annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tdk is back

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I -J- so stati cacciati tutti tranne 4/5 che sono stati gildati AoT ( Badoglio, Ares, quetz anubis e forse n'altro).

Per precisare...nei com nn hai citato gli RVG...e nei B nn ci sta solo quello che hai nominato...Ne ho appena visti due a luna/haven...conan e uno morgana mi sembra.

Il mio comprotamente è lo stesso che hanno avuto molti contro gli AoT quando erano CoM....solo che noi abbiamo avuto le palle di rispondere prendendo una fazione da soli...

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
      I -J- so stati cacciati tutti tranne 4/5 che sono stati gildati AoT ( Badoglio, Ares, quetz anubis e forse n'altro).

Per precisare...nei com nn hai citato gli RVG...e nei B nn ci sta solo quello che hai nominato...Ne ho appena visti due a luna/haven...conan e uno morgana mi sembra.

Il mio comprotamente è lo stesso che hanno avuto molti contro gli AoT quando erano CoM....solo che noi abbiamo avuto le palle di rispondere prendendo una fazione da soli...
      true,true

caro amico, ma ste gilde che hai nominato SDP o come se chiamano e i J,a'ndo le vedi?i J,tra chi è stato mandato via,tra chi ha deciso di andare tb x amicizia,abbiamo cercato un pochino di pareggiare il tutto.
      I GST o GsT sono la stessa cosa,i PRO nn sono assolutamente abili a fare pvp su felucca,il mio pg è ridicolo,c'è gente che manco sa come targettare senza fare doppio click in war mode...x cui a parte bastion e pyro (entrambi giocano e hanno pg negli AoT anche se xeno nn è fazionato)è alquanto impossibile ora come ora vedere un altro PRO a felucca,insomma come geo sta a tuorlo,bastion sta a xeno e così via...x cui nn si puo proprio assolutamente contare questi 2 pg come pg in +,dato che appartengono allo stesso account di 2 pg aot....stesso discorso è x i gst...quindi meno fregnacce.
      gli altri cosa hanno fatto:hanno rinpinguato le loro fila solo xk sucavano....risultato noi idioti che in un certo senso abbiamo capito la situazione e ci siamo mossi x risolverla e paraculi gli altri che ne hanno solo aprofittato....congratulations...
      nn mi riferisco ne ai tb ne agli sl ne tantomeno ai tdk che sia chiaro eh...il mio discorso ha valenza generale.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 09-05-2005, 18:09.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se per voi conta di più il numero di gilde presenti nei com, allora se le raggruppiamo tutte in una secondo voi siamo di meno?

non conta il numero di gilde che ci sono è relativo, conta solo LA FREQUENZA che queste gilde hanno durante 1 settimana tipo.. ed a tal proposito c'è da segnalare una cosa.. la sera e specialmente nei festivi ci sono una marea di com.. ma il restante dei giorni (ossia i lavorativi) ci sono sempre una marea di minax e di non fazionati che vi aiutano.

basta con l'ipocrisia, io stesso ammetto che ci sono parecchi com rispetto alle altre fazioni (TB e SL) ma di certo non siamo più di voi (minax), ribadisco che ci sono le varianti nei giorni lavorativi e festivi che vi ho spiegato sopra, non ci metto nulla a fare screen dopo screen dove DIMOSTRANO che in tot giorni i com sono PIU' di voi minax e un'altr TOT di giorni dove voi MINAX siete + di NOI è una costante nei festivi e nei lavorativi, stop.

Commenta

bèh ci abbiamo provato anche noi Tdk a prendere una fazione da soli...eppoi ci sarebbe tt la storia che ormai si sa
          ma purtroppo nn credo siamo ankora in grado.

per il resto credo che il ragionamento di Korgan sia + che giusto.

cmq con questa gilda il numero dei com nn ne aumentato ne diminuito.
          Siamo sempre gli stessi.
          per problemi privati è stato necessario dividere le gilde...cosa che nn avrei mai voluto e tantomeno diventare gm.

okok basta OT
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

ma io dico,, nn si può giokare senza stare li a contarsi ????

i minax ke contan le gilde dei com... la più numerosa ha cirka 20 pg loro ne han una con 50 pg ( e quindi fanno x cirka 3 gilde) cmq... tra i com ci stanno ttt ste gilde ma tu le hai viste mai al completo? io no.. ah poi nn dimentichiamoci ke i tmg nn sn come i gst .. i gst vengon e ti mandan le ww e night e pur essendo dei pvm i pet fanno molto male, quindi direi di finirla!!

nox vanno dai 3 - 6 pg online
            of 5 - 9
            shiny 5-8
            rvg 3 massimo
            B molto raro vederli

la situazione x i com è sempre la stessa...
            è vero ! capita ke i minax siano poki in certi casi .. ma a volte ci stanno 24 aot on line più qlk gst .... e nn sn poki

ciauz va

ps :anke io ho fatto un conticino ma nn mi stavo lamentando ho solo fatto notare certe cosette

Commenta

Valiant perdonami ma nn c son stato sto fine settimana... cmq penso che dovremmo loggare a turno x nn dare troppo fastidio a certi AoT...
              e pensare ke sn stato a Roma e volevo passare da Doom.. :P

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
              Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by GaNDaLF86

nox vanno dai 3 - 6 pg online
                of 5 - 9
                shiny 5-8
                rvg 3 massimo
                B molto raro vederli
                Nox e OF possono arrivare tranquillamente a 15 pg...+ gli rvg e qualche nn gildato arrivano sui 20 pg (tutti pvp). Ci aggiungi le altre gildette possono arrivare a 30 pg ( tutti pvp ). Per non parlare di quando ci stanno anche i TMG.

