annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il solito Sborone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il solito Sborone

    Er Lukitoz sempre il solito............proccupati per i tuoi quintupli account -.-
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

  • #2
    Vi chiudono una discussione per flame e subito ne aprite un'altra... che gente =)

    Commenta


    • #3
      Widuma -.- per favore smettetela ogni tanto.....

      La cosa che non tutti capiscono e' che questo e' un gioco, che motivo c'e' di attaccarsi ad ogni singola cazzata per infangare gli altri,tu con la storia dei mille account di Luk,Sauron che ogni tanto viene sul forum a sfogarsi per un gank o raid......Enjoy the game stop the rosik..
      Ultima modifica di khios; 08-05-2005, 16:59.
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #4
        vi commentate da soli, non c'è bisogno di aggiungere altro se non che "siete troppo tristi"

        Commenta


        • #5
          ma xche nn accende il cervello certa gente?

          Commenta


          • #6
            -.-

            Commenta


            • #7
              ma che palle! -.-
              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

              Commenta


              • #8
                Ah Widuma c'hai 40 anni ancora giochi a ultima 8 ore al giorno, non lavori, la tua famiglia ti reputa un fallito, (conosco la sorella su icq e la conosco anche in real quando è venuta a roma con un amica), hai perso il lavoro e non te sei mai messo a cercanne un altro, fai sole a destra e a manca vedi cellulare di malignus che gli hai praticamente inculato, dulcis infundo fai pvp col tamer e ti paraculi dietro al nick blu e tutto quello che sai fare in pvp è premere una macro recordata su f1 che fa "scendi dal night", "all guard","cast spell; invisibilty-target self".

                Fatti un pvp e poi parla perkè non vali una mink.ia ne in game ne tantomeno in real

                Per quanto riguarda me io mi preoccupo di quello che devo,
                scusa se ti sputtano in questo modo sul forum eh però sei te che ti impicci ciauz

                Commenta


                • #9
                  ma widuma che c'ha la macro de razor che quando arriva al top del rosik gli scrive in auto post inutili su discussioni genrali??

                  Dio Brando
                  Membro degli accalappia NoX
                  P.S.: grazie Kanji per la firma.

                  Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                  Commenta


                  • #10
                    Dio basta, inutile infierire...le persone con problemi andrebbero aiutate...io l'ho sput.tanato solo perchè è stato lui a cominciare ma questa storia me la tengo dentro da 1 anno e mezzo...

                    Commenta


                    • #11
                      Le questioni personali nn riguardano ne il forum ne il gioco...e penso che nn hai nessun diritto di s*******r.e i fatti degli altri...
                      Rosicare per un gioco ci posso stare...ma finkè sono flammate del tipo "lamer & company" è normale amministrazione, qnd si invade la situazione in real di una persona...bhè...è veramente un infamata...
                      Fate una cosa saggia...chidetevi scusa e tornate a giocare nn fate la figura dei ragazzini di 5 anni....
                      Ciauz

                      Commenta


                      • #12
                        Non ho problemi se mi dice che gioco male e che lamero anzi ci rido sopra e scherzo di rimando, ma se mi rompe la mink.ia che ho doppi account beh se l'è cercata

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kitana
                          Le questioni personali nn riguardano ne il forum ne il gioco...e penso che nn hai nessun diritto di s*******r.e i fatti degli altri...
                          Rosicare per un gioco ci posso stare...ma finkè sono flammate del tipo "lamer & company" è normale amministrazione, qnd si invade la situazione in real di una persona...bhè...è veramente un infamata...
                          Fate una cosa saggia...chidetevi scusa e tornate a giocare nn fate la figura dei ragazzini di 5 anni....
                          Ciauz
                          lukito ha fatto bene.

                          Ora capisco un sacco di cose di widuma che non sapevo spiegarmi il perkè...

                          lo compatisco...
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Dio
                            ma widuma che c'ha la macro de razor che quando arriva al top del rosik gli scrive in auto post inutili su discussioni genrali??
                            f1 an ex por
                            f2 consacrus arma
                            f3 recall

                            scusate non ho resistito

                            Commenta


                            • #15
                              Se i post vengono chiusi solitamente c'è un motivo, valido.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X