annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bha i com ormai sono diventati insostenibili....ora ke sono kosi tanti pvppano tra loro.. kualke aot (compreso me) sta iniziando a cambiare shard...
    P.S:Com,divertitevi a pvppare tra voi

Ultima modifica di riccardorossi; 09-05-2005, 02:17.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

a tutti quelli che dicono che io ho 13 anni gliè dico d pensare quello che vogliono
      a quelli che insinuano che uso dati falsi gliè dico FATEVI I CA$$I VOSTRI

ora finalmente spiegherò il tutto....come già dichiarato hai gm questo è l'account di mio fratello che aveva già un numero decente di reply (il mio ne ha 5 O.o)
      allora quando devo postare chiedo a lui...io detto lui scrive (premetto che io nn uso il suo account e nn so' la pass indi' per cui nn violo nessuna regola della GN praticamente è lui che scrive)
      praticamente inizando una volta a far postare lui ho continuato

ENJOY
      (ma poi scusate quale bambino a 13 anni è cosi depravato da usare due lesbicone come firma e rosikare per gank,champ e azzi vari !? )

Commenta

Originally posted by S4ffo

(ma poi scusate quale bambino a 13 anni è cosi depravato da usare due lesbicone come firma e rosikare per gank,champ e azzi vari !? )
        Beh io a 13 anni ero pure peggio

Commenta

Re: arrivederci

ci bekkiamo su WOW
          allora preparati a scegliere un nome alternativo, xkè Saffo l'ho appena preso per il mio alt char
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

ENJOY
            in effetti l'ho scoperto solo a 16 anni the lesbo powah ^_^
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: Re: arrivederci

Originally posted by HAT OF THE MAGI

allora preparati a scegliere un nome alternativo, xkè Saffo l'ho appena preso per il mio alt char
              uff

Commenta

ma fate come me no?? vi mettete a curare le piantine.. vi fate giretto a blood.. arredate casa e aggiungete roba ai vostri vendor... e passano un paio di orette.. poi si stakka il pc e si torna alla vita reale

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Beh io a 13 anni ero pure peggio
                  gioko del dottore rulexx....

Commenta

Poveri minax sempre a piangere... Ma quando voi eravate il doppiofisso dei com? Li facevate tanto i fighi e i *****ni e nn dite che nn è vero che l'harrower pubblico l'avete fatto solo perchè voi in game eravate sempre 20 o +(quel giorno 50 ) e i com sempre sui 10. Ora che dico qualche volta (sabato e domenica sopratutto dove i nostri che lavorano tutti o quasi possono loggare)siam noi di + fate ste menate sul forum?
                    Noi siam stati settimane così senza far storie anzi essendone contenti altrimenti a parità è troppo dannatamente facile!!!
                    E poi la storia del numero nn funge... se di com ce ne sono 260 e minax 199 nn vuol dire niente, di com giocanti togliendo sabato pomeriggio e domenica siamo davvero pochi, e gli shiny e i bear con noi nn vengono MAI(mentre voi vi portate sempre i pokemon dei ghost dietro ormai anche a bucca). Per esempio stamattina(come molte altre mattina accade) in 6 abbiam tentato 4 raid al barra gst-aot che in tutto erano + di 15, siam morti sempre e riscesi sempre divertendoci davvero, perchè ripeto a parità ci si rompe nn poco.
                    Ora piangete, cambiate shard nn mi interessa; +tosto che menarmi con dei bimbi piagnucoloni che hanno sempre da rosikare o criticare (media di 5 spammate su icq dopo ogni volta che essendo noi qualcuno di + li seghiamo...[ma rosikate e lagnate di 20 minuti mika caxxi])preferisco una guerra su trammeler con un pg a skill 110 e armor di pelle spined exceptional
                    Fate vobis cari minax piangete e blaterate come volete o come ieri sera mi hai minacciato su icq pugnetto gildane altri 30 a me quel che fate voi nn tange.
                    Dico questo e basta che tanto parlare con voi è sempre + tempo sprecato.
                    Un consiglio, blaterate di meno e giocate di+, magari migliorando il vostro pvp.
                    E per gli altri di voi che loggano una volta ogni 3 settimane e parlano, invece di fare i legendary talker o giocate, o nn parlate di ciò che nn vedete con i vostri occhi.
                    Good game

