annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La guerra di Trammel ( trattato e regole)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La guerra di Trammel ( trattato e regole)

PREPARATE LE ROBE COLORATE, ARRUOLATE I CITTADINI, SCIRIVETE I BG E DICHIARATE LE GUERRE.
    DOMENICA SI COMINCIA UFFICIALMENTE.

Di cosa stiamo parlando?
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267078

per inserire i Bg:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267276
    p.s. in questo post mettete subito il nome completo ed esatto della gilda poi editate e il bg lo fate con comodo.
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=65246
    forum unofficial della GUERRA DI TRAMMEL

TRINSIC: commander Bastion dei PRO i
    Per difendere la citta di trinsic contatta il commander: 258949477 O INVIA PM

BRITAIN: commander FIRYA
    Per difendere la citta di Britain contatta il commander: 279406426 O INVIA PM

MINOC: commander Riku Per difendere la citta di Minoc contatta il commander: 244548263 O INVIA PM

MOONGLOW: commander DALAMAR
    Per difendere la citta di Moonglowcontatta il commander: 222839533 O INVIA PM

jHELOM: commander ELFICA gilda s.s.
    Per difendere la citta di Jhelom contatta il commander: 229206505 O INVIA PM

SKARA: commander Utopia Per difendere la citta di Skara contatta il commander: 346219068 O INVIA PM

YEW: commander: defina
    gilda:cavalieri di morte
    Per difendere la citta di Yew contatta il commander: 85983230 O INVIA PM

MAGINCIA: commander: Xear
    Gilda: Dragons Of Destiny Per difendere la citta di Magincia contatta il commander: 205206585 O INVIA PM

HAVEN: territorio misto

UMBRA: commander: Jevae Ravenheart Per difendere la citta di Umbra contatta il commander: 287166747 O INVIA PM

BUCCA TRAMMEL : commander Vault Von Dragen gilda Vento e liberta (BuC)
    se vuoi fare il pirata mercenario e ubriacarti a bucca chiama 261927809
    colore divisa: NERO

LUNA: commander: pg war di iorian ( non so ancora il nome)
    per difendere Luna contatta il commander: 303298304

VESPER: CITTA NEUTRALE (dove non ci si attacca)

-------------------------------------------------------

Le regole ( ovviamente modificabili)

Ci sara un post dove ogni gilda\città
    postera un suo bg di max 30 righe dove spieghera gli obbietti della sua città

TUTTE le gilde\citta devono dichiararsi guerra tra loro, NON per fare un frag tutti contro tutti, ma per evitare schieramente squilibrati, in qeusto modo per le gilde in guerra sara come a felucca tutti i pg coinvolti sono killabili, ma neessuno vieta di fare alleanze, tradimenti, trattati ecc tra le gilde...

es. una gilda\citta acquista troppo potere le altre tacitamente o meno attaccano quella citta per bilanciare le cose.

il numero minimo di sbarramento per entrare in guerra e di 6 pg
    NON esiste un numero massimo (sta al buon senso non andare tutti nella stessa citta)

una volta raggiunto lo sbarramento sei pg automaticamente si dichiara war tramite stones a tutte le gilde\città coinvolte, war che devono essere obbligatoriamente accettate se no viene a mancare lo spirito dell'iniziativa.

regole pvp:

loot consentito: solamente per bende, reagenti e pozze.
    è consigliabile non insurare la roba per evitare che gente giochi solo per l'insurance facile.

il pg che dovesse lootare item e armor del nemico verra denunciato in un post pubblico o in un post di un eventuale forum dedicato alla guerra di trammel

se la gilda\città a cui appartiene il pg non fa restituire il loot e\o non provvedera a sgildare il pg denuncaito tutte le altre gilde\citta potranno togliere la war alla gilda incriminata estraendola dal gioco.

il reskill è vietato a condizione che ci si ressi lontanto dal campo di battaglia.

petkill: non vietato

e possibile usare ogni tipo di armor e item a condizione che nessuno venga discriminato dal gioco.
    le gilde\città devono fare selezione il meno possibile.
    L'obbiettivo e di far rientrare in guesta guerra la maggioranza dello shard.

Nella citta di vesper tutte le citta tranne bucca sono in tregua e non possono attacarsi, soltanto i pirati (BuC) possono attaccare ed essere attaccati a vesper ( per evitare che la gente runni da Bucca trammel verso vesper)

é gradito uno spirito gdr liberamente interpretabile da ognuno in base i proprio gusti...
    per il pvp frag esiste gia felucca..
    se le regole vi vanno bene...ogni commander le accetti con un reply o proponga punti da aggiungere e\o togliere

divise delle gilde\citta:
    robe o shroud colorata.

