annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi bod!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti sbagli adelaide.. tu sei l'esempio vivente che dimostra che i barbed kit alla fine se sfruttati valgono piu di 6.5kk se quello che mi hai detto su icq ieri è vero.. altra cosa se un bod mi serve disperatamente è ovvio che lo si paga piu del dovuto.. io 3 bod in horned li pagavo il 50% in piu di quanto li valuti tu e mica xchè ho 300 account o perche macro scudi (mi devi ancora insegnare a minare away ) ma xchè in questo momento ho bisogno di un kit x iniziare a fare pvp.. e cqm se io fossi un AoT o NoX venderei spessissimo le sop 120 pregiate all'asta e inizierei a monopolizzare i bod da kit barbed che sono sicuro che un pezzo runico cazzuto valga piu di un artefatto di doom
    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Guarda
      Il mio voleva esser solo un esempio su quello che è successo ieri
      Senza voler entrare nei fatti altrui,ieri c'è stato un pg che ha comprato bod a 1.4kk l'uno

Ora o son scema io oppure qualcosa che non va c'è di sicuro...perchè con tutti i barbed a 6.5kk che girano sul forum,se tu mi dici che per farti un kit,compri 5 6 bod a 1.4kk l'uno,non era forse piu' semplice comprarlo già fatto ?
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

io ti parlavo di bod horned.. ma infatti ho detto la solita cosa pure a te.. come fai a comprare roba a quei prezzi x rivenderla senza quasi guadagno.. beh occultus kano mi ha puzzato pure a me xchè dire iw a 2.8kk x 2 bod è da pazzo.. ma probabilmente si è messo daccordo col tizio su icq e ha detto iw x ritirarli subito.. beh se invece li ha pagati davvero 2.8 c'è qualcosa che non va visto che con quella cifra ne compri il doppio in game.. (quando mi insegni a macrare che ti vendo i linghi? )
        ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

cqm ormai costa meno comprarselo fatto.. o almeno io che non trovo 1 bod spined 20exe da dicembre.. c'è anche da contare che magari la gente è alta sui prezzi xchè li compra in game suoi 600k e spera di racimolare qualcosina
          io aspetto gente che li vende a 6kk e quando li ho glielo compro al volo..
          ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Commenta

bè in base alla quantita' di soldi che gira sullo shard, i prezzi cambiano...
            e raga' nono fate i paladini del gdr, la gente macra gli scudi!! ommiodio !! ad n certo punto se volete farlo fatelo...
            mi sembrate gli stessi che dicevano.. il tamer pvp +è troppo sgravo.. e poi nessuno e se lo faceva..

bah..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Re: Re: Prezzi bod!

Originally posted by Adelaide
              Io che son una molto attiva nel mercato dei bod vi dico che tolte rare eccezioni i bod non superano mai gli 800k.
              Certo se c'è gente che invece di comprare il kit barbed a 6.5kk(prezzo corrente di mercato)spende tutti quei soldi per un bod,vuol dire che c'è qualcosa sotto...chi ha orecchie da intendere,intenda.
              Ora, la gente non è scema (non a caso nessuno compra i kit barbed a 6,5kk, c'è molta più offerta che domanda) e si compra i suoi potentissimi pezzi e se lo fa, perchè risparmia.
              Anche solo trovarti da solo uno small significa risparmiare parecchi soldi perchè devi solo comprare 5 small e un large (comunque minore di 6,5kk).
              Emblematico comunque che tu stessa affermi che gli small valgano 700-800k e nelle tue vendite li valuti 500k, una presa per il sedere in pratica .
              Originally posted by Glory
              E' perché tutti hanno macrato 1kk al giorno per quasi 6 mesi e lo staff non ha mosso un dito e non lo muove tutt'ora. Ormai l'economia dello shard e' rovinata per sempre anche se lo fixano i prezzi non scenderanno mai più, bisognava pensarci prima.
              E' così ^_^
              Glory mi ricordi qualcuno, ci conosciamo?
              Ora, non so se mi è stata detta una cazzata, ma c'è gente con 200kk in banca.
              Poi basta andare un attimo a Luna e si trova una casetta con qualche centinaia di sop lockate sul tetto, bloccate per evitare di saturare il mercato ma facilmente trasformabili (anche solo farle a 50k l'una ricavi decine di kk).

