annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani nascono le citta\gilde ufficialmente (come procedere)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku
    jolly io inetndo per questa prima settimana di "prova"

cmq le gilde a cui ho dichiarato guerra non la hanno accettata.....
    l'importante e dichairare a tutti poi appen a i gm loggano e guardano la stone accettano...
    IMPORTANTE:
    anche le gilde non pronte dichiarino guerra a tutti, chi nn e pronto o chiede di non essere attaccato o stringe alleanze

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

massì io mi trasformo l'arcere doomer in un arcere fencer copia del mio pg fazionato :P

Così con la stessa tipologia di pg posso tenere un equip solo (nn c'ho soldi da buttare io eh )
      Ora mi procuro le sop 110
      Chi mi vuole faccia un fischio

Datemi un po di tempo ^^

Commenta

Jolly una domandina: ma dobbiamo entrare come sgildati oppure possiamo entrare come gilda?? Da quanto ho capito è una gilda apparte quindi dovremmo avere altri pg sgildati, il guaio è che nn li abbiamo, asd, se rimanesse qualche città vuota possiamo prenderla noi siamo almeno 20 pg che giocano di frequente
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

l'importante e dichairare a tutti poi appen a i gm loggano e guardano la stone accettano...
          IMPORTANTE:
          anche le gilde non pronte dichiarino guerra a tutti, chi nn e pronto o chiede di non essere attaccato o stringe alleanze
          Scusa, ma poche pagine fa hai detto che le gilde che non hanno ancora raggiunto la quota di 6 pg per ora non dovevano dichiarare la guerra da stone..
          Not dead wich eternal lie,
          stranger eons, Death may die!
          H. P. Lovecraft "The nameless city"

Commenta

Sto operando...
          X