annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Terra Sanctum]ore 00:30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Vabbè ho visto tutto...
    Un BAMBINO di 13 anni che minaccia di botte....

Prenderei a sberle i vostri genitori.
    metti in mezzo i miei genitori e poi ti faccio vedere io come ti combina un "bambino di 13 anni"

Commenta

Originally posted by Vash

queste di sabrick sono sante parole!
      qui su dreams ormai è moda difendere i compagni di gilda e di fazione anke nel torto, a costo di dire le + grandi cavolate mai pronunciabili. e quando invece ci si trova in fazioni opposte, ci si scanna dimenticando di essere amici. e questo mi fa skifo!
      io non difendo un compagno di gilda solo xkè è mio compagno. per quanto possa essere in buoni rapporti con badoglio ad esempio, ke è stato mio compagno di pvm e di pvp, non ho problemi a dire ke sono letteralmente disgustato ke sia andato AoT dopo averli spalati + volte di m3rda quando era TB. e per quanto abbia giocato tanto tempo assieme a syrion, non ho problemi a dire ke mi fa skifo il fatto ke ogni volta ke i KP hanno problemi lui cerca riparo in altre gilde! è successo 1 anno fa ed è successo ora. la maggior parte dei players invece... vi difendete sempre a vicenda pur sapendo di essere nel torto, e vi scannate coi vostri migliori ex-compagni appena diventate nemici di fazione.
      clap clap
      up... smettetela di difendervi a vicenda solo xkè siete compagni di gilda/fazione
      abbiate la serietà di valutare oggettivamente il comportamento della gente
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by BastardGrazie d'esistere una delle più belle pivuppate della mia carriera di UO

Ps
        I love you

Unico post sensato in tutto il thread.. purtroppo un mare di m.erda puzza anche se c'è una rosa al centro

ps= se ve chiudono il forum general che fate?harakiri?
        @tutti quelli che minacciano sul forum: annateve a sfogà facendo pvp almeno evitate agli utenti del forum di leggere le *******te che postate

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
        ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

forse è megli ochge smetto di leggere il reply di queste "persone" che dietro un m,onitor parlano volentieri...ti sfottone ecc...ma se scappate quando vedete un pg piu' forte di voi (solo pixel bhà) cosa fate quando uno ve vuole sdrumare in real ?!....e nn rispondete che siete deio campioni mondiali di che ***** ne so'...che come voi fate gank in game io le faccio in real ...quando si tratta di difendere valori come i genitori,il proprio nome e il nome dei prorpi compagni nn guardo a nulla

Commenta

ma che c**zo state dicendo??
            Parlate di Gank in real???
            SIETE MALATI

Pensate più a divertirvi e siate più umili.

GG ma sopratutto GL

Commenta

Cioè ma insisti?
              Lo capisci che c'hai 13 anni?
              Lo capisci che sei un bambino che fa, se tutto va bene, la 3 media?
              Vuoi difendere valori come quelli dei tuoi genitori?
              Perfetto, smettila di scrivere ste stronzatelle da teppistello, che puzzi ancora di latte.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by S4ffo
                forse è megli ochge smetto di leggere il reply di queste "persone" che dietro un m,onitor parlano volentieri...ti sfottone ecc...ma se scappate quando vedete un pg piu' forte di voi (solo pixel bhà) cosa fate quando uno ve vuole sdrumare in real ?!....e nn rispondete che siete deio campioni mondiali di che ***** ne so'...che come voi fate gank in game io le faccio in real ...quando si tratta di difendere valori come i genitori,il proprio nome e il nome dei prorpi compagni nn guardo a nulla

ti rendi sempre piu ridicolo....hai 13 anni dovresti solo che stare zitto....stai parlando con gente che ha 10 anni in piu di te:cosa vorresti fare?davvero pensi di incontrare chi vuoi e magari menargli?

capisci che sono pensieri da BAMBINO IMMATURO? e alquanto utopistici aggiungerei io...bah ma che te dice a te il cervello nn lo sanno neanche i criceti che ci giranno dentro

Commenta

ecco chissà perchè non vedo questo 3d chiuso!??!?! Taranis pensaci tu o chi altri...è inutile leggere scemenze di COM che e prendono ogni giorno da pvp e pvm e ora chiameranno altre gilde sicuro...quandi si hanno art e si è niubbi...che ci volete fare??!?!

p.s.
                  Riguardo alla gente matura..Asdra, Devilman, Vash...ma vi rendete conto...siete ridicoli...ma CHE ***** VE NE FREGA DI QUELLO CHE FA' WIDUMAAAA PER LA MADONNAAAAA SONO CAZZI SUOI...SABBRICK NON HA DATO ARMOR A CIOCCHINA CAZZI SUOI BASTA AVETE ROTTO IL *****OOO ROSIKONI INUTILI PER DIO
                  Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 06-05-2005, 18:03.

