annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani nascono le citta\gilde ufficialmente (come procedere)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers
    eh ragazzi non so mica gm asd se qui nessun gm dice aho ve sticko un post mettetece le regole continuiamo cosi
    Ora che l'hai detto ce lo mettono in un attimo son sicuro asd

Commenta

io nn ho capito...comincia oggi o domani?io nn riesco ancora a trovare utopia
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

jolly la gilda di minoc è:

Red Solen Warriors [RSW]

ed il commander sono io con il pg: Krazyel

modificalo pls !!!!

P.S. abbiamo dichiarato (essendo in 7) guerra alle gilde di pohi pg come noi.....speriamo le accettino....non mi ricordo il nome delle citta....

Commenta

jolly una considerazione.. ma se vedo delle persone di felucca che cqm SANNO fare BENE pvp che usano il 2 pg x la guerra di trammel non è che la cosa mi piaccia molto.. alla fine cosa cambia tra fellucca a trammel? a me piacerebbe partecipare x IMPARARE ma se poi mi segano le solite persone che lo farebbero su felucca non ci vedo tutta sta grande differenza..

ovviamente parere personale.. inviterei al massimo 1 (come comandante) pg caxxuto x città..
          ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Originally posted by Riku
            jolly la gilda di minoc è:

Red Solen Warriors [RSW]

ed il commander sono io con il pg: Krazyel

modificalo pls !!!!

P.S. abbiamo dichiarato (essendo in 7) guerra alle gilde di pohi pg come noi.....speriamo le accettino....non mi ricordo il nome delle citta....
            no per fare uscire sta cosa bene dovete dichiarare guerrra a tutti e accettare le war di tuttu, poi se siete citta piccole vi alleate ... ma non puoi scegliere a chi dichiare war se no non ha senso

QUOTE]Originally posted by VladHarkon
            jolly una considerazione.. ma se vedo delle persone di felucca che cqm SANNO fare BENE pvp che usano il 2 pg x la guerra di trammel non è che la cosa mi piaccia molto.. alla fine cosa cambia tra fellucca a trammel? a me piacerebbe partecipare x IMPARARE ma se poi mi segano le solite persone che lo farebbero su felucca non ci vedo tutta sta grande differenza..

ovviamente parere personale.. inviterei al massimo 1 (come comandante) pg caxxuto x città..
            [/QUOTE]

Dipende dallo spirito con qui lo fanno, anche io gioco su felucca ma per trammel ho creato un pg apposto due giorni fa e l'ho skillato fino a 110 stop...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267276

per favore...tutte le gilde che partecipano alla "guerra di Trammel"
              postino il loro nome completo, la loro tag e un icq di riferimento in quel 3d

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267276

per favore...tutte le gilde che partecipano alla "guerra di Trammel"
                postino il loro nome completo, la loro tag e un icq di riferimento in quel 3d
                io aggiungerei anche il numero attuale di pg presenti in gilda da agiornare costantemente

Commenta

susus quando si comincia a menarci?
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

E 'ancora presto mi sa, alcune gilde hanno pochi membri e una ha perso il gm

Commenta

Jolly la Knight Accademy è pronta, ma cosa ancora che non ho capito per allearsi ad una città ci sarà una stone, vedi le fazioni di felucca, o altro?

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

come va la prima giornata?
                        io sto a rosica che ancora faccio troppo schifo quindi per il momento e meglio se non partecipo
                        Originally posted by Xear
                        Ma te stai male
                        Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

Originally posted by Shun
                          Jolly la Knight Accademy è pronta, ma cosa ancora che non ho capito per allearsi ad una città ci sarà una stone, vedi le fazioni di felucca, o altro?
                          Ciao shun, sono soregon, siccome non hai nessuna città se vuoi puoi gildare tutti i pg della knights accademy nelle formike di minoc, o sennò ti prendi una città e la difendi

Commenta

noi non siamo al max dei pg a maginca chi si vuole unire è ben voluto =)

Gm xera ci siamo io badoglio Anubis Sick boy Anjelique jean marc raggiungeteci numerosi maginca la città dei maghi ha bisogno di voi ;_;

Commenta

Originally posted by TJLion

io aggiungerei anche il numero attuale di pg presenti in gilda da agiornare costantemente
                              esatto quindo facciamo cosi, nel 3d su avventure e leggende mettete nome gilda sigla icq e link della gilda sul sito

Originally posted by Shun
                              No, noi creiamo questa guerra sfruttando il server e le sue impostazione e giocando di fantasia, le alleanza sono stabilite tramite accordo tra le gilde...
                              ad esempio la gilda x e la gilda y anche se si vedono arancioni (perche tutti devono essere in war decidono di non attaccarsi e di collaborare, tanto e facile riconoscersi dalla tag e dal colore)
                              Ultima modifica di JollyRogers; 08-05-2005, 20:48.

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

jolly io inetndo per questa prima settimana di "prova"

cmq le gilde a cui ho dichiarato guerra non la hanno accettata.....

Commenta

Sto operando...
                                X