annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tdk is back

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tdk is back

Originally posted by zacca
    Avvertenze,
    Però pregherei che il gm o chi di lui ha le veci degli Shyni di conttatarmi...credo che possiamo ricreare l'unione che avevamo un tempo...magari anche Morrighan che nn lo bekko mai su icq e probabilmente si ricorda di me ...
    I'm here dude

Contatta sam fisher, è lui il nostro Public Relator

suo icq 215702628

Lieto di riaverti tra noi man:*

Commenta

Originally posted by Kanji
      Niente di nuovo...una gilda come tante altre.
      -a coloro i quali nn interessa il titolo
      troppo difficile imparare a leggere

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Re: Re: Tdk is back

Originally posted by cat

I'm here dude

Contatta sam fisher, è lui il nostro Public Relator

suo icq 215702628

Lieto di riaverti tra noi man:*

ma io lo amo
        asdsdsadasdasd

cmq contattatemi

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Amo quest'uomo
          In gamba Ragà

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Re: Tdk is back

Avvertenze,
            questo thread è altamente sconsigliato:
            - ai bambini sotto i 12 anni
            -agli zoppi da una gamba
            -a coloro i quali nn interessa il titolo

Allora a causa di alcuni litigi tra diverse parti e forze maggiori i Bsi sono dovuti quasi praticamente sciogliere restando in poki...
            Cm alcuni appassionati (ebè si abbiamo dei fan ) sapranno il rimante dei tdk dopo lo scioglimento è finito nei B.
            Bhè mi sembra che sia arrivato il momento di ricreare quel gruppo di amici che anche essendo estremamente noob si divertiva molto e ha cmq lasciato la sua impronta,adesso siam un po migliorati con equip e testolina ma siam sempre i soliti kamikaze (alcuni devono ankora impara ma presto saranno anke loro dei dinamitari provetti).
            Bene ho deciso di riaprire i The Destiny Knights Revenant (per chi nn sapesse l'inglese come me ho aggiunto revenant = ritorno...è cosi vero? ) , per adesso il gm sarò io,
            la gilda conterrà quasi tt i pg pvp dei TMG e appena li bekko tt il rimanente ankora dei vecchi TdK...quindi nn rompeteci le bolas...xchè siam sempre TdK o B o Tdk che si voglia...sempre noi siamo nulla di + nulla di meno.
            All'inizio nn saremo molto attivi poichè bisogna organizzarci per bene...
            Però pregherei che il gm o chi di lui ha le veci degli Shyni di conttatarmi...credo che possiamo ricreare l'unione che avevamo un tempo...magari anche Morrighan che nn lo bekko mai su icq e probabilmente si ricorda di me ...

Vabbè detto questo Buon Game a tt...cerchiamo de divertirce tt al meglio e di crea una comunity de amici che si divertono a killarsi

ah una cosa per quelli che diranno che noia sto thread e anche xcè m'è venuta voglia di metterla...

Una bambina senza una gamba dice alla mamma : mamma quest'anno voglio il vestitino da fatina.
            e la mamma : xchè quello da GHIACCIOLO nn ti va più bene...

xchè chi nn l'ha capita icq in firma.

per gli altri

Enjoy in a Good Game
            Prima di ricreare una gilda nn si dovrebbe chiedere ai "vecchi fondatori" il permesso??
            Va be' Korad nn c'e' ma io si caro Valiant,...Voglio esser pagato i diritti di copyright o altrimenti ti porto in tribunale e ti riduco in mutande....
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

finchè rimangono con il cavallo blu la mio opinione rimane quella data (punto).

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

visto che te sai leggere allora quello di cui non sei capace è capire.

io non sto criticando la scelta di rimanere com ma la scelta di riesumare una tag che voleva dire altro che non stare con i + forti

ma con te che ci palro a fare? sei sempre il primo a flammare su tutto e su tutti non voglio farmi trascinare in un inutile flame sul 3d di riapertura di quella che è stata la mia prima gilda pvp e a cui sono ancora legato da un forte legame affettivo ed è per questo che ho scritto quello che ho scritto nel mio precedente post

Commenta

bene bene
                  ora siamo
                  nox
                  of
                  rvg
                  shiny
                  b
                  tdk
                  tmg
                  vs
                  aot
                  gst

good good...
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai doom ma perchè dobbiamo finire sempre alla stessa maniera? ("io l'ho piu' lungo ecc. ecc.) booni! cmq bella per i TdK ^^

ps. angelus puppo (tvp :***)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