Commenta

dai perfavore non tirate in ballo l'età e le questioni in real. io ho spu.ttanato widuma ma si parla pur sempre di esperienze ed atteggiamenti videoludici, non volevo arrivare a questo
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

vabbène sono un bambino ho 13 anni ...voi sicuramente siete dei saggi avete piu o meno 1000 snni derivate da stirpe greca e avete onniveggenza sul mondo..conoscente ogni pikkolo atrio buoi della mente umana ...scusate sommi dei se ho urtato la vostra sensibilità con i miei modi scontri e da teppistello da 13 anni.............
                      MA.VA.FF.AN.CU.LO

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                        ecco chissà perchè non vedo questo 3d chiuso!??!?! Taranis pensaci tu o chi altri...è inutile leggere scemenze di COM che e prendono ogni giorno da pvp e pvm e ora chiameranno altre gilde sicuro...quandi si hanno art e si è niubbi...che ci volete fare??!?!

10 aot + alcuni gst vs 5 nox e 2 of (barra di ieri)
                        vantati di vincere così

Commenta

Oaks, 1 ladro, Skull perso dai nox...renditi conto quanto siete noob -.-

Commenta

vabbène sono un bambino ho 13 anni ...voi sicuramente siete dei saggi avete piu o meno 1000 snni derivate da stirpe greca e avete onniveggenza sul mondo..conoscente ogni pikkolo atrio buoi della mente umana ...scusate sommi dei se ho urtato la vostra sensibilità con i miei modi scontri e da teppistello da 13 anni.............
                            MA.VA.FF.AN.CU.LO
                            Ancora insisti?
                            Uno che parla di gank in real (gank?geez you need a doctor man)
                            ha bisogno di farsi vedere da uno veramente bravo.. potresti cominciare col disinstallare UO

Commenta

gli aot so tutti forti i nox e company tutti noob ok avanti cosi che ilt eatrino delle cazza.te è aperto ragazzi^^

Commenta

Originally posted by Vash
                                [B]alla fine tra le tante sop è uscita una res spell 120, e sapete cosa viene a dirci widuma in map? lo sapete? facevano a metà, 6 sop gli aot e 6 i gst, ed ecco cosa disse widuma in map
                                "non parlate della 120 res spell xkè mi secca darla ai miei gildati, gli rifilo qualche 110" (o qualcosa del genere)[B]
                                Questa va in firma

devilman....i lsilenzio ti farebbe onore...i conigli che scappano nn hanno onor di parola........(quando mi sono trovato in mezzo a voi perkè avete murato ed ero dismontato;son oscappato ?! no sono morto ..nn sono andato in loss perkè avete anke pg nn fazionatio per paracularvi...mi hanno ressato e ho recuperato insured e kill point )
                                thk gg per gli altri
                                Dico solo chi avete voi? mm GsT?

Originally posted by Widuma
                                Vash io manco ter rispondo, dico solo che un paio di giorni fa mi hai chiamato in icq per entrare Gst , per le 120 ti dico solo che tanti GsT hanno anche soppato i sarti e quindi smettila di sparare cazzate..............il widuma doveva rimanere solo e soletto ma guarda un po vi raidamo a tutt le ore, quindi finitela di rosikare.
                                Non faccio nomi, ma un gst ha chiesto ad un NoX una 110 sword su icq

Originally posted by Yewlyn
                                shhhhhhhh rikordo ankora qunado imploravi perdono a malignus..
                                meglio star zitti no?
                                Originally posted by Widuma
                                Yew sei inutile sabrik ancora peggio, per non parlare quando malignus ti cacciò via e cmq bene guarda un pò siete sempre e solo voi com raga lo sò è dura prendere mazzate tutti i giorni però basta rosikare davvero è un consiglio ciauz
                                Per quanto Sabrick ed io nn abbiamo buoni rapporti è una utile e brava persona

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                                Cioè ma insisti?
                                Lo capisci che c'hai 13 anni?
                                Lo capisci che sei un bambino che fa, se tutto va bene, la 3 media?
                                Vuoi difendere valori come quelli dei tuoi genitori?
                                Perfetto, smettila di scrivere ste stronzatelle da teppistello, che puzzi ancora di latte.

Chiudi plz

PS:
                                Chi sei in game?
                                Ultima modifica di Oceans; 06-05-2005, 18:17.

Commenta

Sto operando...
                                X