Anche io vorrei unirmi :O...ho sempre fatto pvp in tutti gli anni di gioco su Uo...ma per ora solo su sphere e su pol , avrei bisogno di un aiutino per inserirmi qui sul Runuo , chi mi aiuta? :O
Sono propenso a queste battaglie...vorrei proteggere Jhelom =P..ma a quanto pare il sovrano ha gia' abdicato :\
RAGA MI SARò Xso Qualke Punto....Ma Se Uno è Gildato...direte..si sgilda e entra nella città
xò almeno fate un'appello ai guildmaster che nn ce ne andiamo xchè gli vogliamo male...ma è x uan giusta causa...e senza rancora riaccoglierci tra le braccia al ritorno no?
cazz già domenica ç_ç
io devo ancora risolvere il problema "sede di gilda"
APPELLO:
CHIUNQUE SIA DISPOSTO A COSTRUIRE CASA A MAGINCIA, JOINARE CON NOI E OSPITARE LA STONE MI CONTATTI VIA ICQ 205206585
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Originally posted by Xear cazz già domenica ç_ç
io devo ancora risolvere il problema "sede di gilda"
APPELLO:
CHIUNQUE SIA DISPOSTO A COSTRUIRE CASA A MAGINCIA, JOINARE CON NOI E OSPITARE LA STONE MI CONTATTI VIA ICQ 205206585
stessa cosa per noi un pg che vuole diventare BuC e che vuole mettere casetta o torretta a bucca trammel contatti il capitano Vault o me....
allora le divise della mia gilda sono pronte domani ho gildato poko fa BORN-TO-KILL e Alby90 due pg un pò inesperti ma tutto sommato non male anzi....e cmq hanno voglia di divertirsi (cioè ciò che conta) e di comabttere per la nostro ideale:
La protezione dell'Solen Hive la sede è tra minoc e vesper...
soltanto che non hanno soldi e non volendo perdere equip preghiamo tutti di non resskilare
Commenta