no saffo resta, la tua firma è troppo lollosa non andartene ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arrivederci
Comprimi
X
-
Originally posted by Yewlyn
cmq voi minax non ve va mai bene niente finke eravate com ve ne sete annati perke eravamo troppo forti insieme. poi avete gildato mezzo shard, ne avete cacciati la metà e ce li siamo presi tutti noi.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Re: arrivederci
Originally posted by S4ffo
raga vi saluto e vi ringrazio per il divertimento e per il rosik che ho provato in questo periodo di game su uod....smetto per causa riproduzione di massa COM ,il gioco è insostenibile ,(da quello che ho saputo da alcuni TE anke questa gilda joinerà COM)
vabbè bye ci bekkiamo su WOW o Lineage2
Non ci sono vet di 60° livello che killano anche i niubbi per prendere due punticini di Honor, thief hiddati nei punti principali delle quest che ti backillano e ti aspettano hiddati e reskillano se per caso vuoi recuperare il corpo, rendendo impossibile fare le quest, non devi fare ore di fila, e poi magari vedere crashare il realm, oppure aspettare altre ore per patchare il gioco, gli items ci sono ma sono poco influenti, conta solo skill e bravura, per skillare il pg ci metti solo una decina di giorni, poi ti diverti a fare le centinaia di quest per recuperare le skill, non serve aspettare mesi per raggiungere il 60° livello prima di divertirti, poi non ci sono lamer che ti rubano i mostri o fanno camping nelle zone pù "fruttuose", ogni personaggio ha lati positivi e negativi, rendendo necessario la collaborazione (e sono bilanciati, al contrario di WOW), la grafica è pari a L2 e WOW, ma, soprattutto, spendi solo 27€ (inclusa spedizione della scatola del gioco) e puoi giocare per sempre senza abbonamento.Ultima modifica di MiKeLezZ; 08-05-2005, 19:17.
Commenta
-
Asd sei stato il mio GM nei dolci giorni della niubbezza... Poi ci siamo sciolti, a te i GsT a me i PP... Per qualche giorno ho avuto quasi l'idea di venire con te e farmi proteggere dagli AoT, per cui poter fare anche dieci volte il barra di seguito... Ma poi non ci sono stato =P non mi piace l'atteggiamento della tua gilda, sul forum poi siete da incubo! Comunque siamo sempre rimasti amici tanto basta continua a loggare MSN niubbazzo!
Ah, per chi volesse entrare nei GsT solo per le sop, sappia che è risaputo che se ne vedono molte poche, e se potete fare i vostri bei vortex senza paura di raid non è certo perchè siete sgravi di vostro =) Si impara a giocare anche in svantaggio, e il gusto della vittoria è più saporito!
PS: ieri sera fencing 120, a presto su Felucca.
Commenta
-
no oh prima che te ne vai esigo che mi dici chi cavolo eri nei fox sennò non ci dormo la notte
bon cmq abbiamoa vuto spesso a che dire ma mi dispiace lo stesso che te ne vai alla fine sei uno dei pochi gst decenti
cmq è evidente che lo shard va a periodi, quando ho cominciato a "vivere" su felucca c'erano gli old imbattibili, poi è toccato ai minax e adesso tocca ai com. purtroppo se quando si perde si rinuncia ci sarà sempre una sola grande fazione
ad ogni modo se ti va di cambiare aria prova la guerra su trammel, capisco che sia un po' da niubbi trammelliti ma secondo me è divertente. prova se non ti piace fai sempre a tempo ad andare a giocare ai giochi che hai detto
Commenta
-
Re: Re: arrivederci
Originally posted by MiKeLezZ
Guild Wars spacca, fidati
Non ci sono vet di 60° livello che killano anche i niubbi per prendere due punticini di Honor, thief hiddati nei punti principali delle quest che ti backillano e ti aspettano hiddati e reskillano se per caso vuoi recuperare il corpo, rendendo impossibile fare le quest, non devi fare ore di fila, e poi magari vedere crashare il realm, oppure aspettare altre ore per patchare il gioco, gli items ci sono ma sono poco influenti, conta solo skill e bravura, per skillare il pg ci metti solo una decina di giorni, poi ti diverti a fare le centinaia di quest per recuperare le skill, non serve aspettare mesi per raggiungere il 60° livello prima di divertirti, poi non ci sono lamer che ti rubano i mostri o fanno camping nelle zone pù "fruttuose", ogni personaggio ha lati positivi e negativi, rendendo necessario la collaborazione (e sono bilanciati, al contrario di WOW), la grafica è pari a L2 e WOW, ma, soprattutto, spendi solo 27€ (inclusa spedizione della scatola del gioco) e puoi giocare per sempre senza abbonamento.