Noi AoT arriviamo difficilmente a 20 pg loggati contemporaneamente....il resto sono i vari GsT (pvm).

Capita che a volte siamo noi in superiorità....però è più facile che lo siano loro poichè hanno molta più gente fazionata di noi....e quando loro sono loggati in tanti tanti....per noi è praticamente impossibile creare una parità numerica.

Quindi...nox of rvg + i TMG...sono la fazione com...il resto sono gilde inutili che danno solo un freno al divertimento.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Nox e OF possono arrivare tranquillamente a 15 pg...+ gli rvg e qualche nn gildato arrivano sui 20 pg (tutti pvp). Ci aggiungi le altre gildette possono arrivare a 30 pg ( tutti pvp ). Per non parlare di quando ci stanno anche i TMG.

Noi AoT arriviamo difficilmente a 20 pg loggati contemporaneamente....il resto sono i vari GsT (pvm).

Capita che a volte siamo noi in superiorità....però è più facile che lo siano loro poichè hanno molta più gente fazionata di noi....e quando loro sono loggati in tanti tanti....per noi è praticamente impossibile creare una parità numerica.

Quindi...nox of rvg + i TMG...sono la fazione com...il resto sono gilde inutili che danno solo un freno al divertimento.
                  riferimenti a fatti e persone è puramente casuale... ! -.-

un attimo di rispetto x gli altri no vero?

cmq giovanotto siam rimasti solo noi shiny TRA le "gildette" come dici tu... ma a qnt vedo la tua è una voce fuori dal coro xkè i tuoi compagnid di gilda nn la pensan alla stessa maniera...

Commenta

Nox e OF possono arrivare tranquillamente a 15 pg...
                    possono..ma non ci arrivano.
                    a meno che non loggano tutti in massa nei festivi perchè non hanno un ca.zzo da fare, ma il resto della settimana a giocare quasi sempre in superiorità non mi pare proprio siano i com! ^^

+ gli rvg e qualche nn gildato arrivano sui 20 pg (tutti pvp). Ci aggiungi le altre gildette possono arrivare a 30 pg ( tutti pvp ). Per non parlare di quando ci stanno anche i TMG.
                    ah forse ho capito, tu intendi dire che i com potenzialmente possono arrivare a 20 pg online giusto? ma che in realtà sono molti di meno per mancanza di tempo, se è questo quello che volevi dire, allora concordo, altrimenti non ti seguo perchè io ci sto in map com, tu no.
                    tutte queste belle cifre le puoi fare nei giorni NON lavorativi, e ti do ragione allora i com so tanti, ma nei giorni lavorativi quelli che fanno sempre la superiorità non sono i com!

hai detto niente.. 20 non sono mica pochi.. non posso ne smentirti ne darti ragione perchè tu ci stai in map minax quindi chi meglio di te può saperlo.
                    cmq in giro si vedono GsT pvm e GST pvp, da chiarire... e cmq i pokemon che mandano i GsT pvm sono da considerare come dei pg in più, è sempre stato detto che un tamer con almeno 2 pet equivale a 3 pvp.

nox of e rvg vorrai dire.. i tmg dove li vedi? stanno solo a champ, a loro di fa pvp non gliene frega, se voi li attaccate ai champ loro si difendono è normale ma se voi non li ca.gate loro vedi che non vi attaccano, hai cannato misà.
                    I tmg sono da considerarsi pvm dato che il loro scopo è quello di fare solo champ non come i gst che vengono appresso a voi pure in culonia!

Concludo dicendo che bisogna prima farsi i conti in casa propria prima di sparare cifre assurde che si verificano da ambe due parti in determinati periodi della settimana.

enjoy

Commenta

Niente...io c'ho provato a far ragionare...ma vedo che è inutile...ci si vede su fellucca quando ci serve restok

Enjoy

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

ci si vede su fellucca quando ci serve restok
                        restock de che? di legnate?

Commenta

se gli shiny ti sembrano una gilda da 2 soldi..beh non me ne frega una mazza di cosa pensi. Io sto bene qui, perdo kill, insure e pozze ma alla fine.. MI DIVERTO!
                          Divertitevi voi con i vostri post, con i vostri raid notturni...rosikate solamente perchè voi fate numero con una tag e noi no. Quindi ripeto, io non seguo la moda. Sto benissimo dove sono.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

visto che il 90% di quei pg sono i "pvp"(lol) dei tmg, gilda pvm dei nox/of, è normale che vadano sl o tb eh...

Kahaml di V enus?? lol

cmq non ho capito nulla della terminologia che hai usato
                            mio dio non ce la faro mai a ricordarmi tutto quello che ce nello shard

Commenta

Eh va bene... a quanto pare è arrivato il momento di spaccare dinuovo qualche testa.

Non posso resistere a tutto questo rosik...

I'm back

(qualcuno dirà: e chi se ne fotte )

Let'z go!
                              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Korad
                                Eh va bene... a quanto pare è arrivato il momento di spaccare dinuovo qualche testa.

Non posso resistere a tutto questo rosik...

I'm back

(qualcuno dirà: e chi se ne fotte )

Let'z go!
                                Riecco il Legendary ghei! :*
                                One death is a murdercount
                                One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Sto operando...
                                X