annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mi Hanno Sgamato 4 Account] O_o"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma va e' una stronzata conosco un sacco di persone che hanno 2 o più account e nessuno e' mai stato sgamato senza una segnalazione. E 500 account in 1 settimana non li hai segati visto che sono più delle persone online al momento su UODreams

Commenta

Se si cominciasse a segare tutti i pg di chi ha un bel multiaccount la gente ci penserebbe due volte prima di "farsi prendere la mano". Tanto vale legalizzarli (anche se so che non dipende certo dallo staff).

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Gwineth
        dunque... rispetto ai controlli per doppi account: nell'ultima settimana ne ho bannati circa 500. Non temete: non è che ora mi fermo certo, quando ci sono dati personali "controversi" prima di spingere il tasto "ban" si passa a controlli approfonditi, per evitare di cancellare persone che poi giocano es esistono davvero.

Per eventuali segnalazioni... il mio ICQ lo avete, la mail anche, i PM di forum sono i benvenuti.

Sulla questione "possibilità di multiaccount", per ora devo proprio dirvi di no. Ci sono motivazioni legali e formali, di responsabilità civile e penale dell'host, che allo stato delle cose rendono impossibile questa cosa.
        Per la questione account bannati immagino ci si stia riferendo agli account di tutta Gamesnet, altrimenti se il riferimento riguarda quelli di Uodreams (che sono 8139 secondo il sito) bannarne 500 vorrebbe dire bannare qualcosa tipo il 16% degli account, una cifra decisamente INGENTE no? 0_o

Ma per quanto riguarda gli account di Dreams?
        Non ho mai sentito personalmente nessuno lamentarsi di essere stato sgamato, pur essendo la norma i multi account (e quei pochi ***** che non lo hanno a volte si sentono pure prendere per il culo, esperienza personale )

Per quanto concerne il multi account mi sta benissimo non sia legalizzato, magari pero' in questo caso INTENSIFICHEREI i controlli per tutelare i pochi che giocano pulito...

Mi chiedo invecie che fine ha fatto la proposta di aggiungere un sesto slot pg per ogni account???

Mi sembrava un OTTIMA idea, davvero interessante, vorrei solo sapere se e' finita nel dimenticatoio...

Grazie dell'attenzione
        Antrasax

Pg:
        Antrasax
        Arshes Nei [SDF]
        SilverMoon [SDF]

Commenta

Il sesto slot farebbe comodo è vero, ci pensavo l'altro giorno che uno non può avere ogni tipo di pg: un pala, un war puro, un mago, un tamer, un worker, un necro, solo così sono già sei

Commenta

In ogni caso anke mettendo un sesto slot x i pg nn si risolverebbe il problema del multiaccount xk chi lo fa + ke altro usa tutti i pg contemporaneamente, usandone uno direttamente e lasciando gli altri a macrare away oppure x prendere + bod... Al di fuori della storia dei multiaccount cmq la proposta è interessante x ki gioca pulito!

Commenta

Originally posted by Antrasax

Mi chiedo invecie che fine ha fatto la proposta di aggiungere un sesto slot pg per ogni account???

Mi sembrava un OTTIMA idea, davvero interessante, vorrei solo sapere se e' finita nel dimenticatoio...

Grazie dell'attenzione
              Per qaunto mne sò io il sesto slot non dipende da uodreams bensi dalle nuove modifiche di osi che includono 6 slot per account (correggetemis e sbaglio)

Comunque epr risolvere il multiaccount c'era una bella cosa xche mi disse mikeless (o un altro mod del forum) che diceva che nel nuovo osi se consegni un bod ne ritiri un'atro, quindi diventerebbe facile prendere valanghe di bod con 1 solo worker ma ben gestito.

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Antrasax
                Per la questione account bannati immagino ci si stia riferendo agli account di tutta Gamesnet, altrimenti se il riferimento riguarda quelli di Uodreams (che sono 8139 secondo il sito) bannarne 500 vorrebbe dire bannare qualcosa tipo il 16% degli account, una cifra decisamente INGENTE no? 0_o

Ma per quanto riguarda gli account di Dreams?
                Non ho mai sentito personalmente nessuno lamentarsi di essere stato sgamato, pur essendo la norma i multi account (e quei pochi ***** che non lo hanno a volte si sentono pure prendere per il culo, esperienza personale )

Per quanto concerne il multi account mi sta benissimo non sia legalizzato, magari pero' in questo caso INTENSIFICHEREI i controlli per tutelare i pochi che giocano pulito...

Grazie dell'attenzione
                Sì, per i ban mi riferisco all'utenza GN. Per le questioni inerenti alla gestione account di UOD lascio la parola allo staff di UOD, che è certamente più competente di me per risponderti.

Commenta

Hola Siriel, esisti ancora? Che fine hai fatto?

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Originally posted by Gilgamesh
                    ... ma ho chiesto a Gwineth in ICQ se dai miei dati poteva fare un piccolo controllo, e allora sono saltati fuori la bellezza di 4 account, di cui 2 completamente inattivi e 1 usato solo per postare sul forum...
                    ma Gwineth non era fuori dallo staff da tempo??

non capisco...

EDITO : AHH GN Forum

Ciao bellissima!!! bello rivederti postando
                    sigpic

Commenta

infatti non sono staff UOD, ma addetta alle pubbliche relazioni GN

Commenta

Avevo mandato qualche pm a Volturno e Sofya, ma in sostanza come avevo detto in un macello di thread fa, io per spiegare il mio problema avevo bisogno di un contatto diretto, dato che comunicare via page e pm con i gm è un'impresa quasi fantascientifica (dovevo parlare direttamente perchè sapevo di avere un multiaccount ma non ero sicuro ci fosse solo quello, e mi serviva sapere se dai dati era possibile risalire agli altri account), allora dopo diversi giorni di attesa ho cominciato in game ad avere una serie di botte di culo, tipo bod e sop sgrave, e sono andato in paranoia di perdere tutto, così ho postato per intero il mio pm che avevo inviato a Volturno e Sofya anche sul forum, così Gwineth mi ha detto di contattarla in ICQ e abbiamo risolto in cinque minuti questa faccenda che si protraeva da mesi -___-" Gwineth da una mano allo staff in questo tipo di questioni

Commenta

Sto operando...
                        X