annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La guerra di Trammel ( trattato e regole)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene, io sono "lunatico", ma devo aspettare lo sfazionamento del pg...
    l'importante per i colori è che si rimanga riconoscibili, visto che siamo tutti in war e ci saranno alleanze, non vorrei trovarmi a attaccare una persona e compromettere la diplomazia

finalmente pozzo imparare pivippì senza venire gankato dagli dei del pvp

Commenta

Originally posted by Riku
      allora le divise della mia gilda sono pronte domani ho gildato poko fa BORN-TO-KILL e Alby90 due pg un pò inesperti ma tutto sommato non male anzi....e cmq hanno voglia di divertirsi (cioè ciò che conta) e di comabttere per la nostro ideale:

La protezione dell'Solen Hive la sede è tra minoc e vesper...

soltanto che non hanno soldi e non volendo perdere equip preghiamo tutti di non resskilare

P.S. eclisse vuoi venire nei RSW ?

bene fate attenzione a nn oltreoassare vesper a me i solen non sono mai piaciuti

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

ma invece di mettere armor da lootare o meno non possiamo obbligare i maghi a giocare solo con i cloth e i war solo con le plate mail come il vero Gdr?

il mago hitta di magia ma ha le res più basse

il war hitta di meno però ha più armor almeno

magari obbligarci a mettere le skill a 100 sarebbe anche carino =P
        così saremmo tutti sullo stesso piano ^^
        se no io che ho le 120 sul pala da doom e bendo a 2.5 un pg con 115-110 lo sfondo =|

Commenta

come fai a controllare? gia cosi e un gran bel passo, non forziamo la mano iniziamo cosi e veduma

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

oks mejo per me =|

io aspetto di vedere dove vanno le persone non so ancora dove mi schiero =|

Commenta

vorrei fare i complimenti ala bella iniziativa!!! clap clap clap clap!
              Nn vedo l'ora di cominciare....
              ....:::FORZA GENOA:::....
              [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=32300&cs=000000&

Commenta

ecchime quaaa
                spero che tutti rispettino le regole, perchè non contattate qualche admin del foro e li fate mettere sticky sti cosi?

sono figo

Commenta

Grazie x la proposta Riku =) , ma proteggero' Jhelom , ho sempre giocato li nei miei anni di Uo =)....

Anzi colgo l'attimo x dire che Jhelom accetta volentieri altre persone...per ora non siamo molti a proteggere la citta' e alcuni (tra cui io ) ai primi passi.....quindi cerchiamo di creare qualcosa di equilibrata =P

Volevo fare una domanda? Le guerre saranno vincolate alle citta' ? O vedremo gilde nemiche attaccarsi anche in dungeons?
                  Ultima modifica di kobeworld80; 06-05-2005, 23:13.

Commenta

io mi sa ke difenderò trinsic....
                    ....:::FORZA GENOA:::....
                    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=32300&cs=000000&

Commenta

certo che come dice Bastard un livellamento delle skill ed equipe
                      non sarebbe affatto malaccio anzi
                      (preciso che anche io sono soppato già 120)

cmq vedremo dai, son sicuro che ci sarà da divertirsi

colgo l'occasione per fare un appello ai Paladini susu
                      unitevi ai Solamnici

e chiamatemi (siamo in 3 per ora)
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

nei dungeon è ancora piu figo.... anche se in città con gli spettatori ti dà gloria se vinci ma disonore se perdi.. .

Commenta

Ditemi quale e' la gilda nemica a Riku e mi faccio un paladino subito e mi gildo.

Commenta

io voglio gioca' ehehhehehe
                            il primo commander che passa da qui 10823649 mi contatti che mi gildo al volo )))))

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Nei dungeon e' brutto -_-....anche perke' poi si va a finrie alle lamerate =)

Commenta

Boo secondo me non dovete gildare i pg con cui giocate già su felucca, quelli super sgravi tutti artefattati, ma pg pvp alle prime armi x ki è all'inizio se no altri pg non super dotati se no è come trasferire i super potenti di felucca a trammel per il solo gusto di macinare la povera gente ke si avvicina al pvp e ke non capisce grankè se con due ignore muore e non ha neanke avuto il tempo di dire "aho famme cliccà" ! Come ad esempio Punketto ke giocerà col maghetto blu!
                                Nun vedo l'ora di inizià!!

Commenta

Sto operando...
                                X