annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La guerra di Trammel ( trattato e regole)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Accetto pienamente le regole ... Blue ^_-

Commenta

ragà però st'iniziativa è nata come "scuola del pvp" ovvero per coinvolgere nuovi trammelloni al pvp
      punketto e company che c'entrano?
      hanno pure i worker co 120 fencing tanto vale farsi andà a segare a felucca

Commenta

Grazie a tutti x i contatti...
        mah mah... quando si inizia a menar le mani ???

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele
          Grazie a tutti x i contatti...
          mah mah... quando si inizia a menar le mani ???
          Domenica, sta scritto.

Commenta

Accetto le regole.....
            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

cmq dovremmo gestire bene il pvp, dare un vero e proprio scopo oltre al gusto di uccidere...tipo non sò fare una cosa a punti o boh collezionare teste di caduti...oppure che queste guerre abbiano un peso sul mercato di oggetti, tipo nei prezzi ecc.

edit: dimenticavo sarebbe anche avvincente qualche scontro tra equipaggi di barche, dovremmo creare delle specie di quest tipo ad una certa ora di un certo giorno una nave o una carovana ( su terra) dovrà compiere un certo tragitto magari tra due citta alleate e le gilde delle due città dovranno difendere la carovana o la nave, magari uno dei pg trasporta per dire 2 lingotti d'oro o un check con una bella sommetta...cose del genere è solo un idea, cmq ci dovrebbero essere delle quest per rendere il tutto molto gdr...
              Ultima modifica di Hyjk; 07-05-2005, 01:21.

sono figo

Commenta

Annuncio che ora la citta di Umbra è esclusiva proprietà delgi Euthanatos ∞ ع ∞

La gilda ha finalmente un nome ed una Tag, e chiunque voglia assicurare la supremazia di Umbra potrà contattarmi e entrare nelle schiere dei suoi difensori.

Jevae Ravenheart, Commander di Umbra

OGGI MALAS, DOMANI SOSARIA!

ICQ 287166747

(Il bg entro lunedì)
                Not dead wich eternal lie,
                stranger eons, Death may die!
                H. P. Lovecraft "The nameless city"

Commenta

i Lupi Bianchi di Skara Brae accettano le regole.
                  ps: divisa di gilda ice blue (e non rompete)
                  pps: 346219068 contattatemi pure chiunque voi siate, quel poco che so di pvp (ed è veramente poco ) lo insegno volentieri.

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                    dimenticavo sarebbe anche avvincente qualche scontro tra equipaggi di barche, dovremmo creare delle specie di quest tipo ad una certa ora di un certo giorno una nave o una carovana ( su terra) dovrà compiere un certo tragitto magari tra due citta alleate e le gilde delle due città dovranno difendere la carovana o la nave, magari uno dei pg trasporta per dire 2 lingotti d'oro o un check con una bella sommetta...cose del genere è solo un idea, cmq ci dovrebbero essere delle quest per rendere il tutto molto gdr...

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP !!!

Commenta

raga ho cercato di contattare il boss di Brit...ma su icq è offline...qualke problema o nn c'è lui?

Commenta

ma...a luna ci sarebbe troppo bordello sul serio...-_-

Commenta

riku io sono con te ^_*

già sai ke devo aspettare il periodo di sfazionamento...(ke l'ho fatto a fare...quanto so scemo ^^)

cmq è inutile se quelli + bravi ed esperti (anke con pg gnubbi) si mettono tutti insieme...nn avrebbe gusto...

cmq dai rsv rulez e battagle nei dungeon Up!

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                            cmq dovremmo gestire bene il pvp, dare un vero e proprio scopo oltre al gusto di uccidere...tipo non sò fare una cosa a punti o boh collezionare teste di caduti...oppure che queste guerre abbiano un peso sul mercato di oggetti, tipo nei prezzi ecc.

edit: dimenticavo sarebbe anche avvincente qualche scontro tra equipaggi di barche, dovremmo creare delle specie di quest tipo ad una certa ora di un certo giorno una nave o una carovana ( su terra) dovrà compiere un certo tragitto magari tra due citta alleate e le gilde delle due città dovranno difendere la carovana o la nave, magari uno dei pg trasporta per dire 2 lingotti d'oro o un check con una bella sommetta...cose del genere è solo un idea, cmq ci dovrebbero essere delle quest per rendere il tutto molto gdr...

UP

Commenta

Originally posted by Iorian
                              certo che come dice Bastard un livellamento delle skill ed equipe
                              non sarebbe affatto malaccio anzi
                              (preciso che anche io sono soppato già 120)

cmq vedremo dai, son sicuro che ci sarà da divertirsi

colgo l'occasione per fare un appello ai Paladini susu
                              unitevi ai Solamnici

e chiamatemi (siamo in 3 per ora)
                              ragazzi usate il buon senso...anche io sono soppato 120 ma non uso ne jollu ne i il mago tamer ho creato un pg war ieri e l'ho skillato in due giorni pure soppato 110 ma niente di piu...non venite a fa gli sboroni con pg da macellaio...
                              poi ho notato che il pvp e divertente pure con le skill a 60 perche se l'avversario e uguale a te e come essere soppati 120 e fare pvp come un altro 120asd ho fumato scusate dico le cose un po contorte

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Ditemi qual è la città k necessità di giocatori e mi gildo, altrimenti vorrei difendere i colori di umbra^^

Commenta

Sto operando...
                                X