no problem ho fatto questo thread appunto per chiarire queste contestazioni:
                      Partiamo dal fatto che i TdK sono morti CoM e come si sa siamo andati CoM in un momento un po bruttino quando ankora c'erano Old e gli AoT appena nati davono filo da torcere...
                      Noi eravamo usciti proprio in quel momento dai Minax e ricordi le discussioni Soth che avevamo fatto per la decisione di dove andare...bhè alla fine i NoX e OF ci avevano invitati ad andare con loro e noi accettammo.
                      Purtroppo dopo un periodo da CoM e dopo essere stati anche per un bel periodo con gli Shyni Korad è completamente scomparso...e per motivi in real alcuni altri lo hanno seguito...abbiam passato 2 mesi e mezzo io e Ulfgar...siamo rimasti solo per aspettare Korad.
                      Bèh dopo due mesi abbiamo deciso di optare per aspettarlo rimanendo sempre CoM e rimanendo a giokare con le gilde che già ci avevano accettato.
                      Allora siamo andati nei B e poi con i Pvm nei TMG...(ulfgar è annato of) e cosi anche sesshu e sini dopo che sono tornati.
                      Qua mi sono fatto amici una moglie (quasi...in attesa ) degli amanti e delle amanti e anche un orsetto...
                      mi sono affezionato a loro e nn me la sento di lasciarli e di annare via da solo visto che il 90 % dei Tdk adesso è TMG ( che è gilda pvm nox)...
                      Cmq come già detto QUESTO è SOLO UN PUNTO DI RINASCITA E DI PARTENZA...ho deciso di ripartire da dove abbiamo finito...
                      so quello che voglio fare e so che Korad acconsetirebbe...ma per adesso c'è bisogno di organizzarci e diventare un gruppo di amici come lo eravamo nei Tdk...che hanno sempre avuto lo scopo primario di divertirsi e di creare un gruppo di amici e inoltre di lasciare un impronta di se di nn farsi nascondere dall'ombra di altri, e state certi che lo faranno (a costo di girare su felukka in mutande a urlare DON'T KILL... )
                      Per adesso il punto di partenza è quello da dove abbiamo lasciato e restare con gli amici che avevo e ho trovato.
                      Ho sentito korad un po di tempo fa e mi ha detto che si sarebbe gildato anche lui B...quindi accettava di essere CoM per il momento.
                      Cmq soth amore preferisco che ne parliamo in icq .
                      per gli altri...leggete le avvertenze...

ummhh...doom...
                      ma nn è cosi?
                      AoT , GsT , GST , -J- , SPO (naturalmente nn puoi paragonare la grandezza di una gilda come gli AoT con i NoX...il numero è abb diverso)

vs

NoX , OF , TMG , -§- , Tdk (e l'uniko B che è orso)

vs

SL (boh sinceramente credo si siano uniti coi TB

vs

KP , Krt , TE , AnC , Obt , PP,DDK

ho sicuramente dimentikato qualcuno e tralasciato qualcosa scusatemi e correggetemi

P.S. noto con piacere che molte persone mi chiedono su icq di spiegargli la barzelletta

P.P.S. Lotus ma lo sai che ti amo...come farei a dimenticarmi di te grande maestro
                      posso ?
                      ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                      Now Opposite Force [OF]

Commenta

Preciso una cosa...
                        che forse nn è ankora chiara...
                        ho pensato di guardare prima alle amicizie che seppure virtuali credo ci leghino molto...
                        Per diventare qualcuno e farmi spazio il tempo c'è...
                        Sono rimasto troppo solo dai miei vecchi compagni...nn me la sento di mollare i miei nuovi compagni

Ma Soth ti assicuro che il mio spirito TdK nn è morto. Faremo storia assicurato.

cerca di capire nn posso pretendere di riaprire gli SL come avevamo fatto con i Minax da solo io e brin e sini che loggano piuttosto raramente.
                        Ultima modifica di zacca; 09-05-2005, 15:13.
                        ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by TJLion

visto che te sai leggere allora quello di cui non sei capace è capire.

ma nooooo è sl una tua impressione

Commenta

Bella cosi...forza com!

Blog derekforeal Blog
                            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

AoT , GsT , GST , -J- , SPO
                              -J- nn so dove li vedi....i GST sono i pvp dei GsT...SPO chi azzo sono? O.o se vuoi dire PRO sono praticamente tutti secondi pg degli AoT.

Quindi Gst e AoT

Noi eravamo usciti proprio in quel momento dai Minax e ricordi le discussioni Soth che avevamo fatto per la decisione di dove andare...bhè alla fine i NoX e OF ci avevano invitati ad andare con loro e noi accettammo.
                              bellissima sta scena... ahuahuahu

Concludendo: Altri puffi com da lootare

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

mah i -J- nn so che fine abbiano fatto...ma i loro pg so sempre minax...chiamali come vuoi ma ci sono.
                                Si vabbè anche i Tdk so come i PvP dei tmg.

Sono contento che noi poeretti ti facciam felice...tanto tu sei powa che te ne frega...
                                brafo brafo resta della tua convinzione, tanto che te frega de noi...
                                se nn ti interessiamo che posti a fare...boh

contento te....contento te
                                Ultima modifica di zacca; 09-05-2005, 16:24.
                                ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
                                X