annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POST polemico per migliorare lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• POST polemico per migliorare lo shard

mi sono comprato da 2 giorni il pg avanzato con premium

stavo al dung delle formiche con 5 frenzied

volevo cominciare a far qualche soldo per far casa

arriva un tizio e mi kiede un frenzied

rispondo Gentilmente che nn posso perche avevo fatto una fatica di qualche ora per tamarli tutte e 5 e senza runa devo pure andare a piedi

vado avanti crepo perche sono niubbo ma i miei frenzied uccidono lo scarabeo

vado a ressarmi ritorno e quel gran bambino di pg che voleva un frenzied me li uccide tutti chiamando i scarabei e poi mi dice pure che "almeno impari a darmene 1" O_O

questa è povertà videoludica............

se non avete le palle per stare su felucca, non venite a trammel a rompere i cojoni perchè è da merde e vigliacchi

almeno su ***** (che voi tanto odiate) si è molto + schietti!

ora flammate tutti e dite tornatene su *****, io da qua nn mi muovo ma gioco tuttora su ***** e che, anke non avendo attivati vari territori e item, ha altri valori e ricchezze.

PS
    e poi sta storia di censurare sa di nazismo.......
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

La censura, non ci vuole una grande genialità a capirlo, è IMPOSTA da GamesNet. Per ovvi motivi, non fate finta di non capirli.

Per il resto, l'utenza è formata da persone. Fanno pena in real, fanno pena in-game. Basta trovare quelle giuste.

Commenta

quando imparerete a non sorprendervi piu di queste cose allora non sarete piu niubbi...

Commenta

la verità è che trammel non dovrebbe esistere

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
          La censura, non ci vuole una grande genialità a capirlo, è IMPOSTA da GamesNet. Per ovvi motivi, non fate finta di non capirli.

Per il resto, l'utenza è formata da persone. Fanno pena in real, fanno pena in-game. Basta trovare quelle giuste.
          UP in pieno

Knowledge is power
          ICQ *273829772*

Commenta

guarda purtroppo questa gente esiste, nn ci puoi fare niente e nn c entra lo shard in questo, certo su uod ci sono un sacco di lamer, ma solo perchè su uod c è un sacco di gente, l unica soluzione è disprezzarli e nn prendersela troppo c è gente a cui hanno rubato l'account che dovrebbero fare loro?? Forza nn mollare per così poco
            su uod c è anche un po' gente apposto
            Ultima modifica di Alessandro81; 07-05-2005, 20:19.
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

vai a felucca dalle solen, semplice

Commenta

ma bondarli no??
                cmq c'è della gentaccia sullo shard
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

Sai quanta gente c'è così in real? Prova a dire al collega di lavoro che ha fatto lo str***o.... "chiamo il GM e ti faccio bannare"...
                  Il tizio in questione ha povertà videoludica tu nn riesci ad accettare che certa gente ce l'abbia....

uno dei due almeno deve capire che questo è un GIOCO

saluti

P.S.: e cmq esiste il bond su sto gioco e relativo ress (comodità che in real non c'è)
                  Ultima modifica di Darknightfelin; 07-05-2005, 21:55.
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Covo di delinquenti a Solen =) io da niubbo per far soldi uccidevo gli horde minions e vendevo le ossa

Commenta

carissimo Compsognathus se vuoi prendere come esempio il buon Olatunji chiamami in icq, compro ossa in grande quantità :O ^^
                      346219068
                      ps: oppure vai a solen felucca, è molto meglio

Commenta

Oppure fai page e il tizio finisce in jail

Commenta

Sto operando...
                        X