annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Isitur:
    Oltre che " 'ntipatico " sei pure tanto spammah!

@Iris:
    NoX sono tutti coloro che si identificano in questa tag,
    è un gruppo unico, una parte ancora giocante su
    UoD e una parte altrove. Ergo, Se tu mi parli di NoX, per me
    parli di Tutti i NoX presenti su UoD e non.
    Ovviamente io la "leggo" come una sana e simpatica "provocazione".

Ho delle chiavi di lettura un po' tutte mie. =)

@Asra:
    Una cena tra due flammah diventerebbe una cena flambè
    altamente esploSiva...

@Kanji:
    Ma quanto "spammi"?
    Cmq sono curiosa di sapere come hai fatto
    a contare quelle ipotetiche 23 persone in mappa...

...la CIA!!!!!!!!!!
    Altro che Ultima, qui stiamo GIOCANDO duro eh!
    Controspionaggio...pure!

Sto leggendo astio e troppa tenSione nei vostri reply,
    tanto da rimanerne allibita...
    Questo, e dico QUESTO, è veramente triste.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• 22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Geonortsort
        Poveri minax sempre a piangere... Ma quando voi eravate il doppiofisso dei com? Li facevate tanto i fighi e i *****ni e nn dite che nn è vero che l'harrower pubblico l'avete fatto solo perchè voi in game eravate sempre 20 o +(quel giorno 50 ) e i com sempre sui 10. Ora che dico qualche volta (sabato e domenica sopratutto dove i nostri che lavorano tutti o quasi possono loggare)siam noi di + fate ste menate sul forum?
        Noi siam stati settimane così senza far storie anzi essendone contenti altrimenti a parità è troppo dannatamente facile!!!
        E poi la storia del numero nn funge... se di com ce ne sono 260 e minax 199 nn vuol dire niente, di com giocanti togliendo sabato pomeriggio e domenica siamo davvero pochi, e gli shiny e i bear con noi nn vengono MAI(mentre voi vi portate sempre i pokemon dei ghost dietro ormai anche a bucca). Per esempio stamattina(come molte altre mattina accade) in 6 abbiam tentato 4 raid al barra gst-aot che in tutto erano + di 15, siam morti sempre e riscesi sempre divertendoci davvero, perchè ripeto a parità ci si rompe nn poco.
        Ora piangete, cambiate shard nn mi interessa; +tosto che menarmi con dei bimbi piagnucoloni che hanno sempre da rosikare o criticare (media di 5 spammate su icq dopo ogni volta che essendo noi qualcuno di + li seghiamo...[ma rosikate e lagnate di 20 minuti mika caxxi])preferisco una guerra su trammeler con un pg a skill 110 e armor di pelle spined exceptional
        Fate vobis cari minax piangete e blaterate come volete o come ieri sera mi hai minacciato su icq pugnetto gildane altri 30 a me quel che fate voi nn tange.
        Dico questo e basta che tanto parlare con voi è sempre + tempo sprecato.
        Un consiglio, blaterate di meno e giocate di+, magari migliorando il vostro pvp.
        E per gli altri di voi che loggano una volta ogni 3 settimane e parlano, invece di fare i legendary talker o giocate, o nn parlate di ciò che nn vedete con i vostri occhi.
        Good game
        Mi sembra inutile aggiungere altro
        Originally posted by Iris
        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
        Mappa Nox
        K: cmq punk has slogged
        K: all aot are in coma now

Commenta

• Originally posted by Futura

@Asra:
          Una cena tra due flammah diventerebbe una cena flambè
          altamente esploSiva...

Pensa ad una cena tra me e te che succede...

Anche io ti amo cara
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Pensa ad una cena tra me e te che succede...

Anche io ti amo cara
            oddio... ora si spammano pure i cuoricini sui post di rosikoflammopippaniubbosonopiufigoio.

+1

Saffo hai detto ke smettevi di gioakre ma ti vedo sempre in game lo stesso why?
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• ma alla fine sen'è andato davvero sto qua ?

Commenta

Sto operando...
              X