annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Terra Sanctum]ore 00:30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E fu cosi' che chiusero un post che poteva essere di aggregazione invece che di disgregazione

Commenta

Originally posted by Widuma
      Vash io manco ter rispondo, dico solo che un paio di giorni fa mi hai chiamato in icq per entrare Gst , per le 120 ti dico solo che tanti GsT hanno anche soppato i sarti e quindi smettila di sparare cazzate..............il widuma doveva rimanere solo e soletto ma guarda un po vi raidamo a tutt le ore, quindi finitela di rosikare.

shhhhhhhh rikordo ankora qunado imploravi perdono a malignus..
      meglio star zitti no?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

la cosa divertente è vedere come sempre gente pronta a difender a spada tratta una persona palesemente nel torto..però vabbeh contenti voi

Commenta

Ma che rissa io mi ci diverto eppure cè gente che davvero prende sul real un game , gente che mi chiama e minaccia in icq cmq per me è un gioco e sarà sempre un gioco.
          E poi asra hai prbl ? sè vuoi ti do numero di un buon medico
          il bello è ke su icq mi dice di andare a morire ammazzato e poi si lamenta ke la gente lo minaccia su icq....
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

il forum sta diventanndo stretto....troviamoci in game o in real se preferisci....questi sono cose "interne" vere o false che siano....sto sparlare mi sta alterando parekkio

Commenta

Dai Widuma non scendiamo nel banale... Mo tra me e te so io quello che ha bisogno di un medico?

Ti ripeto, sono intervenuto in questo topic per esprimere la mia liberissima idea che è raccapricciante vedere una persona che si presume (eh già...) matura scendere a rissette con dei guajoni che a momenti potrebbero essere tuoi figli.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Yew sei inutile sabrik ancora peggio, per non parlare quando malignus ti cacciò via e cmq bene guarda un pò siete sempre e solo voi com raga lo sò è dura prendere mazzate tutti i giorni però basta rosikare davvero è un consiglio ciauz
                • Widuma Xenon
                • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Dai Widuma non scendiamo nel banale... Mo tra me e te so io quello che ha bisogno di un medico?

Ti ripeto, sono intervenuto in questo topic per esprimere la mia liberissima idea che è raccapricciante vedere una persona che si presume (eh già...) matura scendere a rissette con dei guajoni che a momenti potrebbero essere tuoi figli.
                  Azz a 30 anni già figli di 15 anni.... mi sarei suicidato prima
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                    la cosa divertente è vedere come sempre gente pronta a difender a spada tratta una persona palesemente nel torto..però vabbeh contenti voi
                    queste di sabrick sono sante parole!
                    qui su dreams ormai è moda difendere i compagni di gilda e di fazione anke nel torto, a costo di dire le + grandi cavolate mai pronunciabili. e quando invece ci si trova in fazioni opposte, ci si scanna dimenticando di essere amici. e questo mi fa skifo!
                    io non difendo un compagno di gilda solo xkè è mio compagno. per quanto possa essere in buoni rapporti con badoglio ad esempio, ke è stato mio compagno di pvm e di pvp, non ho problemi a dire ke sono letteralmente disgustato ke sia andato AoT dopo averli spalati + volte di m3rda quando era TB. e per quanto abbia giocato tanto tempo assieme a syrion, non ho problemi a dire ke mi fa skifo il fatto ke ogni volta ke i KP hanno problemi lui cerca riparo in altre gilde! è successo 1 anno fa ed è successo ora. la maggior parte dei players invece... vi difendete sempre a vicenda pur sapendo di essere nel torto, e vi scannate coi vostri migliori ex-compagni appena diventate nemici di fazione.
                    clap clap
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by S4ffo
                      il forum sta diventanndo stretto....troviamoci in game o in real se preferisci....questi sono cose "interne" vere o false che siano....sto sparlare mi sta alterando parekkio

Vabbè ho visto tutto...
                      Un BAMBINO di 13 anni che minaccia di botte....

Prenderei a sberle i vostri genitori.
                      NetPlayer since 1999

Commenta

Yew sei inutile sabrik ancora peggio, per non parlare quando malignus ti cacciò via e cmq bene guarda un pò siete sempre e solo voi com raga lo sò è dura prendere mazzate tutti i giorni però basta rosikare davvero è un consiglio ciauz
                        Widuma quand'e che mi avrebbe cacciato mali?
                        quando ho segato texdragone e l'ho lassato in mutande? per quanto tempo scusa? 2ore?
                        le altre volte?
                        no perche mi sa che ti è sfuggito qlc

Inutile io? widuma qua quello che si è cosparso di ***** di certo nn sono io, quello che andava a pregare per esser riammesso nei nox nn sono di certo io.

saffo nasconditi.

Commenta

quando la gente apre questi thread mi fa pensare a quanto siano grandi i CoM.. cavolo aprite sempre topic di battaglie vinte sul forum ma per dimostrare che? di aver battuto gente + brava di voi ?
                          quando perdete non li aprite? :O
                          riflettete.. chi sa di essere + forte non lo va certo a dire e sboroneggiare sul forum.. almeno cosi la vedo io.. gente che stavano negli old ad esempio vincevano battaglie memorabili in inferorità numerica schiacciante.. eppure non facevano nessun sboron topic..

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                            Vabbè ho visto tutto...
                            Un BAMBINO di 13 anni che minaccia di botte....

Prenderei a sberle i vostri genitori.
                            Ma come ti permetti a dire ste cose , ma ti rendi conto di quello che dici, davvero vai su wow che mi sà che è meglio, a sberle i genitori ......davvero ti ripeto hai bisogno di un medico.
                            • Widuma Xenon
                            • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by S4ffo
                              1)quanti anni hai? 13? vai a prendere il altte dalla mamma cocco bello che ste minacce fan solo ridere

2)ti menerebbe anke un mio calzino bucato

3) prego i gentili aot e gst di allontana sto tizio che nn fa altro che dire cazzat.e su cazzat.e( vi fa fa solo una brutta reputazione :P )

4)falla finiscila che ti rendi meno patetico e ridicolo

Commenta

Ma come ti permetti a dire ste cose , ma ti rendi conto di quello che dici, davvero vai su wow che mi sà che è meglio, a sberle i genitori ......davvero ti ripeto hai bisogno di un medico.
                                10 a 1 che se i genitori di quel bambino leggessero sto topic lo piglierebbero a sberle.
                                NetPlayer since 1999

Commenta

Sto operando...
                                X