annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] x i gm semplice semplice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] x i gm semplice semplice

Allora, visto che in 2 giorni a doom di df ammazzati al gate ne ho visto solo 1 e che tutte le alre volte ce n'erano almeno 3 o 4 a passeggiare sulla spiaggetta come fossero a malibù...(infatti temevamo prendessero qualche malattia alla pelle per tutto il sole che hanno beccato) inviando qualche messaggio in game a TUTTI ricordando di leggere la guida a doom sul forum, tipo 1 messaggio ogni due ore non credete possa migliorare un po le cose?
    Magari qualcuno si rende conto che c'è scritta roba utile e la va a leggere...
    Vi ringrazio anticipatamente e spero che almeno un test di una settimana lo facciate:P

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

non si può obbligare nessuno a fare doom in un certo modo, quella è una guida con dei consigli, volendo si possono fare i df anche dove respawnano, non ci sono regole che impediscono di fare i df li...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
      non si può obbligare nessuno a fare doom in un certo modo, quella è una guida con dei consigli, volendo si possono fare i df anche dove respawnano, non ci sono regole che impediscono di fare i df li...
      *

Commenta

Si ma credo che a nessuno faccia skifo morire 10 volte al giorno di meno, fare il tutto più veloce e con metodo...credo che chi non segue la guida è perchè ne ignora l'esistenza...insomma non dovete obbligare ma "consigliare", non mi pare poi quale grande fatica mandare qualche messaggio in game...Vi giuro è una cosa allucinante oramai i pochi che conoscono la guida hanno perso pure la volontà di dire: "niente vortex", "portatelo su", etc..etc..

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

io muoio molto poco.. fatevi un mago con hidding e non esiste piu problema..

Commenta

io ho arciere con hiding ed anche io rispetto agli altri muoio poco ma se ovunque vai ci stanno mostri c'è poco da fare anche con hiding...e comunque il problema è generale..se facciamo tutti così andiamo a doom per stare hiddati tutto il tempo e vedere gente morire...e comunque ci ritroviamo con 4 df sulla spiaggia e non possiamo "sdehiddarci" asd ho coniato una nuova parola

Commenta

si ragazzi io a doom ci vorrei andare ma non sò proprio la strada la chiedo alla gente che non mi risponde mai!

Originally posted by Falcor
              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
              Originally posted by TMKF_Patryk2
              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Petz

Anche lo Stato fa campagne pubblicitarie contro la droga, il fumo , per il preservativo ecc ecc , anche quelli sono consigli , perche non provarci davvero?

Commenta

Originally posted by Diacon
                  si ragazzi io a doom ci vorrei andare ma non sò proprio la strada la chiedo alla gente che non mi risponde mai!
                  Se ti va, chiamami (icq in firma)

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                  Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                  [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Anche lo Stato fa campagne pubblicitarie contro la droga, il fumo , per il preservativo ecc ecc , anche quelli sono consigli , perche non provarci davvero?
                    Uppo Sir Papa...secondo la tua teoria Petz siccome la gente è libera di fare sesso non protetto lo stato non dovrebbe fare pubblicità progresso a riguardo, o contro il fumo etc etc...non mi pare molto sensato...pls sperimentate un po di pubblicità progresso pure su uod...c'è tanto di quello spam in giro che un po di info interessanti non ci starebbero male...

Commenta

Originally posted by Zeframh

Uppo Sir Papa...secondo la tua teoria Petz siccome la gente è libera di fare sesso non protetto lo stato non dovrebbe fare pubblicità progresso a riguardo, o contro il fumo etc etc...non mi pare molto sensato...pls sperimentate un po di pubblicità progresso pure su uod...c'è tanto di quello spam in giro che un po di info interessanti non ci starebbero male...
                      Infatti....cmq mi dispiace per il Df che ha preso troppo sole
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                      X