annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raiden -A-

Vash, il giorno che loggherai con un pg, e avrai FISSI 3 maghi sopra di cui, 2 ti tengono fermo, uno cerca di sbolassarti, u nwar che tenta il disarm e mortal e uno ke va solo di parablow e ignore.. solo quel giorno, potrai venirmi a dire ciò..
    non ti ricordi ke ho continuato a stare TB per un po' dopo ke gli old sono andati su wow?
    ank'io ho passato quello ke stai passando tu... tra l'altro in quel periodo eravate + di ora online in media
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash

non ti ricordi ke ho continuato a stare TB per un po' dopo ke gli old sono andati su wow?
      ank'io ho passato quello ke stai passando tu... tra l'altro in quel periodo eravate + di ora online in media
      ma stavi in arena..
      ti avro visto 2 o 3 volte in totale a felucca col war e 3 volte col mago di cui una 2 giorni fa..
      Non puoi parlare da "praticante" xche effettivamente nn giocando su felucca per i vari motivi tuoi, non vedi e non sai come vanno le cose..
      Dai hai visto pure tu l'altro giorno in 3000 per segarmi col blu (e mi stavo divertendo), ti dico solo ke i trammeliti ci mettono la meta del tempo e sono la meta..

Commenta

Originally posted by S4ffo
        a tutti quelli che dicono che io ho 13 anni gliè dico d pensare quello che vogliono
        a quelli che insinuano che uso dati falsi gliè dico FATEVI I CA$$I VOSTRI

ora finalmente spiegherò il tutto....come già dichiarato hai gm questo è l'account di mio fratello che aveva già un numero decente di reply (il mio ne ha 5 O.o)
        allora quando devo postare chiedo a lui...io detto lui scrive (premetto che io nn uso il suo account e nn so' la pass indi' per cui nn violo nessuna regola della GN praticamente è lui che scrive)
        praticamente inizando una volta a far postare lui ho continuato

ENJOY
        (ma poi scusate quale bambino a 13 anni è cosi depravato da usare due lesbicone come firma e rosikare per gank,champ e azzi vari !? )

io direi ke questo è un bel doppio account ^^ quell'immagine la dovresti togliere non perkè é brutta ma perke potrebbe offendere la moralità di qualkono. ringraziate dio ke io non fo il GM :P

cioe dai... tu detti e lui scrive... ma almeno raccontale piu pikkole ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

ma stavi in arena..
          ti avro visto 2 o 3 volte in totale a felucca col war e 3 volte col mago di cui una 2 giorni fa..
          Non puoi parlare da "praticante" xche effettivamente nn giocando su felucca per i vari motivi tuoi, non vedi e non sai come vanno le cose..

Dai hai visto pure tu l'altro giorno in 3000 per segarmi col blu (e mi stavo divertendo), ti dico solo ke i trammeliti ci mettono la meta del tempo e sono la meta..
          è vero ke ai tempi dei TB stavo ancora molto in arena, ma se ti dico ke ank'io ho fatto le mie battaglie 8vs15, credimi

per il fatto del tamer bastion, proprio xkè è Blu ad esempio io al max ti attaccavo il night (se magari qualcuno si degnasse a usare bolas ogni tanto...). magari non ero l'unico a non voler prendere kill, e magari è anke per questo ke c'è voluto un sacco a killarti (visto ke qua sono tutti pronti a flammare, non dico ke non ti abbiamo segato xkè non ti attaccavamo ok? dico solo ke un paio di noi non ti cagavano xkè non volevamo prendere kill, poi ovviamente se sei sopravvissuto a lungo ci saranno tante altre ragioni)
          poi se ti piace venir gankato da 20 insieme col tamer, basta ke non dai kill e mi diverto pure io :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Geonortsort
            Poveri minax sempre a piangere... Ma quando voi eravate il doppiofisso dei com? Li facevate tanto i fighi e i *****ni e nn dite che nn è vero che l'harrower pubblico l'avete fatto solo perchè voi in game eravate sempre 20 o +(quel giorno 50 ) e i com sempre sui 10. Ora che dico qualche volta (sabato e domenica sopratutto dove i nostri che lavorano tutti o quasi possono loggare)siam noi di + fate ste menate sul forum?
            Noi siam stati settimane così senza far storie anzi essendone contenti altrimenti a parità è troppo dannatamente facile!!!
            E poi la storia del numero nn funge... se di com ce ne sono 260 e minax 199 nn vuol dire niente, di com giocanti togliendo sabato pomeriggio e domenica siamo davvero pochi, e gli shiny e i bear con noi nn vengono MAI(mentre voi vi portate sempre i pokemon dei ghost dietro ormai anche a bucca). Per esempio stamattina(come molte altre mattina accade) in 6 abbiam tentato 4 raid al barra gst-aot che in tutto erano + di 15, siam morti sempre e riscesi sempre divertendoci davvero, perchè ripeto a parità ci si rompe nn poco.
            Ora piangete, cambiate shard nn mi interessa; +tosto che menarmi con dei bimbi piagnucoloni che hanno sempre da rosikare o criticare (media di 5 spammate su icq dopo ogni volta che essendo noi qualcuno di + li seghiamo...[ma rosikate e lagnate di 20 minuti mika caxxi])preferisco una guerra su trammeler con un pg a skill 110 e armor di pelle spined exceptional
            Fate vobis cari minax piangete e blaterate come volete o come ieri sera mi hai minacciato su icq pugnetto gildane altri 30 a me quel che fate voi nn tange.
            Dico questo e basta che tanto parlare con voi è sempre + tempo sprecato.
            Un consiglio, blaterate di meno e giocate di+, magari migliorando il vostro pvp.
            E per gli altri di voi che loggano una volta ogni 3 settimane e parlano, invece di fare i legendary talker o giocate, o nn parlate di ciò che nn vedete con i vostri occhi.
            Good game
            ora capite perke il piu grande pvppers del server è il guild nox.. meditate su cioke ha scritto MEDITATE