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                      Poveri minax sempre a piangere... Ma quando voi eravate il doppiofisso dei com? Li facevate tanto i fighi e i *****ni e nn dite che nn è vero che l'harrower pubblico l'avete fatto solo perchè voi in game eravate sempre 20 o +(quel giorno 50 ) e i com sempre sui 10. Ora che dico qualche volta (sabato e domenica sopratutto dove i nostri che lavorano tutti o quasi possono loggare)siam noi di + fate ste menate sul forum?
                      Noi siam stati settimane così senza far storie anzi essendone contenti altrimenti a parità è troppo dannatamente facile!!!
                      E poi la storia del numero nn funge... se di com ce ne sono 260 e minax 199 nn vuol dire niente, di com giocanti togliendo sabato pomeriggio e domenica siamo davvero pochi, e gli shiny e i bear con noi nn vengono MAI(mentre voi vi portate sempre i pokemon dei ghost dietro ormai anche a bucca). Per esempio stamattina(come molte altre mattina accade) in 6 abbiam tentato 4 raid al barra gst-aot che in tutto erano + di 15, siam morti sempre e riscesi sempre divertendoci davvero, perchè ripeto a parità ci si rompe nn poco.
                      Ora piangete, cambiate shard nn mi interessa; +tosto che menarmi con dei bimbi piagnucoloni che hanno sempre da rosikare o criticare (media di 5 spammate su icq dopo ogni volta che essendo noi qualcuno di + li seghiamo...[ma rosikate e lagnate di 20 minuti mika caxxi])preferisco una guerra su trammeler con un pg a skill 110 e armor di pelle spined exceptional
                      Fate vobis cari minax piangete e blaterate come volete o come ieri sera mi hai minacciato su icq pugnetto gildane altri 30 a me quel che fate voi nn tange.
                      Dico questo e basta che tanto parlare con voi è sempre + tempo sprecato.
                      Un consiglio, blaterate di meno e giocate di+, magari migliorando il vostro pvp.
                      E per gli altri di voi che loggano una volta ogni 3 settimane e parlano, invece di fare i legendary talker o giocate, o nn parlate di ciò che nn vedete con i vostri occhi.
                      Good game
                      dico al stessa cosa da secoli ma stai parlando a dei muli non capiranno mai...se gli piace tanto rosikare sul forum sono liberi di farlo nessuno li obbliga a fare il contrario...

bella di padella

Commenta

Geo te rispondo io a nome de tutti..

Che state impazzendo è un dato di fatto e vabè li poco ci si puo fare.
                        Forse quando ci sei tu tornate sempre, anzi effettivamente è cosi, se non ci sei te, i tuoi giocano veramente male, non sanno gestire il pvp, non sanno cosa sia il pvp, warrior che bleddano dopo un paralyze, run in 1 vs 1 invece di aiutare gli altri ecc.. le war le perdete solo xche avete gente che come vede che sta per perdere i kills fa RUUUN BABY RUNNN yeaheyah!! e scappa via spammando consecrus arma -.-'
                        In tua presenza giocate bene, ma se nn ci sei te è tutta n'altra storia..
                        Basti pensare alla settimana scorsa, eravamo un po piu disposti, prima eravamo tipo 3-4 piu di voi e avete buscato, siete triplicati (noi contiamo max 17 pg effettivi giocanti), voi 20 noi 15 e avete buscato ancora, poi a bucca 15 vs 20-25 e avete ribuscato, siete tornati con TMG, Shiny, Bear, OF, NoX, RvG e daje a dire che siete max 15 pg pe gilda xche se la gilda logga tutta e fai du somme quel pomeriggio superavate i 50 pg..
                        E il bello di tutto ciò è ke veramente ci sta gente ke è convinta di essere uno svario in pvp, che vengono ti danno del niubbo etc etc e giocano da due giorni, te stai zitto xche lo sai cosa vuol dire giocare in inferiorità, ma gli altri?
                        Poi dopo quello che ho letto ieri so arivato all'apice del divertimento, veramente vi ci state intrippando un po troppo co sto gioco.. hacking? cospirazioni planetarie? E le minaccie in real che fece neo a punketto? quello nn è rosik estremo?
                        E l'hackeraggio del sito di uod? quello nn è rosik estremo?
                        E il gildaggio di chiunque nn venga minax? nn è rosik estremo?
                        Avete pianto pe 1 mese ke eravamo tanti etc etc, e li ve posso pure dar ragione, punketto ha preso atto e abbiamo dimezzato la fila, dei J nn gioca quasi piu nessuno, la gilda conta 4 pg e quelli effettivi sono taggati AoT, dei nostri doom nn gioca piu bastard logga na volta ogni morte de papa, makaveluk è sperduto in thailandia, human nn gioca piu, cioè su 40 pg di stone nn gioca quasi piu nessuno siamo i soliti 10-15 in ts tra noi e GsT..

