modo l'equilibrio sta nel mezzo e a noi il compito di mantenerlo

ps
                          il Drago di Huma era un drago d'argento non di platino =P

Commenta

maledetta tu e le tue bestiacce ieri mi hanno killato due volte...anche se un volta grazie a riku ti abbiamo stesa :P

sono figo

Commenta

Sto operando...
                            X