Commenta
-
Re: Re: arrivederci
Originally posted by MiKeLezZ
Guild Wars spacca, fidati
Non ci sono vet di 60° livello che killano anche i niubbi per prendere due punticini di Honor, thief hiddati nei punti principali delle quest che ti backillano e ti aspettano hiddati e reskillano se per caso vuoi recuperare il corpo, rendendo impossibile fare le quest, non devi fare ore di fila, e poi magari vedere crashare il realm, oppure aspettare altre ore per patchare il gioco, gli items ci sono ma sono poco influenti, conta solo skill e bravura, per skillare il pg ci metti solo una decina di giorni, poi ti diverti a fare le centinaia di quest per recuperare le skill, non serve aspettare mesi per raggiungere il 60° livello prima di divertirti, poi non ci sono lamer che ti rubano i mostri o fanno camping nelle zone pù "fruttuose", ogni personaggio ha lati positivi e negativi, rendendo necessario la collaborazione (e sono bilanciati, al contrario di WOW), la grafica è pari a L2 e WOW, ma, soprattutto, spendi solo 27€ (inclusa spedizione della scatola del gioco) e puoi giocare per sempre senza abbonamento.
Anche io Guild war
ma è già uscito?
cmq mike giocherò con altri 3 ragazzi di carrara, ma credo tu li conosca gia, giocavano qua su dreams.
Commenta
-
Re: Re: Re: arrivederci
Originally posted by Badoglio
Anche io Guild war
ma è già uscito?
cmq mike giocherò con altri 3 ragazzi di carrara, ma credo tu li conosca gia, giocavano qua su dreams.
io sto solo aspettando mettano HL2 in stock così faccio un ordine unico ^^
hanno aperto esattamente il 28 aprile se non ricordo male
Commenta
-
anche se i nox gildassero tutto lo shard nn ce sarebbe motivo x andare via, stanne certo che prima o poi si accorgeranno anche loro d aver kiamato 200 pg e perderanno il divertimento perke' rimarranno da soli a giocare..
p.s.: per ywelin o come se scrive, sai bene che noi AoT siam andati via dai com perke' insieme eravamo troppi e abbiamo creato un gruppo x giocarcela alla pari anche nei minax, vedrai che presto qualche gilda tra of,tmg,rvg,shiny shadow, nox, bear ecc ecc si stacchera' dai com come abbiamo fatto noi aot
Commenta
-
non credo spirito troppo comodo in tanti la gente non ha le palle...se non fossi gst andrai da jolly roger...non perchè è debole ma perchè almeno se ne fotte di avere 5 gilda a pararsi il popo durante i raid enjoy...
p.s.
Lukitoz e tutti quanti...RIBADISCO FATEVI I CAZZI VOSTRI E QUI SI DISCUTE SOLO DEL GAME NON DELLA RL...E PENSATE PIU AI CAZZI VOSTRI...
Commenta
-
Bah lineage e' davvero brutto noioso e monotono , guildwars e' da provare , l'ho visto in un ventro commerciale sembra figo
Cmq buona fortuna saffo , gioca di meno studia diu piu che se inizi a 13 anni 8 ore al giorno arrivi a 18 cogli occhi gonfi :
Commenta
Commenta