E fu cosi' che chiusero un post che poteva essere di aggregazione invece che di disgregazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Terra Sanctum]ore 00:30
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Widuma
Vash io manco ter rispondo, dico solo che un paio di giorni fa mi hai chiamato in icq per entrare Gst , per le 120 ti dico solo che tanti GsT hanno anche soppato i sarti e quindi smettila di sparare cazzate..............il widuma doveva rimanere solo e soletto ma guarda un po vi raidamo a tutt le ore, quindi finitela di rosikare.
shhhhhhhh rikordo ankora qunado imploravi perdono a malignus..
meglio star zitti no?
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Ma che rissa io mi ci diverto eppure cè gente che davvero prende sul real un game , gente che mi chiama e minaccia in icq cmq per me è un gioco e sarà sempre un gioco.
E poi asra hai prbl ? sè vuoi ti do numero di un buon medicoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Dai Widuma non scendiamo nel banale... Mo tra me e te so io quello che ha bisogno di un medico?
Ti ripeto, sono intervenuto in questo topic per esprimere la mia liberissima idea che è raccapricciante vedere una persona che si presume (eh già...) matura scendere a rissette con dei guajoni che a momenti potrebbero essere tuoi figli.
Commenta
-
Yew sei inutile sabrik ancora peggio, per non parlare quando malignus ti cacciò via e cmq bene guarda un pò siete sempre e solo voi com raga lo sò è dura prendere mazzate tutti i giorni però basta rosikare davvero è un consiglio ciauz- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Dai Widuma non scendiamo nel banale... Mo tra me e te so io quello che ha bisogno di un medico?
Ti ripeto, sono intervenuto in questo topic per esprimere la mia liberissima idea che è raccapricciante vedere una persona che si presume (eh già...) matura scendere a rissette con dei guajoni che a momenti potrebbero essere tuoi figli.- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by -NoMore-
la cosa divertente è vedere come sempre gente pronta a difender a spada tratta una persona palesemente nel torto..però vabbeh contenti voi
qui su dreams ormai è moda difendere i compagni di gilda e di fazione anke nel torto, a costo di dire le + grandi cavolate mai pronunciabili. e quando invece ci si trova in fazioni opposte, ci si scanna dimenticando di essere amici. e questo mi fa skifo!
io non difendo un compagno di gilda solo xkè è mio compagno. per quanto possa essere in buoni rapporti con badoglio ad esempio, ke è stato mio compagno di pvm e di pvp, non ho problemi a dire ke sono letteralmente disgustato ke sia andato AoT dopo averli spalati + volte di m3rda quando era TB. e per quanto abbia giocato tanto tempo assieme a syrion, non ho problemi a dire ke mi fa skifo il fatto ke ogni volta ke i KP hanno problemi lui cerca riparo in altre gilde! è successo 1 anno fa ed è successo ora. la maggior parte dei players invece... vi difendete sempre a vicenda pur sapendo di essere nel torto, e vi scannate coi vostri migliori ex-compagni appena diventate nemici di fazione.
clap clapVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by S4ffo
il forum sta diventanndo stretto....troviamoci in game o in real se preferisci....questi sono cose "interne" vere o false che siano....sto sparlare mi sta alterando parekkio
Vabbè ho visto tutto...
Un BAMBINO di 13 anni che minaccia di botte....
Prenderei a sberle i vostri genitori.
Commenta
-
Yew sei inutile sabrik ancora peggio, per non parlare quando malignus ti cacciò via e cmq bene guarda un pò siete sempre e solo voi com raga lo sò è dura prendere mazzate tutti i giorni però basta rosikare davvero è un consiglio ciauz
quando ho segato texdragone e l'ho lassato in mutande? per quanto tempo scusa? 2ore?
le altre volte?
no perche mi sa che ti è sfuggito qlc
Inutile io? widuma qua quello che si è cosparso di ***** di certo nn sono io, quello che andava a pregare per esser riammesso nei nox nn sono di certo io.
saffo nasconditi.
Commenta
-
quando la gente apre questi thread mi fa pensare a quanto siano grandi i CoM.. cavolo aprite sempre topic di battaglie vinte sul forum ma per dimostrare che? di aver battuto gente + brava di voi ?
quando perdete non li aprite? :O
riflettete.. chi sa di essere + forte non lo va certo a dire e sboroneggiare sul forum.. almeno cosi la vedo io.. gente che stavano negli old ad esempio vincevano battaglie memorabili in inferorità numerica schiacciante.. eppure non facevano nessun sboron topic..
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Vabbè ho visto tutto...
Un BAMBINO di 13 anni che minaccia di botte....
Prenderei a sberle i vostri genitori.- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by S4ffo
il forum sta diventanndo stretto....troviamoci in game o in real se preferisci....questi sono cose "interne" vere o false che siano....sto sparlare mi sta alterando parekkio
2)ti menerebbe anke un mio calzino bucato
3) prego i gentili aot e gst di allontana sto tizio che nn fa altro che dire cazzat.e su cazzat.e( vi fa fa solo una brutta reputazione :P )
4)falla finiscila che ti rendi meno patetico e ridicolo
Commenta
-
Ma come ti permetti a dire ste cose , ma ti rendi conto di quello che dici, davvero vai su wow che mi sà che è meglio, a sberle i genitori ......davvero ti ripeto hai bisogno di un medico.
Commenta
Commenta