annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La guerra di Trammel ( trattato e regole)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raiden -A-

i pg PRO degli AoT sono tutti pvm.. nn ci sta un solo pg da pvp apparte pyro (che gioca pokissimo) e dany, il resto so pvm..
    pvm o no sono cmq forti..
    non eravate voi a dire che un player è forte indipendendemente da equip e artefatti? allora dovreste distribuirvi sulle altre città se avete buonsenso altrimenti facciamo prendre na città pure ai nox e facciamo tornare i trammeloidi a blood come se non fosse successo niente

Commenta

mi recluto

Cronos(necro)cioè io, offre i suoi servigi a Umbra, la nera città che non cadrà mai! Non ho icq quindi prego il commander d contattarmi su msn(Karolina_B@libero.it) La guerra ha inizio!

Commenta

Yeahhhhhhhhhhhh datemi il tempo di rimacrare ress spells sul paladino e scende in campo anke lui!

Sia chiara una cosa, io nn metterò nessun artefatto sul pg, x essere un pochino di + allo stesso livello....vorrei ke anke gli altri facessero come me
        su su
        (non fatemi passare l'equip del pvp =P)

Basta ke qlc mi voglia, ke sono dei vostri (tranne minoc, non è x te riku, ma mi stanno sulle bolas le solen e mi ricorda troppo l'hausing game =P )

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

Commenta

jean so che tu mi odi

DAI REGA JOINATE RSW che siamo solo 4 !!!

Commenta

Come sono messe le varie gilde a livello di numero player ?
            258014281
            Spend your days full of emptiness
            Spend your years full of loneliness
            Wasting love, in a desperate caress
            Rolling shadows of nights

Commenta

ho chaiomato la gilda :difensori di yew,mi sembrava più appropriato.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

eddai fioi, so ke riku vi sta sul ca.zzo (all'inizio anke a me) ed è un po niubbo ma dai venite con noi.
                Pensate ke figo segare i niubbi al formikaio e dire: ahaha hai visto ke succede a venire a minoc...o robe del genere
                Eppoi tutti hanno ucciso almeno 10000 solen, dai x una volta unitevi a loro ^^
                Poi volevo dire agli xXx ke possono venire qui a minoc e ke sono soregon.
                Ah poi riku voleva fare la divisa kild dublet e boot rossi...se io faccio boot e dublet bianki e kilt rosso ci son problemi?
                Poi proporrei di prendere gli ostard o altre cavalcature del colore della città.
                PS: ei riku alleiamoci con punketto ke mi fa paura

Commenta

Sarebbe intelligente VIETARE il loot delle divise di gilda.

Commenta

Originally posted by Gingillo
                    Sarebbe intelligente VIETARE il loot delle divise di gilda.
                    up, la mettiamo come regola?

Commenta

potreste tenere un post aggiornato con le fazioni i commander i gildati e il colore di gilda?

ve ne fate uno nel topic sotto il bg e lo rettificate ad ogni "assunzione"

Commenta

Originally posted by Bastard
                        potreste tenere un post aggiornato con le fazioni i commander i gildati e il colore di gilda?

ve ne fate uno nel topic sotto il bg e lo rettificate ad ogni "assunzione"
                        citta e commander sono aggiornati qui nel 3d per i colori basta che me li dite replicando qui e io aggiorno scrivendo sopra

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Alby90

PS: ei riku alleiamoci con punketto ke mi fa paura
                          se ci alleiamo con riku lascio la gilda

Commenta

ma ke punketto è un bravo ragazzo tnto dolce e gentile vero ? e poi lo ho pure segato in arena con riku vero ?

cmq gingillo io ero il tuo gm portami rispetto !

Commenta

Originally posted by Gingillo

se ci alleiamo con riku lascio la gilda
                              Non possiamo Perche Minoc è realtivamente vicina a Bucca e il sentiero che attraversa Vesper collega le due citta, su quel sentiero scorrera sangue di Solen

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

uhm pensandoci imporre a tutti di indossare un armor iron platemail standard magari solo exc non è una cattiva idea, in questo modo si sconfigerebbe del tutto il problema loot ( 'zzo ce fai con un amor simile? oppure anche se te la loottano la rifai in due secondi), e magari pensavo anche di far distinguere in battaglia i commander obbligandoli ad indossare una platemail d''oro....per le armi niente armi sgrave solo long sword per i paladini e cutlass per i pirati (in modo anche da equilibrare cosi nuo può fare ignore e l altro bleed attack) ,scudi robba semplice magari quelli order o chaos che so carini.
                                i maghi magari solo vestiti.
                                e tu ti chiederai: e se uno sotto i vestiti tieni pezzi armor gravi? semplice se lo riesci a killare e li trovi nel corpo sei autorizzato a loottarli (cosi ci pensano due volte prima di metterseli).

questa cosa risolverebbe il problema loot e soprattutto ridurrebbe i costi da affrontare di insure per un pg nuovo che muore sempre lol, spero che jolly prenda in seria considerazione questa proposta.
                                per quanto riguarda che sgara questa regola se sorpreso a indossare un amor illegale (magari con uno screnshot in game) verrà segnalato, e alla decima segnalazione fuori dai giochi.

jolly, facci un pensierino.

edit: dimenticavo naturalmente chi è macer usera mace e fencer...roba da fencer asd, è permessa solo dmg inc 35% e materiale rigorosamente iron con danno fisico 100%, sono possibili gli avvelenamenti delle kryss

poi piu in la pensavo di introdurre un tipo di materiale per tutti gli eserciti, ad esempio minoc con dull copper bucca con oro (tanto non è che fa molta differenza) in modo anche da far riconoscere subito visivamente gli eserciti, oppure se bocciata questa almeno di rendere libera la scelta del modello se chainmail platemail ecc.
                                Ultima modifica di Hyjk; 07-05-2005, 22:49.

sono figo

Commenta

Sto operando...
                                X