annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La guerra di Trammel ( trattato e regole)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    per chi come me nn dispone di fabbri e NON voglio crearmelo??
    (ho solo due sarti e nn ci voglio mettere ne mining ne blascksmith...)

    Commenta


    • #92
      qualcuno nella tua gilda avrà un fabbro spero....

      sono figo

      Commenta


      • #93
        asd saremo insieme =P

        cmq il fatto ke hai detto per le armor io la uppo pienamente ...almeno per il primo mese (per esempio) tanto per imparare tattiche, essere coinvolti così anke quando si leverà questa cosa la gente si conosce già di + e nn fa le lamerate...

        cmq secondo me roba in leather massimo horned o spined sarebbe molto + bella all'occhio

        e magari se ogni gilda ha un pg con accu premium da + tempo ogni gilda si colora la leather di un colore divero xD (credo impossibile ^^)

        Commenta


        • #94
          è consigliabile non insurare la roba per evitare che gente giochi solo per l'insurance facile

          loool cor biiiiip ke nn insuro la mia armor ma scherzi???

          Commenta


          • #95
            cmq speriamo che venga accettata questa regola anche e soprtutto per evitare lamerate, e ve lo assicuro quelle non mancano mai

            sono figo

            Commenta


            • #96
              un po inutile come regola...
              ..ho una visione: il mio cadavere a terra, io ke bestemmio, e uno ke ride e mi pigli la testa..il tutto in bicromatico... ..doh

              Commenta


              • #97
                Originally posted by Jolly Rogers


                Non possiamo Perche Minoc è realtivamente vicina a Bucca e il sentiero che attraversa Vesper collega le due citta, su quel sentiero scorrera sangue di Solen
                le solen non hanno sangue hahahaha..io vieterei gli insetticidi x questa guerra...

                Commenta


                • #98
                  Xeno già state a sgravà... Con Bastion e sopratutto Pyro ma che volete che fanno gli altri? Pyro può tranquillamente segare 20 avversari con quel pg, come se mettessi Geo o Tuorlo su trammeler, sarebbe una cosa inopportuna sconveniente e oltremodo esagerata, consiglio di toglierti bastion e Pyro e fateve due pg decenti per ste war. Reggere i pet già nn è facile ai livelli nostri figurati se becchi i pg noob per trammeler... all kill morto.
                  Pensateci a quel che fate.

                  Commenta


                  • #99
                    Originally posted by Geonortsort
                    Xeno già state a sgravà... Con Bastion e sopratutto Pyro ma che volete che fanno gli altri? Pyro può tranquillamente segare 20 avversari con quel pg, come se mettessi Geo o Tuorlo su trammeler, sarebbe una cosa inopportuna sconveniente e oltremodo esagerata, consiglio di toglierti bastion e Pyro e fateve due pg decenti per ste war. Reggere i pet già nn è facile ai livelli nostri figurati se becchi i pg noob per trammeler... all kill morto.
                    Pensateci a quel che fate.
                    up
                    sinceramente bsation lo vedo che và segando per felucca i nox ma su trammel dove c'è la gente colle skill a 80 come si fà
                    Icq : 240-116-595

                    Commenta


                    • questa cosè nata x far imparare ai niubbi come me a fare pvp, no x dare oportunità ai player potenti di killare anke a trammel

                      Commenta


                      • Originally posted by colon


                        up
                        sinceramente bsation lo vedo che và segando per felucca i nox ma su trammel dove c'è la gente colle skill a 80 come si fà
                        Sinceramente bastion non sega nessuno su felucca con quel pg, xò di certo un niubbo che sta imparando lo ara. Pyrotecnics non ne parliamo. Con un war degno di tal nome è difficile da segare, figuriamoci dai noob. Raga non ve commentate come al solito.


                        Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                        Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                        In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                        Commenta


                        • Sinceramente bastion non sega nessuno su felucca con quel pg, xò di certo un niubbo che sta imparando lo ara. Pyrotecnics non ne parliamo. Con un war degno di tal nome è difficile da segare, figuriamoci dai noob. Raga non ve commentate come al solito.

                          Io ci vengo con sop 110 miniarte e pezzi da kit horned -_-
                          Ultima modifica di Dark_Anakin; 09-05-2005, 00:43.


                          Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                          Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                          In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                          Commenta


                          • io gioco ocn il tamer con vete e lore gli manca pure una skill lollo

                            Commenta


                            • W i Dragoni :P
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

                              I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

                              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

                              Commenta


                              • incrocio le armi x la citta degli -A-ngeli e unirò il mio paladino all'armata di trinsic.

                                e nox nn rompete i cojoni x ogni cosa,ma che vi frega...se vi va bene partecipate anche voi altrimenti continuate a reclutare
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-05-2005, 04:51.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X