Commenta

Okkio Raiden in mia presenza bear shiny e tmg nn hanno mai fatto ne mai faranno pvp con noi(a meno che nn raidiate un champ ai tmg)quindi che dici?
                          In mia assenza chiamare tmg b e shiny sarà successo un paio di volte solo xchè c'erano molti gst con i pokemon con voi (come sempre o quasi accade) quindi nn iniziamo a mettere in conta gilde che son o nostri protetti in pvm o della nostra stessa fazione, sarà capitato max due volte in mia assenza (e mi so anche incazzato) ma nn siamo noi quelli che usano i pg pvm coi pet in pvp,questo è un dato di fatto.
                          Per il resto nn so che accada in mia assenza in pvp ma insulti o niubbate del genere da nox e of nn credo proprio al limite qualche errore dei + giovani rvg.
                          Fatti nn numeri teorici. Ora qualche volta come detto siam NOI di +, QUALCHE volta, è così dura da mandar giù?
                          Io cmq ve l'ho detto blokkati gildaggi in map siamo nox-rvg e ogni tanto vengono of, shiny bear e tmg in pvp con noi nn ci sono.
                          Dei tanto famosi minax che avrei gildato mi dici chi c'è?
                          Forse Ferdina che è venuta qui perchè conosce e ama gli old e Asragorn e Dima? Poi? Voi nn avete preso gente invece come makaveluk che voleva joinare da noi a tutti i costi, sephiroth che era con noi, Alex che ha rosikato che nn lo taggavo Nox ed è venutoda voi(Alex vedi che nn sbagliavo a nn taggarti? Facendo questo passo hai dimostrato tutto)? Quindi plz shut up che è meglio ragazzi che in questo campo nessuno vi batte

Commenta

nn ho manko voglia di replicare io faccio un post dove dico che me ne vado perkè il gioco in se' mi ha stancato (nn lo shard ....)intendo dire UO nn UOD certo che nn capite un ca$$o ...

Commenta

ke palle però io non voglio fare la guerra su trammel
                              ma poi se i com davvero perdono anke in superiorità numerica, ke problemi si fanno i minax a vederne spuntare sempre d+?
                              anzi dovete essere contenti se perdiamo 20 contro 15

quello ke invece non è bello è vedere una mandria di blu (tra cui anke un gst, mi pare destini) sempre intorno ai gate, pronta a spammare guards e attaccare in 7-8 assieme i rossi nei dintorni, per poi scapppare sino in città, e vedere tyler dourden fare avanti e indietro dalla casa, e vedere gli AE che castano vortex da sopra il tetto. ecco... QUESTI devono andare a fare la guerra su trammel, non noi!
                              in inferiorità o superiorità, cari minax e cari com, continuiamo a combattere su felucca! senza flame, senza rosikate... e state tranquilli ke geo non è uno a cui piace combattere in superiorità.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                                ke palle però io non voglio fare la guerra su trammel
                                ma poi se i com davvero perdono anke in superiorità numerica, ke problemi si fanno i minax a vederne spuntare sempre d+?
                                anzi dovete essere contenti se perdiamo 20 contro 15

quello ke invece non è bello è vedere una mandria di blu (tra cui anke un gst, mi pare destini) sempre intorno ai gate, pronta a spammare guards e attaccare in 7-8 assieme i rossi nei dintorni, per poi scapppare sino in città, e vedere tyler dourden fare avanti e indietro dalla casa, e vedere gli AE che castano vortex da sopra il tetto. ecco... QUESTI devono andare a fare la guerra su trammel, non noi!
                                in inferiorità o superiorità, cari minax e cari com, continuiamo a combattere su felucca! senza flame, senza rosikate... e state tranquilli ke geo non è uno a cui piace combattere in superiorità.
                                Vash, il giorno che loggherai con un pg, e avrai FISSI 3 maghi sopra di cui, 2 ti tengono fermo, uno cerca di sbolassarti, u nwar che tenta il disarm e mortal e uno ke va solo di parablow e ignore.. solo quel giorno, potrai venirmi a dire ciò..
                                Sarà la fascia oraria che gioco io ke di solito voi siete un po di piu, ma la situazione va via via peggiorando..
                                Geo, molta della gente che ha joinato COM, RVG o altro, ha chiesto a noi quando eravamo in superiorità di poter venire con noi

Commenta

Sto operando...
                                X