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

smack smack e ancora smack

se io sego 2 NoX con il pvm non potete dire che i NoX sono i migliori pvuppers smack (li sego in uno vs 2)

smack smack e smack
              Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
              Arcanis - GsT -

Commenta

Originally posted by KaBoOoM

se io sego 2 NoX con il pvm non potete dire che i NoX sono i migliori pvuppers smack (li sego in uno vs 2)

smack smack e smack
                yewlyn ha detto ke geo è il migliore, non ke i nox sono i migliori
                magari il pvm è il tamer? allora li hai segati 3 contro 2

Commenta

Originally posted by Yewlyn

ora capite perke il piu grande pvppers del server è il guild nox.. meditate su cioke ha scritto MEDITATE
                  ehm....lasciamo stare va che è meglio Geuzzo non è rivolto a te tranquillo ti stimo lo sai.

e ripeto...La Signora Com ha molti uomini...

cmq divertitevi per un pò...magari quando resterete solo voi vi mancheremo...
                  Ultima modifica di schizzoide; 09-05-2005, 19:18.
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by KaBoOoM

smack smack e smack

se solo la meta dei nox trornassero a giokare su sto server te vedresti il mondo in bianko e nero dalla mattina alla sera sappilo ^^

ke geo è il miglior pvppers non lo devo dire io il torneo 1vs1 lo ha vinto lui quando ankora TUTTI giokavano..

io sono uno di quelli ke non gioka da un po ma dateme il tempo de fini il pg su wow ke poi torno e quanto è vero dio sei il primo ke vengo a cercare ... te col pvm seghi 2 nox??forse se intorno ne hai altri 5 perkà un pvm non sega nessun nox fidati ^^

Commenta

ekko come fanno i com a liberarsi dei nemici gli spalano ***** addosso e li fanno bannare come già successo......sto pensando seriamente di rimanere solo per nn darla vinta e gente cosi sovrapompata come voi che si crede chissà chi ....mamma mia è un gioco .....io uppo il rosik e ne faccio abuso........ma oltre n nsi và........(a che ora inizia il turno serale dell ospala*****?!)

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                        Poveri minax sempre a piangere... Ma quando voi eravate il doppiofisso dei com? Li facevate tanto i fighi e i *****ni e nn dite che nn è vero che l'harrower pubblico l'avete fatto solo perchè voi in game eravate sempre 20 o +(quel giorno 50 ) e i com sempre sui 10. Ora che dico qualche volta (sabato e domenica sopratutto dove i nostri che lavorano tutti o quasi possono loggare)siam noi di + fate ste menate sul forum?
                        Noi siam stati settimane così senza far storie anzi essendone contenti altrimenti a parità è troppo dannatamente facile!!!
                        E poi la storia del numero nn funge... se di com ce ne sono 260 e minax 199 nn vuol dire niente, di com giocanti togliendo sabato pomeriggio e domenica siamo davvero pochi, e gli shiny e i bear con noi nn vengono MAI(mentre voi vi portate sempre i pokemon dei ghost dietro ormai anche a bucca). Per esempio stamattina(come molte altre mattina accade) in 6 abbiam tentato 4 raid al barra gst-aot che in tutto erano + di 15, siam morti sempre e riscesi sempre divertendoci davvero, perchè ripeto a parità ci si rompe nn poco.
                        Ora piangete, cambiate shard nn mi interessa; +tosto che menarmi con dei bimbi piagnucoloni che hanno sempre da rosikare o criticare (media di 5 spammate su icq dopo ogni volta che essendo noi qualcuno di + li seghiamo...[ma rosikate e lagnate di 20 minuti mika caxxi])preferisco una guerra su trammeler con un pg a skill 110 e armor di pelle spined exceptional
                        Fate vobis cari minax piangete e blaterate come volete o come ieri sera mi hai minacciato su icq pugnetto gildane altri 30 a me quel che fate voi nn tange.
                        Dico questo e basta che tanto parlare con voi è sempre + tempo sprecato.
                        Un consiglio, blaterate di meno e giocate di+, magari migliorando il vostro pvp.
                        E per gli altri di voi che loggano una volta ogni 3 settimane e parlano, invece di fare i legendary talker o giocate, o nn parlate di ciò che nn vedete con i vostri occhi.
                        Good game
                        sante parole.
                        la verità forse è troppo difficile da accettare?

nei festivi loggano + com con la differenza che non si fa pvp e piagnucolate sul forum.

nei lavorativi loggano + minax ma si fa pvp uguale.

Commenta

Minax VVB tutti
                          More game...
                          SmacK !!

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                          Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo................

penso ke qualkuno sentirà molto la tua mancanza.........no?
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Yewlyn

un pvm non sega nessun nox fidati ^^
                              Yew scusa ma nn ho resistito :lol:

Commenta

yew non c'è niente di male a essere segati da un pvm... sapessi quante volte abbiamo segato eddy e metal con le ww ai neira coi kp

(solo 2 volte, d'oh -_-)

Commenta

Sto operando...
                                X