annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mi Hanno Sgamato 4 Account] O_o"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [mi Hanno Sgamato 4 Account] O_o"

Raga auahuahuah penso che il problema del mio post count sia quello di minore importanza ora come ora!!!

budasudhasufdchzuvxcaosdaspcojzxczxkaposd

e sei pirl4 non potevi cancellarli da solo gli account che erano in piu' ?

Commenta

Finalmente è stato tutto risolto =)
      Nei giorni della registrazione, dato che non mi arrivava mai l'e-mail di conferma, mi sono registrato la bellezza di quattro volte =) io credevo di avere solo l'account del forum e quello del game, ma ho chiesto a Gwineth in ICQ se dai miei dati poteva fare un piccolo controllo, e allora sono saltati fuori la bellezza di 4 account, di cui 2 completamente inattivi e 1 usato solo per postare sul forum... Ora finalmente sono in regola!
      Se qualcun'altro ha avuto dei problemi di registrazione come i miei chiami subito lo staff, perchè avere 4 account con gli stessi identici dati, anche se in buona fede, è davvero sgamosissimo =)
      Ora finalmente sono in regola, e posso godermi i miei bod presi da un solo sarto, la fencing 120 presa ieri alle 6 di notte dopo tre champ, e giocare col cuore in pace coi miei amici =)

Commenta

io per errore casualmente dovrei avere circa 34 account doppi creati erroneamente quando creai il mio account....
        quindidovreiaverecirca170sartinonlhofattoappostagi uro

Commenta

e tornare a spammare per riprenderti i post no? c'è il re da uppare....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Gilgamesh
            Finalmente è stato tutto risolto =)
            Nei giorni della registrazione, dato che non mi arrivava mai l'e-mail di conferma, mi sono registrato la bellezza di quattro volte =) io credevo di avere solo l'account del forum e quello del game, ma ho chiesto a Gwineth in ICQ se dai miei dati poteva fare un piccolo controllo, e allora sono saltati fuori la bellezza di 4 account, di cui 2 completamente inattivi e 1 usato solo per postare sul forum... Ora finalmente sono in regola!
            Se qualcun'altro ha avuto dei problemi di registrazione come i miei chiami subito lo staff, perchè avere 4 account con gli stessi identici dati, anche se in buona fede, è davvero sgamosissimo =)
            Ora finalmente sono in regola, e posso godermi i miei bod presi da un solo sarto, la fencing 120 presa ieri alle 6 di notte dopo tre champ, e giocare col cuore in pace coi miei amici =)
            Scusa ma non ho capito una cosa...

Se davvero avevi 4 account (e mi sa proprio creati da un BEL PO' DI TEMPO) come mai non sei mai stato sgamato prima, a maggior ragione visto che avevano gli STESSI DATI???

Se davvero lo staff fa controlli sui doppi account come mai non si e' accorta di una cosa cosi' PALESE?

L'unica risposta che mi viene a riguardo e' che lo Staff non abbia MAI eseguito controlli con CRITERIO (o magari li faccia solo nei casi segnalati da terzi????)

Sarebbe interessante avere risposta da qualcuno che sia responsabile della cosa, altrimenti la miriade di appelli fatti da praticamente tutti per l'eliminazione dei doppi account e le relative risposte sono state solo una presa per il CUL.O verso gli utenti??? 0_o

Attendo speranzoso le motivazioni alle quali sicuramente non ho pensato (spero!!)
            Antrasax

Pg:
            Antrasax
            Arshes Nei [SDF]
            SilverMoon [SDF]

Commenta

Scherzi? sto già spammando nell'apposita sezione, guarda bene asd

Commenta

Scherzi? sto già spammando nell'apposita sezione, guarda bene asd

AHHAhaHAhUAhUAHUHAU sei uno schifido niubbo di forum !!!!!

Commenta

Probabilmente non mi hanno beccato tutti questi account perchè gli altri tre erano perfettamente vuoti =)
                  Ho sempre giocato onestamente, la cosa peggiore che ho fatto è stata rubare i friend ticket

... e qualche cassa...

... e qualche bod...

Commenta

Probabilmente non mi hanno beccato tutti questi account perchè gli altri tre erano perfettamente vuoti =)
                    Ho sempre giocato onestamente, la cosa peggiore che ho fatto è stata rubare i friend ticket

... e qualche cassa...

... e qualche bod...
                    Beh la questione non riguarda l'utilizzo o meno degli account ma l'eventuale verifica effettuata su questi...

La domanda a questo punto e':
                    come avvengono le verifiche?

Perche' da questo fatto sembra emergere che le verifiche vengano fatte solo previa denuncia di qualcuno e che nessuno faccia verifiche per conto suo ad es sul DB degli utenti...

Dubito che se queste fossero avvenute non ti avrebbero sgamato con una semplicissima query, ad esempio una che lista tutti gli utenti con lo stesso cognome (in modo da vedere eventuali account registrati a nomi di genitori ecc)

Ps: dillo che ti rendo felicissimo con le mie risposte che ti permettono di rispondermi e alzare i tuoi post ghghg
                    Antrasax

Pg:
                    Antrasax
                    Arshes Nei [SDF]
                    SilverMoon [SDF]

Commenta

Tra l'altro uno usava una pila di account di sarti con il mio cognome O_O" eheheh prevedo qualche kit runico in meno =)
                      Azz ora non posso mettermi l'avatar -___-" vabbè questione di ore

Commenta

io mi chiedo perchè non legalizzino i doppi account alla fine si tratta solo di legittimare un fenomeno che ormai è quasi totale così finalmente me lo posso fare anch'io che tento sempre di non infrangere le regole visto che siamo in 7 o 8 mi sa sullo shard a non averne + di 1

magari fate una cosa carina che ci guadagnate pure voi del tipo "ogni 2 account almeno 1 deve essere premium" o qualcosa del genere

anche perchè se dovessero bannare tutti quelli con + di un accu rimarremmo a giocare, inizialmente, le 7 o 8 persone sopra citate e poi ce ne andremmo anche noi perchè giocare in pochi non è divertente

cmq fate vobis io mi attengo alle regole in ogni caso

Commenta

dunque... rispetto ai controlli per doppi account: nell'ultima settimana ne ho bannati circa 500. Non temete: non è che ora mi fermo certo, quando ci sono dati personali "controversi" prima di spingere il tasto "ban" si passa a controlli approfonditi, per evitare di cancellare persone che poi giocano es esistono davvero.

Per eventuali segnalazioni... il mio ICQ lo avete, la mail anche, i PM di forum sono i benvenuti.

Sulla questione "possibilità di multiaccount", per ora devo proprio dirvi di no. Ci sono motivazioni legali e formali, di responsabilità civile e penale dell'host, che allo stato delle cose rendono impossibile questa cosa.

Commenta

Originally posted by Gwineth
                            Sulla questione "possibilità di multiaccount", per ora devo proprio dirvi di no. Ci sono motivazioni legali e formali, di responsabilità civile e penale dell'host, che allo stato delle cose rendono impossibile questa cosa.
                            ricevuto! np sopravviverò anche con qualche bod in meno

Commenta

ma perkè dai controlli sgamano sempre me...e che cazz Muahauhauah

per gl iaccount che mi sono stati bannati voglio un bonus slot per il mio esercito di 101 sarti tutti vestiti a puà

Commenta

Sto operando...
                              X