mi sono comprato da 2 giorni il pg avanzato con premium
stavo al dung delle formiche con 5 frenzied
volevo cominciare a far qualche soldo per far casa
arriva un tizio e mi kiede un frenzied
rispondo Gentilmente che nn posso perche avevo fatto una fatica di qualche ora per tamarli tutte e 5 e senza runa devo pure andare a piedi
vado avanti crepo perche sono niubbo ma i miei frenzied uccidono lo scarabeo
vado a ressarmi ritorno e quel gran bambino di pg che voleva un frenzied me li uccide tutti chiamando i scarabei e poi mi dice pure che "almeno impari a darmene 1" O_O
questa è povertà videoludica............
se non avete le palle per stare su felucca, non venite a trammel a rompere i cojoni perchè è da merde e vigliacchi
almeno su ***** (che voi tanto odiate) si è molto + schietti!
ora flammate tutti e dite tornatene su *****, io da qua nn mi muovo ma gioco tuttora su ***** e che, anke non avendo attivati vari territori e item, ha altri valori e ricchezze.
PS
e poi sta storia di censurare sa di nazismo.......
stavo al dung delle formiche con 5 frenzied
volevo cominciare a far qualche soldo per far casa
arriva un tizio e mi kiede un frenzied
rispondo Gentilmente che nn posso perche avevo fatto una fatica di qualche ora per tamarli tutte e 5 e senza runa devo pure andare a piedi
vado avanti crepo perche sono niubbo ma i miei frenzied uccidono lo scarabeo
vado a ressarmi ritorno e quel gran bambino di pg che voleva un frenzied me li uccide tutti chiamando i scarabei e poi mi dice pure che "almeno impari a darmene 1" O_O
questa è povertà videoludica............
se non avete le palle per stare su felucca, non venite a trammel a rompere i cojoni perchè è da merde e vigliacchi
almeno su ***** (che voi tanto odiate) si è molto + schietti!
ora flammate tutti e dite tornatene su *****, io da qua nn mi muovo ma gioco tuttora su ***** e che, anke non avendo attivati vari territori e item, ha altri valori e ricchezze.
PS
e poi sta storia di censurare sa di nazismo.......
Commenta