annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi son sempre rifiutato a scrivere nel forum pubblico inquanto credo che sia una cosa totalmente inutile e che serva solo per farsi notare un po dalla community.. cmq sia per stavolta voglio fare un eccezione.. da una parte mi spiace saffo ke te ne vada nn ti conosco nn so chi sei.. ma son contento per te che ti sei stancato.. io ho perso il conto degli anni che gioco ad uo sinceramente.. sono un po di anni ke ripeto sempre sono 6 anni... mi sie ' incantato il disco... cmq sia.. riguardo a sti rosik com vs minax minax vs com.... avete rotto le scatole ragazzi.. cioe'... io so solo ke sono venuto su questo shard partendo dai per cosi dire per me "nuovi krt.. " ai tempi di Angels e mafia.. ma ankora stavo macrando il personaggio e iniziai gia a quei tempi.. a giocare in sottonumero contro i nemici.. entrai negli old... fissi i soliti 6 7 pg... poi mi son messo a fare il solitario tb nei tb nonostante asra e dima mi dicevano di andare com.. ma io sinceramente se mi metto a giocare con player gia forti.. ma mi spiegate ke gusto ci posso provare a giocarci assieme?? nessuno.. con gli old era diverso eravamo pochi pochi.. la cosa era divertente.. con i tb si nn sono pochi ma ancora troppo disuniti vuoi anche per il fatto che di 33 gildati krt tutti sono universitari/lavoratori che giocano a orari diversi e per poco tempo, cmq ora tra strilli forum.. flammate varie in map.. pare che qualcosina si sta aggiustando ma cmq sia.. la vera fazione sottonumero nn dimenticate MAI che son sempre stati i tb(gli sl nemmeno li considero una fazione).. e se disgraziatamente alziamo la testa girando in 10/15 player.. ci troviamo letteralmente un orda di nemici... quindi per i com... è vero si, siete tanti .. buon per voi..ma prima o poi sicuramente diminuiranno nulla e' costante in uo! per i minax.. avete avuto il vostro momento di gloria quando eravate tanti.. ve la cavate cmq anke in pochi.. quindi nn state li a ribattere parola su parola. a fare ogni volta la conta dei plyer prima di uscire.. io e' vero dovrei essere l'ultimo a parlare.. perche' nn risesco a giocare molto anzi gioco praticamente solo i finesettimana...sono coscente dia vere una gilda semifantasma.. ke a quanto pare logga solo in mia presenza in massa.. da una parte sta cosa mi fa piacere, dall'altra mi fa incaxxare cmq sia... meno rosik piu game... voi ke potete io tra torno a finire la mia bella nottata dedicata a un progetto notte raga

Commenta

A Kanji.. la prossima volta ke siamo + d 10 in gilda li faccio loggare a doom.. e ke è.. nn si può giokare ! Anzi proporrei d far loggare un pg fazionato x volta... magari x 10 min al giorno.. (ovviamente anke i nn fazionati tipo GsT e TMG si devono regolare), inoltre se il suddetto pg COM o TB vedesse Kanji dovrebbe IMMEDIATAMENTE sloggare (x questo proporrei camping sui pg da pvp), anzi x facilitargli le cose lo incoraggerei a postare sul forum ogni qual volta logga a fare pvp (cn un minimo d anticipo s'intende) x permettere il logout dei pg fazionati avversari...
      ..questo si ke sarebbe divertimento.

Kanji come direbbe Arsenico [-§-] :
      "Ma t rendi conto ke sei ridicolo ?"

Come direbbe Neo [NoX]:
      "Accanna Kanji"

Come direbbe Messiah [-§-]:
      "Aleeessssiiiooo ma sei pazzooo !??!"

Come direi io:
      "Gioca d + e flamma d meno"

Originally posted by Kanji

Ho detto tutto

Enjoy
      Ultima modifica di sidus; 10-05-2005, 11:24.

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

ma ti rendi conto che i conm sono 25 gilde e i minax 1?? e vi lamentate se si aggiungono 2 o 3 ghost? patetici e ridicoli

Commenta

Se vi piacciono i Fantasy...

Ok scusatemi...i com sono sempre in minoranza e vincono sempre....sono i più forti e giocano tutti i giorni in 5 vs circa 50.

Sono tante gilde ma logga solo 1 pg per gilda...quando ne loggano due è impossibile giocare perchè ownano tutti e tutto...non scappano mai in casa...non usano mai consecrus arma per scappare quando sono targettati nelle battaglie...non esistono i paraculi...probabilmente nemmeno i vecchi -A- avrebbero speranze contro questi 5 com. Complimenti siete i migliori

Enjoy

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Re: Se vi piacciono i Fantasy...

Ok scusatemi...i com sono sempre in minoranza e vincono sempre....sono i più forti e giocano tutti i giorni in 5 vs circa 50.

Sono tante gilde ma logga solo 1 pg per gilda...quando ne loggano due è impossibile giocare perchè ownano tutti e tutto...non scappano mai in casa...non usano mai consecrus arma per scappare quando sono targettati nelle battaglie...non esistono i paraculi...probabilmente nemmeno i vecchi -A- avrebbero speranze contro questi 5 com. Complimenti siete i migliori

Enjoy
            ti ricordavo meno bambino, che caduta di stile marò.

Commenta

W I COM!!

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Re: Se vi piacciono i Fantasy...

Enjoy

vabbè abbiam capito. : nn hai più nulla da dire....
                vediam se è finita sta storia

Commenta

COM POWWAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! asd

Non è vero che nn ho più nulla da dire...è solo che ho capito finalmente che mi sbagliavo...e che voi avevate ragione in tutto e per tutto. Ho cambiato opinione dei com ora sono la mia fazione preferita

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Originally posted by Isitur

true!

ma mi consenta di aggiungere: molti tra essi si danno a rapporti contronatura, qualcuno è stato visto aggirarsi al molo di bucca con calze a rete e tacchi a spillo aspettando i marinai delle navi di passaggio... tsè... NoX? gentaglia senzadio, sossati dai gm, players da due tasti buoni solo a reskillare i niubbi...

e già che ci sono vuoto il sacco: corre voce che futura sia in realtà un trans, e che geo abbia vinto il torneo di pvp grazie a maneggi dei soliti gm...
                    va bene così?

dì la verità, Iris: non gioco + ma come antipatico me la cavo ancora eh?
                    Mi spiace, Isitur, ma le belle addormentate non contano.

Commenta

• Dio santo cosa darei per una cena a lume di candela con Iris...
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• iris sei sexy quando fai l'acida
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Re: Se vi piacciono i Fantasy...

...non scappano mai in casa...non usano mai consecrus arma per scappare quando sono targettati nelle battaglie...non esistono i paraculi...
                          son cose che accadono regolarmente anche nella tua fazione eh, sottolineo l'ANCHE..che sta per:
                          anche nella mia e anche nella tua.

Commenta

• usare C.A. x nn farsi frozzare e quindi morire vs 100 nemici
                            è da niubbi??a me pare strategia
                            se nn lo usi il niubbo sei tu ke ti fai frozzare

p.s.:quando giokavo rikordo bene ke anke voi minax lo usavaate giustamente
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by SpillerO
                              iris sei sexy quando fai l'acida
                              vero?che tipa che è :love:

Cmq per quanto riguarda il consacrus arma mi pare di aver capito che si sta gia lavorando per fixarlo...sperem

habemus scudetto!

Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

Commenta

• prima di andarmene vogli ovedere cosa faranno tutti quei corridori quando sarà fixato C.A.

Originariamente inviato da Incognito
                                siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                                X