Cagliostro di quello che ricrodo io no :\ cmq entra cn qualche gilda
Sono eccitatissimo non aspetto altro che inziare chissà come andrà a finire
Beh, è domani già da un ora, quindi oggi si inizia, ma io inizio domani perchè devo dormire.. cioè quindi domani è praticamente oggi.. Vabbè, vado a dormire va... A dom** A DOPO
a tra poche ore... ci vediamo sul campo di battaglia!
e che vinca il migliore
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Originally posted by Gingillo Cagliostro di quello che ricrodo io no :\ cmq entra cn qualche gilda
Sono eccitatissimo non aspetto altro che inziare chissà come andrà a finire
La mia ipotesi e' che ben pochi rispetteranno le regole,e che le gilde saranno composte perlopiu' da secondi pg della solita gente di Felu.
Scusate il pessimismo,ma non posso fare a meno di pensarla cosi',detto questo vi auguro comunque che mi stia sbagliando.
jolly...potete evitare di snobbarmi...il commander brit sono 2giorni che nn c'è...cmq ho visto che nei BuC..nn ci sono niubbi del pvp..ma l'opposto...3-4kill ancient..presuppongo item sgravi..insomma bilanciate anche sulla forza
potresti gentilmente contattarmi su icq: 311530463 è urgente grazie
Originally posted by CIX jolly...potete evitare di snobbarmi...il commander brit sono 2giorni che nn c'è...cmq ho visto che nei BuC..nn ci sono niubbi del pvp..ma l'opposto...3-4kill ancient..presuppongo item sgravi..insomma bilanciate anche sulla forza
potresti gentilmente contattarmi su icq: 311530463 è urgente grazie
Ma nei Buc ci sono pg normalissimi il mio war l 'ho soppato 110 e portero solo sword a 115 in futuro---
l'ho creato in due giorni ed e la dimostrazione che un pg da pvp da gruppo sia fa con niente o quasi...
per britain se il commander non c'e organizzatevi ugualmente..
Amorini miei siete con una città vuota, prima di questo fine settimane non posso proprio, mi spiace
Trovate un altro commander oppure lasciate la città vuota, appena posso, la popolo.
Commenta