LoL dai rega che questa iniziativa stà prendendo piede....anche se jolly non credo che per domenica saremo pronti tutti....pero potremmo incominciare la guerra con le gilde gia pronte....per esemplio alessà te hai tutti i pg ipersgravi (dany pyro con il totem..) quindi che senso ha che li porti a pvppare ?) se posso darti un consiglio lascia i PRO dove stanno....crea un altra gilda (hai un altro cavolo di war ?) e facci andare i nub l'importante di questa iniziativa è solo di divertirtsi....non importa vincere o perdere...e sorpatutto non importa fraggare.....io ho solo voglia di fare avvicinare un po di più dei giovani "pvp" alla cosa che secondo me rende questo gioco uno dei piu belli.....il pvp appunto...proprio come fecero nei miei confronti Egeo e Dumtrippa qualche mese fa insegnandomi pazientemente quello che sapevano del pvp ancora gliene sono grato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La guerra di Trammel ( trattato e regole)
Comprimi
X
-
Originally posted by BORN TO KILL
cmq dovremmo gestire bene il pvp, dare un vero e proprio scopo oltre al gusto di uccidere...tipo non sò fare una cosa a punti o boh collezionare teste di caduti...oppure che queste guerre abbiano un peso sul mercato di oggetti, tipo nei prezzi ecc.
edit: dimenticavo sarebbe anche avvincente qualche scontro tra equipaggi di barche, dovremmo creare delle specie di quest tipo ad una certa ora di un certo giorno una nave o una carovana ( su terra) dovrà compiere un certo tragitto magari tra due citta alleate e le gilde delle due città dovranno difendere la carovana o la nave, magari uno dei pg trasporta per dire 2 lingotti d'oro o un check con una bella sommetta...cose del genere è solo un idea, cmq ci dovrebbero essere delle quest per rendere il tutto molto gdr...
Per quanto riguarda lo scontro tra equipaggi di barche anche, poi per noi pirati mi pare quasi ovvio
Commenta
-
io ci ri-tengo a precisare agli dei del pvp che cmq sta iniziativa è stata fatta per 2 ragioni:
1) insegnare il pvp a n00bs come me
2) incentivare poi a pvpare a felucca costoro
ora, punketto e amicizia varia, vi state a lamentare sul forum che nessuno viene a felucca... mi raccomando, reskillate, lootate, insultate, così quando tornate a lamentarvi su forum mi farò grasse risate...
cercate di essere costruttivi e di insegnare... non m,acellare
Commenta
-
Ok ragazzi gli Hak parteciperanno alla guerra su trammel e abbiamo creato una stone apposita per fare guerra senza coinvolgere tamer e worker
siamo una decina, poco esperti tranne alcuni ch siamo fazionati tb ma comunque non useremo i pg fazionati
Per favore facciamo una lista delle gilde e delle città gia presidiate.
Se ce ne è una libera noi ci prendiamo una città su un isola se noci aggreghiamo alla città che ha meno difensori
A volte tornano....
Commenta
-
Originally posted by Bastard
chi sta a trinsic? O_o
io amo trinsic =|
ps
kmq per domenica non ho il pg pronto devo rimacrare o sword o fenc e riequilibrare le skill che erano da doom, dai oggi mi do da fare con il pally =|
Il gm è Bastion ( Raiden ).258014281
Spend your days full of emptiness
Spend your years full of loneliness
Wasting love, in a desperate caress
Rolling shadows of nights
Commenta
-
Originally posted by Sir Rusiel
Ok ragazzi gli Hak parteciperanno alla guerra su trammel e abbiamo creato una stone apposita per fare guerra senza coinvolgere tamer e worker
siamo una decina, poco esperti tranne alcuni ch siamo fazionati tb ma comunque non useremo i pg fazionati
Per favore facciamo una lista delle gilde e delle città gia presidiate.
Se ce ne è una libera noi ci prendiamo una città su un isola se noci aggreghiamo alla città che ha meno difensori
Commenta
-
Cercate di non portate pg artefattati e 120ventati altrimenti la gente molto presto si stancherà e tornerà tutto come prima.
Poi non si dica che l'utenza di dreams non vuole fare pvp, perchè è bastata una piccola miccia accesa da jolly a far scoppiare la dinamite
si vede che se la gente non fà pvp non è perchè non ne ha voglia ma per altri motivi... cmq scusate stò andando OT
Commenta
-
Originally posted by Riku
ah a proposito sto vedendo e sentendo che molti AoT vanno dal loro amico bastion (trinsic) allora i PRO gia sono forti se andate pure tutti gli AoT blu è la fine ! dividetevi cosi ci si diverte di piu !
ognuno puo andare dove vuole...
gli aot sono persone intelligenti e sanno che e inutile portare pg soppati e sgravi a trammel
se c'e una citta forte, le altre citta sapranno agire di conseguenza.
Commenta
-
partecipazione xXx
Parteciperemo anche noi con la Knight accademy guild, ora ci resta solo da decidere con chi schierarci....ghghghgh penso bucca
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originally posted by Riku
allora hak vi consiglierei di scegliere una gilda perche scegliere un isola senza gate è difficile da raggioungere per duellare
naturalmente sarei onorato se sceglieste minoc
Commenta
Commenta