annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani nascono le citta\gilde ufficialmente (come procedere)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asdasd arrivo tardi O_O
    è rimasta qualke cittò libera?
    THE END

Commenta

Cagliostro di quello che ricrodo io no :\ cmq entra cn qualche gilda
      Sono eccitatissimo non aspetto altro che inziare chissà come andrà a finire

Beh, è domani già da un ora, quindi oggi si inizia, ma io inizio domani perchè devo dormire.. cioè quindi domani è praticamente oggi.. Vabbè, vado a dormire va... A dom** A DOPO

Commenta

ghgh bella anchio nn vedo l'ora

a tra poche ore... ci vediamo sul campo di battaglia!

e che vinca il migliore
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Gingillo
          Cagliostro di quello che ricrodo io no :\ cmq entra cn qualche gilda
          Sono eccitatissimo non aspetto altro che inziare chissà come andrà a finire

La mia ipotesi e' che ben pochi rispetteranno le regole,e che le gilde saranno composte perlopiu' da secondi pg della solita gente di Felu.

Scusate il pessimismo,ma non posso fare a meno di pensarla cosi',detto questo vi auguro comunque che mi stia sbagliando.

Byez
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

jolly...potete evitare di snobbarmi...il commander brit sono 2giorni che nn c'è...cmq ho visto che nei BuC..nn ci sono niubbi del pvp..ma l'opposto...3-4kill ancient..presuppongo item sgravi..insomma bilanciate anche sulla forza

potresti gentilmente contattarmi su icq: 311530463 è urgente grazie

Commenta

Originally posted by CIX
              jolly...potete evitare di snobbarmi...il commander brit sono 2giorni che nn c'è...cmq ho visto che nei BuC..nn ci sono niubbi del pvp..ma l'opposto...3-4kill ancient..presuppongo item sgravi..insomma bilanciate anche sulla forza

potresti gentilmente contattarmi su icq: 311530463 è urgente grazie
              Ma nei Buc ci sono pg normalissimi il mio war l 'ho soppato 110 e portero solo sword a 115 in futuro---
              l'ho creato in due giorni ed e la dimostrazione che un pg da pvp da gruppo sia fa con niente o quasi...
              per britain se il commander non c'e organizzatevi ugualmente..

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Jolly , perke' non si parla con si fa un bel post , magari stickato , dove mettiamo :

Nome della gilda - Citta che protegge - Colori Divisa - Nome capogilda (suo contatto) - Altri Membri.

E magari alla fine anche tutte le regole che modificheremo in futuro.Xke' come adesso avere 40 post divisi e' un suicidio =)

Commenta

raga cerco gentee che si gilda con noi,siamo i cavalieri di yew.
                  il mio contatto è in icq.

p.s. io sto avendo contatti solo co niubbi,perchè il fine è far erro, se qualcuno che gia sa pvpare abbastanza ci viene a da na amano gli sarei grato.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

anke noi piccole formikine siamo in poki, siamo 7 x adesso
                    (ei sick vieni con noi)

Commenta

mhmhmhm io ancra non ho capito quanta gente c'e' a proteggere skara
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

dave hai una firma kilometrica...
                        ora io credo di avere un problema...

il mio pg è soppato e equippato bene, ma io sono un niubbo globale e una frana totale ... =|

Commenta

Amorini miei siete con una città vuota, prima di questo fine settimane non posso proprio, mi spiace
                          Trovate un altro commander oppure lasciate la città vuota, appena posso, la popolo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Cmq proprio per quello che state dicendo ora...perke' non ci mettiamo in contatto tutti e facciamo il post definitivo con tutte le informazioni ?

Commenta

Originally posted by Raynor

il mio pg è soppato e equippato bene, ma io sono un niubbo globale e una frana totale ... =|
                              Anche io O.O

Ps: ragazzo fashion...firma fashion
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

eh ragazzi non so mica gm asd se qui nessun gm dice aho ve sticko un post mettetece le regole continuiamo cosi

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X