Jolly è troppo Jolly per stare nello staff =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jolly for president
Comprimi
X
-
L'Ammiraglio è un Pirata, un uomo di mondo fedele ai suoi principi... e non lo si potrà mai vincolare a una lista di leggi...
Vento e Libertà
Jolly è un provocare, uno eternamente all'opposizione. Non ce lo vedo come Uomo di Stato.
PS :senza offesa per quellaccozaglia di noob&lamer che è lo staff di UOD
Commenta
-
Originally posted by Glory
Senza offesa ma come quester non ce lo vedo bene. Non sa scrivere mettendo correttamente la punteggiatura e quindi non si capisce mai niente (non prenderla come un'offesa eh e' solo un dato di fatto)
Commenta
-
bha io stimo jolly soprattutto per il real, per quello che fa, per quello che dice, per le idee in cui crede e credo anche io ed in più sà anche fare un buon GdRpero se andasse GM bho... non credo ci starebbe bene
è nato ribelle e cosi deve continuare
è come se di canio si facesse poliziotto
P.S. quello di di canio è solo un esemplio perchè è l'unico galeotto in libertà
Commenta
-
Originally posted by Riku
è come se di canio si facesse poliziotto
P.S. quello di di canio è solo un esemplio perchè è l'unico galeotto in libertà
E' come se Totti non sputasse , scalciasse , scazzzotasse , rosikasse ogni partita.
Non tirare in ballo Gente Come PAoletto Di Canio
Commenta
-
Originally posted by CIX
UP x Jolly..
Jolly plz contattami su icq: 311530463ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Come GM non ce lo vedo a dir la verità, più che altro perchè non ha l'obbiettività degna di un GM...
Come quester sì, l'unica pecca è la sua totale incapacità di fare un post con una punteggiatura rispettata, o senza continui errori di grammatica...ma penso lo faccia solo xk' siamo su un forum a scrivere ''pensierini''
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by NioN
io personalmente stimo jolly per quello che fa in real e come giocatore in game (come pochi altri), appena vedo che uppa un'idea fattibile, mi rendo disponibile alla sua disamina e attuazione
Jolly vecchia spugna di mare! AHR AHR
AHR AHR
soprattutto te Nion!
Jolly Gm? No meglio Vederlo su Sosaria a combattere^^
Commenta
-
Originally posted by NioN
io personalmente stimo jolly per quello che fa in real e come giocatore in game (come pochi altri), appena vedo che uppa un'idea fattibile, mi rendo disponibile alla sua disamina e attuazione
Jolly vecchia spugna di mare! AHR AHR
AHR AHR
pls cosi e troppo disordinato :-)
242171363
Commenta
Commenta