annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arrivederci

raga vi saluto e vi ringrazio per il divertimento e per il rosik che ho provato in questo periodo di game su uod....smetto per causa riproduzione di massa COM ,il gioco è insostenibile ,(da quello che ho saputo da alcuni TE anke questa gilda joinerà COM)
    vabbè bye ci bekkiamo su WOW o Lineage2

.....rosik? i minax scappano dai com...? mah...il mondo sta impazzendo...

Commenta

Re: arrivederci

Originally posted by S4ffo
      raga vi saluto e vi ringrazio per il divertimento e per il rosik che ho provato in questo periodo di game su uod....smetto per causa riproduzione di massa COM ,il gioco è insostenibile ,(da quello che ho saputo da alcuni TE anke questa gilda joinerà COM)
      vabbè bye ci bekkiamo su WOW o Lineage2
      Anche noi AoT stiamo andando com, non lo sapevi?

Commenta

Originally posted by -NoMore-
        uno di meno, manco era simpatico...tutto di guadagnato
        Ultima modifica di Oceans; 08-05-2005, 18:48.

Commenta

Re: Re: arrivederci

Originally posted by Badoglio

si anke i krt e i Te vengono com non lo sapevi?
          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

se se .. state tutti infognati su lineage 2 altro che
            GsT andate e fa barra " no no nn rompere stamo su lineage" ghghgh..

Cmq io lo dico sempre.. Tanti nemici Tanto onore!!

Commenta

sapevo che avrei dovuto specificare che questo nn è un post rosik..e che se gioco a un videogame e nn mi diverto che ci gioco a fare?!
              avevo chiesto di implementare le gare clandestine di maiali per aumentare il divertimento ma i GM nn hanno accettato...chissà perkè !?

Commenta

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                  solo per questo reply lascerò in away un pg ghost che vaga per felucca spammando ,giusto per far laggare

Commenta

pero ha ragioen su un fatto .. lo shard sta diventando na palla.. precisando ke per me l shard è felucca il resto non conta

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Re: Re: arrivederci

Originally posted by Badoglio

no io volevo andare tb!!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bah...se uno si diverte a gankare 1000vs1.....il gioco è così..si vince e si perde...
                        mi diverte di più personalmente riskiarmela in inferiorità e qnd vinci una battaglia da più soddisfazione...

Poi come ha detto Xeno..Molti Nemici Molto Onore..

Commenta

In effetti la situazza sta diventando noiosa...è brutto un game che nn ti diverte

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

Commenta

cmq voi minax non ve va mai bene niente finke eravate com ve ne sete annati perke eravamo troppo forti insieme. poi avete gildato mezzo shard e non ve ne va bene una.. state sempre a lamentarvi. ANNATEVENE come abbiam fatto tutti e festa finita quando felucca si sara popolata di nuova gente si torna e ci sfracelliamo le ossa. non è piu semplice cosi?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Kitana

Poi come ha detto Xeno..Molti Nemici Molto Onore..
                              ma te sai contare ?^^

Commenta

Sto operando...
                              X