Città: Magincia
gilda: Dragons of Destiny [DtY]
commander: Xear
icq commander: 205-206-585
Divisa: Robe-Srhoud
colore: Dark Blu
http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=1956
Detentori dei segreti Arcani dall'alba dei tempi, abbiamo visto creare sotto i nostri occhi e nelle nostre mani l'universo...
sotto le spoglie di comuni mortali scendiamo tra voi miseri esseri per portarvi la sapienzae la magia, conosciamo il bene il male e la neutralità la nostra magia sostiene e combatte tutti e nessuno....
noi siamo i Draghi e voi non siete nulla.
Possiamo schiacciarvi o rendervi invicibili non avrete mai potere su di noi...
la città che ci adora da millenni e Magincia e la stabiliamo il nostro Regno...
varcatelo anche solo di qualche passo con i vostri sudici calzari di cuoio e le nostre parole saranno le ultime che le vostre sporche e sorde orecchie da ignoranti contadini sentiranno....
accettateci come vostri comandanti e servite per noi e vi faremo imperatori gloriosi, combatteteci e l'inferno sarà la vostra prossima ed ultima dimora...
Firmato
Miss Shark Dragonessa del Destino
ps
io e il GdR viviamo su due mondi opposti ci ho provato ^^'
gilda: Dragons of Destiny [DtY]
commander: Xear
icq commander: 205-206-585
Divisa: Robe-Srhoud
colore: Dark Blu
http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=1956
Detentori dei segreti Arcani dall'alba dei tempi, abbiamo visto creare sotto i nostri occhi e nelle nostre mani l'universo...
sotto le spoglie di comuni mortali scendiamo tra voi miseri esseri per portarvi la sapienzae la magia, conosciamo il bene il male e la neutralità la nostra magia sostiene e combatte tutti e nessuno....
noi siamo i Draghi e voi non siete nulla.
Possiamo schiacciarvi o rendervi invicibili non avrete mai potere su di noi...
la città che ci adora da millenni e Magincia e la stabiliamo il nostro Regno...
varcatelo anche solo di qualche passo con i vostri sudici calzari di cuoio e le nostre parole saranno le ultime che le vostre sporche e sorde orecchie da ignoranti contadini sentiranno....
accettateci come vostri comandanti e servite per noi e vi faremo imperatori gloriosi, combatteteci e l'inferno sarà la vostra prossima ed ultima dimora...
Firmato
Miss Shark Dragonessa del Destino
ps
io e il GdR viviamo su due mondi opposti ci ho provato ^^'
Commenta