COLORI PER LE GILDE\CITTA

ognuno sceglie per se, 'limportante e che tutti i "cittadini" abbiano lo stesso colore

IMPORTANTE!!!!!
    Visto che ci sono gia dei disliovelli tra gilde che contano 12 pg e gilde che sono inferiori a 6
    IMPONIAMO UNO SBARRAMENTO MAX momentaneo di 20 pg ( quando tutte le gilde saranno sueperiori ai 10 pg si aumentera di 10 il bilanciamento)
    Ultima modifica di JollyRogers; 07-05-2005, 21:59.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

metto healing al pala e mi unisco

Commenta

bella l idea me piace

Commenta

io mi schiero a britain con firyo

cmq jolly, decidi dei colori per le città e che siano QUELLI, così da rendere pure visivamente facile riconoscere gli avversari da non attaccare

Commenta

Originally posted by Raynor
          io mi schiero a britain con firyo

cmq jolly, decidi dei colori per le città e che siano QUELLI, così da rendere pure visivamente facile riconoscere gli avversari da non attaccare
          ok ognino si sceglie il suo colore
          pero non fate fare tutto a me..
          quello che m'interessa ora e capire se ste regole sono accettate e condivise da tutti...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

avevo chiesto a te perchè non vorrei vedere tutti in colori neon-gay o tutti fire o white puro...
            preferirei che li settassi tu per non rovinare lo spirito giddierreggiante.

cmq butto una proposta:

Umbra : Char Coal (sarebbe nero 4 livello)
            Luna: qualcosa di chiaro...
            Trinsic: Rosso, magari il bordeaux di 4 liv(è la città di valor, quindi...)
            Britain: Blu o azzurrino 4 liv(città di Lord British)
            Minoc: da decidere
            Moonglow: città della magia, quindi viola
            Magincia: sarebbe la città di Humility, quindi boh, tipo casacche da barbone color cacchina?
            Jhelom: buh
            Skara: ri-buh
            Yew: città di boschi, quindi penso sia d'obbligo il verde

PS ho letto ora che iorian ha fatto gilda di soli guerrieri, e siccome firyo ha detto che sti giorni non ci sarà molto, provo a chiedere a iorian

Commenta

ma si tratta di war tra gilde ?

Commenta

uhm l'idea mi piace vedo che dicono i miei congildati che son quasi tutti in allenamento come pvp.

Tuttavia io credo che piuttosto che usare le armor e non insurarle potremmo direttmente stabilire che non si può usare roba da loot o runica e tutti devono essere equippati con roba craftata...

sò che è un dea piuttosto restrittiva ma tutto sommato chi ha gia equip sgravo ( e mi ci metto in mezzo pure io) ha felucca per usarlo....

Io stò per britain ma direi che ci vorrebbe il viola comunque :P

ottima iniziativa comunque jolly

A volte tornano....

Commenta

io direi per la "mia" città...minoc un bell rosso "formika" fiammante

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel
                    uhm l'idea mi piace vedo che dicono i miei congildati che son quasi tutti in allenamento come pvp.

Tuttavia io credo che piuttosto che usare le armor e non insurarle potremmo direttmente stabilire che non si può usare roba da loot o runica e tutti devono essere equippati con roba craftata...

sò che è un dea piuttosto restrittiva ma tutto sommato chi ha gia equip sgravo ( e mi ci metto in mezzo pure io) ha felucca per usarlo....

Io stò per britain ma direi che ci vorrebbe il viola comunque :P

ottima iniziativa comunque jolly
                    no perche non dev'essere una semplificazione del pvp dev'essere un aiuto al pvp...da queste guerre ci dev'essere la possibilita di crescere e andare su felucca...quindi ogni item possibile

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Per chi non avesse pienamente capito l'iniziativa puo' consultare il 3d che trovate all'indirizzo:

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

dal quale e' nato tutto
                      Antrasax

Pg:
                      Antrasax
                      Arshes Nei [SDF]
                      SilverMoon [SDF]

Commenta

Originally posted by Antrasax
                        Per chi non avesse pienamente capito l'iniziativa puo' consultare il 3d che trovate all'indirizzo:

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

dal quale e' nato tutto
                        si usiamo questo 3d solo per fissare le regole...e confermarle..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

come già segnalato altrove non sono completamente daccordo sulla 'guerra totale', ma mi adeguo alle regole, l'importante è divertirsi

Per i colori, il nero lo vedo più da Umbra, è la città dei Necromanti dopotutto...

Gilda Bg ed obbiettivi coming soon in forma breve, se la cosa prenderà piede (come spero) fornirò qualcosa di elaborato (qualche paginetta )

Non avendo ancora iscritti prevedo cmq di dover aspettare un pò perchè Umbra entri seriamente nel gioco.

Jevae Ravenheart, commander Umbra

Not dead wich eternal lie,
                          stranger eons, Death may die!
                          H. P. Lovecraft "The nameless city"

Commenta

Mi sono appena unito alla gilda PRO, protrettice di Trinisc.
                            Se il mio "Signore" Lord Bastion accetterà queste regole, le accetterò pienamente pure io.

P.s. il nostro colore è un verde quasi fosforescente :/
                            258014281
                            Spend your days full of emptiness
                            Spend your years full of loneliness
                            Wasting love, in a desperate caress
                            Rolling shadows of nights

Commenta

Originally posted by raizo
                              Mi sono appena unito alla gilda PRO, protrettice di Trinisc.
                              Se il mio "Signore" Lord Bastion accetterà queste regole, le accetterò pienamente pure io.

P.s. il nostro colore è un verde quasi fosforescente :/
                              gia gia noi siamo verde fashion
                              Accetto le regole

Commenta

Sto operando...
                              X