annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO PER LA GUERRA] Avengers of Valor, difensori di Mooglow..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO PER LA GUERRA] Avengers of Valor, difensori di Mooglow..

*La voce volò di bocca in bocca piu veloce di un dardo, la guerra che già da anni straziava le lande di felucca era giunta a Trammel. I popolani e i contadini piu pavidi già raccimolavano i pochi averi per fuggire lontano mentre i piu ardenti già impugnavano falci o forconi per difendere le loro terre...
    Nelle luminose e splendide foreste di Mooglow , città della sapienza, l'ombra della guerra si fa sentire.. I maghi abbandonano i loro studi astronomici per dedicarsi all'arte della devastazione.
    Giovani guerrieri accorrono da tutte le terre per dimostrare il loro valore in questa guerra d'erranza..*

A tutti i combattenti liberi di Sosaria.. Quest'appello è rivolto a tutti voi che non hanno ancora deciso per il loro destino, bramate di distruggere i vostri nemici, di vedere il loro dolore,il loro sangue e la loro sofferenza difendendo i principi del Valore e delle nostre amate terre? Allora accorrete presso questi lucenti pianori, Moonglow lancia un disperato grido chiedendo ad un manipolo di valorosi di unirsi sotto un unico vessillo..

GDR OFF
    - Fate pvp e non siete fazionati? Avete un pg e volete potenziare i vostri metodi di combattimendo imparando sempre nuove strategie? Avete un pg con buone potenzialità e volete sfruttarlo al massimo? O semplicemente volete una "buona" accademia di PVP ? Allora contattatemi via ICQ, Msn o PM...
    Gli unici Requisiti sono: Un pg ben avviato e coraggio...-

Msn: silveraid@gmail.com
    Mail: silveraid@gmail.com

La bellezza di Mooglow deve essere preservata..

Con l'anima cola di speranza
    Lord Dalamar
    Difensore e Comandante degli eserciti di Moonglow

( VENITEEE )

PS: Dobbiamo piazzare un avamposto presso Moonglow.. chiunque non abbia casa e vorrebbe gestirlo mi contatti ...
    Ultima modifica di Dalamar_a; 07-05-2005, 00:16.

>_> Nessuno.. >_> su su che siamo solo i 4

Commenta

eccome ti ho già contattato

NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!

Commenta

Si già lo sapevo che c'eri tu ^^ Nessun altro?

Commenta

il forum ha poca visibilità tra i nuovi pg
          secondo me lo staff deve spammare sta cosa in game...in modo che la gente dica "ah fiko...io vojo difendere moonglow...vado subito a leggere il forum :P"

altrimenti è inutile
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Infatti sarebbe da fare un annuncio in game,ho notato che moltissimi player non sanno neanche che dreams ha un forum O_O
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Io, eccomi!

Commenta

E uppete

Commenta

UP

Commenta

UP!

Commenta

Originally posted by LotuS
                      Infatti sarebbe da fare un annuncio in game,ho notato che moltissimi player non sanno neanche che dreams ha un forum O_O
                      veramente l'altro giorno c'era uno che nn conosceva nemmeno la home page di dreams...
                      ancora devo capire come si è registrato....
                      cmq più che i giemmi,dovreste essere voi ad andare a spammare [reclutamento]in città affollate(da noob)
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                      X