annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezioni di script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NioN
    che faccio, ve lo sticco? o chiedo se sia possibile aprire un forum scripts?
    sarebbe ideale se non da disturbo

grazie
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

uppo per un forum script vist che easyuo non è vietato su uod

se lo mettete uppo lo script per taglaire le ossa a doom

Commenta

Io avrei bisogno di una modifica allo script di WMMB in modo ke invece di mettere i lingotti in banca me li metta in un cofanetto in casa, in modo da poterlo usare vicino a casa mia e nn per forza vicino a una banca. Thx!

Commenta

Originally posted by Wingman
          Io avrei bisogno di una modifica allo script di WMMB in modo ke invece di mettere i lingotti in banca me li metta in un cofanetto in casa, in modo da poterlo usare vicino a casa mia e nn per forza vicino a una banca. Thx!
          beh ci sarebbe da lavorare
          ma ti do un aiuto

cerca questa funzione

sub OpenBank
          OpenBankLoop:
          msg Open my bank and guard me!$
          gosub waitForVar ContSize = 180_240 2
          if ! #result
          goto OpenBankLoop
          contpos 0 228
          set %bankID #contID
          gosub HideMiner
          return

qui e' dove apre il bank box
          set %bankID #contID
          qui setta l'id del bank box
          potresti riscrivere questa funzione facendo un doppio click su una cassa
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          Di cosmi personali
          Due metri di terreno

Commenta

io son un semplice fencer che in pvp usa la benda automatica in loop, mi serve la funzione che ti dà il delay della benda in schermo.
            mi spiego: io bendo a 3s vorrei la funzione che da quando parte la benda mi dice che mankano 2s poi 1s e poi entra la benda.
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Falcor

niente script da 0
              tu prova a metterlo giu e avrai aiuti
              non so fare niente con easy, ma x ki ha problemi con il wmmb io ho una versione ke mi funziona benissimo, è troppo lunga da postare, ke faccio?
              E ki ha uno script ke benda in base alla dex, cioè se mi pozzo benda + veloce e se mi cursano + lento, può x favore postarlo?
              Poi se quando si clikka su una pozza disarma e riarma ankora meglio

Commenta

Originally posted by Keldon
                io son un semplice fencer che in pvp usa la benda automatica in loop, mi serve la funzione che ti dà il delay della benda in schermo.
                mi spiego: io bendo a 3s vorrei la funzione che da quando parte la benda mi dice che mankano 2s poi 1s e poi entra la benda.

per calcolare il tempo della bendata
                set %Time #scnt + ( ( 11 ) - ( ( #dex ) / 20 ) +1 )

per far apparire messaggio sulla testa
                (dove RemainTime = tempo rimanente della bendata)
                event ExMsg #charID 3 0 %RemainTime
                ----
                Di cosmi personali
                Due metri di terreno

Commenta

beh ci sarebbe da lavorare
                  ma ti do un aiuto

cerca questa funzione

sub OpenBank
                  OpenBankLoop:
                  msg Open my bank and guard me!$
                  gosub waitForVar ContSize = 180_240 2
                  if ! #result
                  goto OpenBankLoop
                  contpos 0 228
                  set %bankID #contID
                  gosub HideMiner
                  return

qui e' dove apre il bank box
                  set %bankID #contID
                  qui setta l'id del bank box
                  potresti riscrivere questa funzione facendo un doppio click su una cassa
                  Ho provato a fare una piccola ricerca nello script, la parola "bank" viene usata un sacco di volte, nn penso ke sia tutto risolvibile da quella parte lì purtroppo... Ho pensato ke tra l'altro uno dei problemi è quando si crea il rail: ti kiede una volta all'inizio e una alla fine di andare vicino a una banca eppoi c'è anke il problema ke i linghi nn vengono messi direttamente in banca, ma dentro al sacchettino ke hai settato prima e che ti ha messo dentro la banca... Mi rendo conto ke dev'essere un lavoro davvero lungo rimettere a posto uno script così complicato, se te la senti e se hai tempo xò penso ke molte persone ke usano quello script ti sarebbero grate! Magari scrivitelo x te e quando l'hai fatto ti contattiamo in icq e ci passi il file, sempre ke hai tempo e voglia, xk alla fine nn è essenziale anke se sarebbe molto meglio con questa modifica... Grazie lo stesso x il servizio ke offri!

Commenta

io ho un problema riguardo l'uso delle pozze (dopo la bendata) ... ho provato a farlo con razor ma non ci sono riuscito e visto che easyuo so solo scaricarlo come la posso risolvere??
                    Originally posted by Xear
                    Ma te stai male
                    Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

Avrei proprio bisogno di una mano per uno script con Razor! Mi manca solo l'ultima cosa.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267429

Attualmente la macro è:

UseSkill Stealing
                      Wait for Target
                      Exec: Last Target
                      Pause 10,00sec
                      if ( Weight >= 53 )
                      Lift gold coin (0EED) - 1001
                      Drop to 0x401653A4
                      Pause 1,00sec
                      End If

Funziona a meraviglia, finiti i soldi li riporta nel backpack del packhorse, ma a quel punto Last Target non funziona più. Mi servirebbe qualcosa per dirgli che deve considerare come Target i soldi nel packhorse.

Commenta

Originally posted by Atanor
                        ...
                        Invece di usare il drag & drop usa l'organizer agent, e setta come bag il packhorse. assegnalo a un tasto e nella registrazione della macro premilo, dovrebbe prendertelo (cliccando su "organize now" nell'agent durante la registrazione spesso non lo prende )

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

per calcolare il tempo della bendata
                          set %Time #scnt + ( ( 11 ) - ( ( #dex ) / 20 ) +1 )
                          come lo trasformo in un "wait"?
                          cioè come posso usare sta formula per darmi il delay della benda?
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

come lo trasformo in un "wait"?
                            cioè come posso usare sta formula per darmi il delay della benda?
                            non la devi trasformare in un wait ma in un if

if %Time > #scnt
                            set %t %Time - #scnt
                            event ExMsg #charID 3 0 %t
                            ----
                            Di cosmi personali
                            Due metri di terreno

Commenta

non la devi trasformare in un wait ma in un if

if %Time > #scnt
                              set %t %Time - #scnt
                              event ExMsg #charID 3 0 %t
                              cioè?
                              io pensavo di aggiungerlo come wait perkè lo pensavo su uno script così:
                              --------------------------------------------
                              loop:
                              if #hits < #maxhits
                              goto benda
                              wait ;[qua ci devo aggiungere il wait in base alla formula sulla dex]
                              goto loop
                              se vuoi ti posto tutto la parte di script che ho scritto cosi vedi ke intendo

Commenta

cioè?
                                io pensavo di aggiungerlo come wait perkè lo pensavo su uno script così:
                                loop:
                                if #hits < #maxhits
                                goto benda
                                wait ;[qua ci devo aggiungere il wait in base alla formula sulla dex]
                                goto loop
                                se vuoi ti posto tutto la parte di script che ho scritto cosi vedi ke intendo
                                se tu fai un wait TUTTO lo script si "ferma"
                                se invece metti un if e fai confronto di tempo
                                if t1 = t2 allora puoi fare altr cose
                                (tipo ere pozze ecc)
                                ----
                                Di cosmi personali
                                Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                                X