Il problema non è più tanto il fatto che la merce costi tanto quanto il fatto che solo pochi se la possano permettere (si è creata una sorta di elite), e questo rende brutto il gioco (è uno dei problemi principali di OSI, a cui attualmente vorrebbero porre rimedio).
              In effetti se ci fate caso son sempre i soliti a comprare .

Fenomeno che su OSI si è verificato già da molto tempo, parziale soluzione è stata raddoppiare i soldi dei mostri, in modo da rendere i beni più accessibili anche ai non pro che vanno solo a mostri ma rimane comunque un fenomeno quasi irrefrenabile.

L'economia è allo sfracelo, enjoy

ah, con gli scudi ti fai ancora 800k-1kk al giorno
              se c'è qualcuno che è stato un attimino più sveglio e l'ha sfruttato da molto tempo fino ad ora, i suoi 300kk (mettiamo caso sempre mezza giornata) se li può aver fatti senza problemi
              non oso immaginare il guadagno di quando c'erano i vendor di fazione
              un po' mi mangio le mani, a saperlo prima mi attrezzavo pure io
              Ultima modifica di MiKeLezZ; 09-05-2005, 02:41.

Commenta

Re: Re: Re: Prezzi bod!

Originally posted by MiKeLezZ

Ora, la gente non è scema (non a caso nessuno compra i kit barbed a 6,5kk, c'è molta più offerta che domanda) e si compra i suoi potentissimi pezzi e se lo fa, perchè risparmia.
                Anche solo trovarti da solo uno small significa risparmiare parecchi soldi perchè devi solo comprare 5 small e un large (comunque minore di 6,5kk).
                Emblematico comunque che tu stessa affermi che gli small valgano 700-800k e nelle tue vendite li valuti 500k, una presa per il sedere in pratica
                Quello che ho fatto era solo un esempio
                Sul fatto che nessuno compri i kit barbed a 6.5kk non sarei tanto daccordo,visto che io i soldi li faccio principalmente vendendo kit barbed;ti assicuro che ne vendo molti.

Le valutazioni a 500k non son una presa per il sedere e ti assicuro che anche in questo caso,molta gente mi paga dandomi i bod a quelp prezzo.
                Icq 165095609

Commenta

Non a caso sei ricca sfondata ^__^

Commenta

Sfondata no(dipende poi cosa si intende per sfondata)benestante sicuramente(e senza script degli scudi).
                    Icq 165095609

Commenta

ahò me dovete spiegà come ceppa fanno a fare 800k al giorno con gli scudi. ._.
                      i minerali (in vendita a prezzi inferiori a 8gp) non si trovano più ormai, e col minerbot/runebook mining non fai + di 1.5/2k linghi all'ora, a patto di minare su felly e segare tutti gli altri worker. 1500*9.3gp (prezzo a lingo con gli scudi)= 14k all'ora ._.

io trovo mooolto + redditizio farmi le formiche away
                      Ultima modifica di Aegis; 09-05-2005, 03:34.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis
                        ahò me dovete spiegà come ceppa fanno a fare 800k al giorno con gli scudi. ._.
                        i minerali (in vendita a prezzi inferiori a 8gp) non si trovano più ormai, e col minerbot/runebook mining non fai + di 1.5/2k linghi all'ora, a patto di minare su felly e segare tutti gli altri worker. 1500*9.3gp (prezzo a lingo con gli scudi)= 14k all'ora ._.

io trovo mooolto + redditizio farmi le formiche away
                        Certo, te lo spiego immediatamente !

Commenta

Originally posted by TJLion
                          se non è così vuol dire che girano + soldi nello shard (dicesi inflazione)
                          penso la risposta sia tutta qui...

Commenta

In effetti ci sono persone troppo ricche e opposti troppo poveri

robin hood aiutaci tu

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Sto operando...
                            X